View Full Version : nuovo sito web mi piacerebbe avere una vostra opinione
ragazzi ho da poco pubblicato questa sito web e mi piacerebbe avere da voi alcuni pareri
vorrei capire se manca qualche campo o se preferite che aggiungessi qualche altro campo
fatemi sapere e grazie.
www.easy-find.biz (http://www.easy-find.biz/it)
memory_man
16-11-2015, 15:12
non funziona particolarmente bene...
RandoM X
16-11-2015, 15:15
ragazzi ho da poco pubblicato questa sito web e mi piacerebbe avere da voi alcuni pareri
vorrei capire se manca qualche campo o se preferite che aggiungessi qualche altro campo
fatemi sapere e grazie.
www.easy-find.biz (http://www.easy-find.biz)
mi piacerebbe poter aver il filtro con la data di uscita! :D
il massimo sarebbe mese/anno...
non funziona particolarmente bene...
per favore dimmi che problemi ti dà...per me siete come dei tester ;-) la vostra opinione è preziosa...
Random: ho preferito metterli in ordine di data
RandoM X
16-11-2015, 15:30
per favore dimmi che problemi ti dà...per me siete come dei tester ;-) la vostra opinione è preziosa...
Random: ho preferito metterli in ordine di data
ok :)
possibile errore:
display 5
ram 4
internal memory 16 gb
mi dice che ne trova 1 però poi non c'è nulla...
ok :)
possibile errore:
display 5
ram 4
internal memory 16 gb
mi dice che ne trova 1 però poi non c'è nulla...
:cincin: thanks
Campo sistema operativo e campo banda wireless e cellulare.
Inviato a ritmo di musica dal cinguettante Oneplus One
Campo sd e batteria rimovibile
RandoM X
16-11-2015, 15:56
prezzo o quantomeno indicazione della fascia! :D
la fascia era una cosa a cu pensavo pure però telefoni che 3 anni fà erano considerati di fascia alta a oggi come li considereresti?
grazie Reby....sd e batteria rimovibile e rilancerei mAh della batteria ;-)
La batteria si misura in mAh :)
RandoM X
16-11-2015, 17:07
la fascia era una cosa a cu pensavo pure però telefoni che 3 anni fà erano considerati di fascia alta a oggi come li considereresti?
grazie Reby....sd e batteria rimovibile e rilancerei mAh della batteria ;-)
usa un trucchetto...
tipo: fascia al momento dell'uscita
in questo modo, dovresti essere a posto
oppure, è un pò più complicato e non propriamente corretto, li fai scendere nel tempo...
tipo:
cellulare top nel 2014 nel 2015 è fascia medio alta
cellulare top nel 2013 nel 2015 è fascia media
questa seconda ipotesi comunque non mi piace perchè non sempre veritiera mentre con la prima soluzione sei tranquillo (ma non è comunque priva di complicazioni perchè alcuni device sono di difficile categorizzazione)
Balabolka
16-11-2015, 19:39
C'è già il Phone finder di gsmarena .... :
http://www.gsmarena.com/search.php3
memory_man
17-11-2015, 08:49
mettendo 4 come dimensione display me ne escono da 5
fatemi sapere e grazie.
www.easy-find.biz (http://www.easy-find.biz)
A parte che mi pare sia palesemente contro il regolamento postare link a propri siti web....ma almeno evitare gli errori macroscopici non sarebbe male :rolleyes:
Per la camera hai inserito "pixels" quando invece sono megapixels (visto che il range è 1-25), la memoria interna la misuri in GB e parte da 100.
Non servono tester per correggere gli strafalcioni :fagiano:
A parte che mi pare sia palesemente contro il regolamento postare link a propri siti web....ma almeno evitare gli errori macroscopici non sarebbe male :rolleyes:
Per la camera hai inserito "pixels" quando invece sono megapixels (visto che il range è 1-25), la memoria interna la misuri in GB e parte da 100.
Non servono tester per correggere gli strafalcioni :fagiano:
intato ti ringrazio per la segnalazione e dalle risposte del poste puoi capire che certi strafalcioni come li chiami tu, non sono immediati da notare...sopratutto quando si lavora troppo ;-)
per il resto corro subito a sistemare gli errori...
per quanto riguarda l'errore 1 smartphone trovato senza che veniva visualizzato ho pure risolto quello...
purtroppo quando si ha poco tempo sui progetti personali questi sono i risultati, ma per fortuna ci siete voi ;-)
ora però c'è un altro problema...un problema di cui io non mi sento esperto...la SEO....
avete consigli a riguardo??
mettendo 4 come dimensione display me ne escono da 5
per favore puoi essere più preciso sul modello di telefono?grazie.
nuovo aggiornamento ho inserito pure il brand ;-)
A me non funziona proprio, però aggiungerei un campo per il sistema di input (touch, tastierino numerico, tastiera qwerty etc.).
pleassee riprova...c'è stato un attimo di blackout ho aggiunti i tasti per la condivisione...;-) aiutatemi a farlo crescere :-D
Mi spiace, non mi funziona, ma è sicuramente a causa della particolare configurazione della postazione che uso, visto che per motivi di sicurezza utilizzo software volutamente datato e mantengo bloccati gli script residenti su un dominio diverso da quello della pagina. ;)
[...] visto che per motivi di sicurezza utilizzo software volutamente datato [...]
è OT ma mi interessa, non è un controsenso ?
è OT ma mi interessa, non è un controsenso ?
No, non è un controsenso per almeno due motivi (e cercherò di non dilungarmi per non alimentare l'off-topic):
- Sistemi operativi e software si arricchiscono di funzioni automatiche, del tutto trasparenti all'utente, ogni nuova versione. Se Windows 95 aveva pochissimi processi e servizi ad avvio automatico, XP già ne aveva molti di più e quasi tutti in grado di veicolare dati sulla rete. Le prime versioni di Firefox non facevano nulla senza l'input dell'utente mentre le ultime versioni si collegano da sole con diversi server remoti anche se le si lasciano aperte senza far nulla. Quasi nessuno sa, ad esempio, che da Firefox 3 in poi c'è una componente che si collega ai server di Google e quindi tutta l'attività di navigazione può essere monitorata da Big-G anche se non si visitano mai i suoi siti.
- Gli sviluppatori di malware ovviamente cercano di fare più vittime possibili e quindi scrivono codice per le ultime versioni dei sistemi operativi che nella maggior parte dei casi nemmeno funzionerebbe su sistemi datati. Ricordo che la rivista PC World fece un test un pò di tempo dopo l'uscita di XP in cui collegava senza protezioni due PC a internet, uno con Windows Me ed uno con Windows XP. Senza nemmeno aprire nessun programma il PC con XP veniva attaccato dopo pochi minuti mentre il PC con Me restava intonso.
Ovviamente sono disponibile ad approfondire l'argomento, magari in altra sede ;)
Per ora ti ringrazio !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cosa ne pensate di recensire le novità?
ho aggiunte nuove funzionalità e spero che adesso sia più intuitivo ;-)
a voi l'ultima parola
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.