View Full Version : QUALE I5 non NEW
Buongiorno, dopo Vs svariate info ho cercato inutilmente di "aggiornarmi" e per questo Vi posto un quesito presumo semplice per chi segue da tempo l'evoluzione delle cpu:
quale I5/(forse I7 ma leggo che l'iprtrd nei giochi non serve) non recente,ma neanche troppo vetusta reperibile sul mercato dell' usato e quindi ad prezzo inferiore, che non fosse un fornelletto, con molti bloccato, quindi non idoneo all'owclk, impiegabile in game con una 380? :rolleyes: grazie
celsius100
16-11-2015, 11:40
Ciao
beh dipende che budegt avevi in mente di spendere x cpu-mobo? a cosa ti paicerebbe giocare ed a quale risoluzione?
Strato1541
16-11-2015, 12:56
Buongiorno, dopo Vs svariate info ho cercato inutilmente di "aggiornarmi" e per questo Vi posto un quesito presumo semplice per chi segue da tempo l'evoluzione delle cpu:
quale I5/(forse I7 ma leggo che l'iprtrd nei giochi non serve) non recente,ma neanche troppo vetusta reperibile sul mercato dell' usato e quindi ad prezzo inferiore, che non fosse un fornelletto, con molti bloccato, quindi non idoneo all'owclk, impiegabile in game con una 380? :rolleyes: grazie
i5 3570 ivy bridge oppure con circa il 10% di prestazioni in meno i5 2500 sandy bridge, che trovi a prezzi molto bassi ormai. Entrambi su socket 1155
29Leonardo
16-11-2015, 13:55
4440.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.