PDA

View Full Version : Cuffiette in-ear con microfono (Budget 50€) Che scegliere?

marcu9
16-11-2015, 22:00
Salve ragazzi,
Chiedo aiuto agli audiofili del forum :D
Vorrei degli auricolari con filo da usare con lo smartphone.
Devono avere il filo, il microfono ed i tasti per cambiare brano/fermare la musica etc...quelli classici da telefono insomma.
Il mio budget è di massimo 50€ , ma ovviamente il rapporto qualità/prezzo è quello che mi interessa di più, se a 30€ ho una qualità vicina ad un prodotto di 50€, va bene così !
Cosa importante : Voglio comprare su amazon.

Che mi consigliate?

Grazie!

quizface
16-11-2015, 22:39
Di recente ho preso XIAOMI Piston 3 Headphone con mic e tastini per cambiare brano/fermare la musica etc... , sono molto ben fatti, si sente molto bene e costano relativamente molto poco. Io personalmente non li ho comprati sulle amazzoni, ma li vendono anche li'

Frullox
17-11-2015, 09:15
Che musica ascolti?, come detto da Quizface le piston 3 sono un buon prodotto ed hanno un rapporto qualità prezzo eccezionale (17 euro), se desideri cuffie più bilanciate ci sono le Sony MDR-EX650AP o le SoundMAGIC E10S ma scordati bassi prepotenti Beats Style.

marcu9
17-11-2015, 10:52
Ciao !
Grazie per la risposta!!
Come musica genere molto vario :
Vado dalla musica classica-pop-rock-metal .
I bassi e la pulizia del suono sono importanti :D
Importante come scritto è che abbiano il microfono e sarebbe perfetto se avessero anche i 3 tastini per volume/pausa etc.

Non vorrei giudicare le piston dal prezzo...ma 17€ non è troppo poco considerando che ho un budget più alto?
Ovviamente se mi dite che queste piston suonano come alcune di 50€, piston tutta la vita...:D

Frullox
17-11-2015, 11:02
Ciao !
Grazie per la risposta!!
Come musica genere molto vario :
Vado dalla musica classica-pop-rock-metal .
I bassi e la pulizia del suono sono importanti :D
Importante come scritto è che abbiano il microfono e sarebbe perfetto se avessero anche i 3 tastini per volume/pausa etc.

Non vorrei giudicare le piston dal prezzo...ma 17€ non è troppo poco considerando che ho un budget più alto?
Ovviamente se mi dite che queste piston suonano come alcune di 50€, piston tutta la vita...:D
Le Piston sono buone ma le Sony sono un altro livello costano 54 euro sull'amazzone e vedrai che non ti deluderanno, purtroppo non hanno il controllo del volume ma hanno play/pause e microfono.

marcu9
17-11-2015, 11:10
Le Piston sono buone ma le Sony sono un altro livello costano 54 euro sull'amazzone e vedrai che non ti deluderanno, purtroppo non hanno il controllo del volume ma hanno play/pause e microfono.

Che peccato!
Il controllo su tutto è spettacolare...
Non c'è qualche auricolare con controllo volume/play pausa etc...migliore delle piston 3? o le piston 3 sono le migliori sotto i 50€ con questi comandi ?
Grazie

sacd
18-11-2015, 19:48
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2356365

Ci sono le discussioni ufficiali...