PDA

View Full Version : Le ultime parole di Steve Jobs su Facebook sono una bufala, non credeteci

Redazione di Hardware Upg
16-11-2015, 16:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/le-ultime-parole-di-steve-jobs-su-facebook-sono-una-bufala-non-credeteci_59592.html

L'ultima bufala apparsa sulle pagine di Facebook riguarda Steve Jobs, e le sue presunte "ultime parole" che in realtà non ci sono mai state

Click sul link per visualizzare la notizia.

ziozetti
16-11-2015, 16:57
http://designurge.com/wp-content/uploads/2013/09/61119-Abraham+lincoln+quotes.jpg

:asd:

Muppolo1
16-11-2015, 17:06
Bellisssima ziozetti!

Rubberick
16-11-2015, 17:11
Sarà banale e intriso di luoghi comuni ma non è del tutto sbagliato, portato agli estremi il manager all'arrembaggio mah...

Anche perchè c'e' na concezione limitata di quello che è lo sviluppo scientifico e del progresso del genere umano.

Aziende come quelle di elettronica di consumo sicuramente fanno e faranno molti più soldi di quanto non lo facciano quelle di ricerca pura dall'astronomia, alla fisica, alla medicina d'avanguardia.

Tuttavia una volta che hai avuto successo, ti sei fatto i miliardi, mettendo da parte i soldi che tutti questi big cacciano in generiche opere di beneficenza spesso per avere più che altro ritorni fiscali, ma dico investi anche una piccola parte dei millemila soldi che hai come ditta o come privato in un campo di ricerca pura per il benessere dell'umanità tutta, tanto quando ti sei fatto ville, yatch e collezione d'auto restano un numeretto a mo di videogame che certamente non ti porti nella tomba.

battilei
16-11-2015, 17:39
Sarà banale e intriso di luoghi comuni

e potevi fermarti qui :D

e io che pensavo che le ultime parole fossero state: "porc@ di quella putt@na troi@, perchè non ho fatto la chemioterapia quando me lo ha consigliato il dottore" :O

16-11-2015, 17:51
Sembrano più le ultime parole di un santone...

Solo adesso ho capito, una volta che accumuli sufficiente denaro per il resto della tua vita, che dobbiamo perseguire altri obiettivi che non sono correlati alla ricchezza.

A Apple non piace.

Apparse lo scorso 9 novembre, queste parole non hanno nulla a che spartire con Jobs, ma ormai è troppo tardi e la bufala è stata servita riempiendo tante, troppe news feed.

Vero, ora si sente la mancanza di altrettante news di smentita.
Vi starete mangiando le mani per non aver pubblicato anche la news bufala come succede di solito :asd:

icoborg
16-11-2015, 19:14
io non credo manco alle prime fai te.

adapter
17-11-2015, 08:40
e potevi fermarti qui :D

e io che pensavo che le ultime parole fossero state: "porc@ di quella putt@na troi@, perchè non ho fatto la chemioterapia quando me lo ha consigliato il dottore" :O

Tu si che sei un dottore e hai capito tutto!
Non era un tumore alla prostata dove hai chiari sintomi e ti basta un esame PSA per scovarlo.
Trovami chi sopravvive a un tumore al pancreas maligno con la chemio che ti consiglia il dottore e poi ne riparliamo....:doh:

battilei
17-11-2015, 10:42
Questa è pesantina, eh?
Si puo' attaccarlo praticamente su tutto (non l'ho mai sopportato) ma non sulla malattia, lo trovo di cattivo gusto ed irrispettoso nei confronti delle tantissime persone che ogni giorno scoprono di essere ammalate.
Siamo in televisione o su fessbook che bisogna fare finta di essere buonisti fino alla nausea ? pensi che la mia famiglia sia esente dalle malattie ?
Le mie ultime parole quando starò per morire saranno imprecazioni varie, altro che una mielosa lezione di vita :rolleyes:

PS: nel merito della malattia io non ho letto i referti o le risonanze magnetiche come voi, mi sembrava che si dicesse che non voleva curarsi ecc ecc. Comunque se mi dite che la chemioterapia serve principalmente alle aziende farmaceutiche per fatturare 30 o 50mila euro, potrei anche essere d'accordo :mad: