Redazione di Hardware Upg
16-11-2015, 14:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/tor-project-accusa-l-fbi-di-aver-finanziato-un-universita-per-svelare-gli-utenti-anonimi_59588.html
Le autorità statunitensi avrebbero finanziato i ricercatori di sicurezza della Carnaige Mellon University per sfruttare una vulnerabilità nel sistema Tor e riuscire a risalire agli IP di alcuni utenti
Click sul link per visualizzare la notizia.
s0nnyd3marco
16-11-2015, 14:28
. Dingledine sottolinea però come questa dinamica "stabilisca un precedente pericoloso"
Direi che le liberta' civili siano gia' un bel po compromesse :muro:
matrix2015
16-11-2015, 14:44
prima vi controlleranno, poi vi renderanno schiavi degli elaboratori elettroni, infine nascerà una sorta di Skynet globale.
Un consiglio non si informatizzate mai le fonti energia, solo così avrete qualche possibilità di sovravvivere togliendo la spina l'energia sarà sempre il punto debole per qualsiasi forma senziente sintetica.
pingalep
16-11-2015, 14:57
lol però meglio finanziare un'università per bucare tor che pagare hacking team per spiare giornalisti e oppositori di regime.
Se ricordo bene sia FBI che NSA si appoggiano ad una società esterna che gestisce tutto l'"outsourcing" per entrambe, in questo modo possono negare di aver pagato tizio o caio
per fare questo o quello.
Anche il Cybercommand del ministero della difesa si sta orientando in tal senso
(meno rogne e più risultati), in particolare per quel che riguarda lo sviluppo di sistemi capaci potenzialmente di attuare degli hard kill (danneggiare permanentemente hardware e provocare danni fisici a quello che dipende dal corretto funzionamento dell'hardware/software preso di mira).
matrix2015
16-11-2015, 15:11
Come lo Stato Italiano che delega la vendita delle cancerogene sigarette ad una società di comodo per non venire processato ed inquisito.
Vi prendono in giro vi fanno la multa se non indossate il casco o la cintura in auto motivandolo per la vostra incolumità, poi, lo Stato fa vendere in monopolio i tabacchi con le scritte di pericolo sulle confezioni !! vedete come vi prende in giro ? prende soldi con le multe e fa bella figura con il popolo e FA vendere morte autorizzando in monopolio una società prestanome.
Che abuso di particelle pronominali in seconda persona plurale, in questi commenti...
pingalep
16-11-2015, 15:38
scusa ma cosa stai dicendo, tasse e multe servono a coprire parzialmente i costi che il popolo fesso fumatore e guidatore distratto o a c**zo ha per incidenti, tumori, complicanze. parzialmente perchè il resto lo pagano le tasse di chi non fa queste ca**ate. se lo stato mettesse al bando le sigarette ci sarebbe il mercato nero e il contrabbando.
in democrazioa si sceglie chi ci rappresenta, se in passato abbiamo scelto male non è colpa dei reptiliani, lo stato e i politici sono una buona approssimazione statistica della qualità del suo popolo...
Carnaige Mellon
Carnegie Mellon :asd:
prima vi controlleranno, poi vi renderanno schiavi degli elaboratori elettroni, infine nascerà una sorta di Skynet globale.
Un consiglio non si informatizzate mai le fonti energia, solo così avrete qualche possibilità di sovravvivere togliendo la spina l'energia sarà sempre il punto debole per qualsiasi forma senziente sintetica.Tu non l'hai visto Matrix mi sa, anche se ne porti il nick. :stordita:
Altrimenti sapresti come va a finire quella storia di staccare la spina..
Ma l'onere della prova non è all'inverso??
Ovvero è l'FBI che deve dimostrare come ha idetificato Brian Farrel.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.