THE MATRIX M+
16-11-2015, 06:22
Ciao a tutti, come da titolo scambio e non vendo il mio iPhone 5S in condizioni da vetrina con tutti gli accessori. Il telefono non è più in garanzia ma mi è stato sostituito da apple circa un anno fa.
Scambio solo con iPhone 5S o 6 in perfette condizioni come il mio con memoria più capiente e conguaglio da parte mia. Per la spedizione dobbiamo accordarci in quanto per motivi di lavoro (ho la reperibilità) non posso rimanere senza telefono.
Se volete foto le posto dopo agli eventuali interessati, mi scoccia perdere tempo in quanto ne ho poco ;)
Rulez:
mi riservo il diritto di toglierlo dallo scambio in qualsiasi momento;
non vendo non chiedetelo;
data la natura della "compravendita" prediligo utenti con tanti feedback positivi;
grazie :)
Scambio solo con iPhone 5S o 6 in perfette condizioni come il mio con memoria più capiente e conguaglio da parte mia. Per la spedizione dobbiamo accordarci in quanto per motivi di lavoro (ho la reperibilità) non posso rimanere senza telefono.
Se volete foto le posto dopo agli eventuali interessati, mi scoccia perdere tempo in quanto ne ho poco ;)
Rulez:
mi riservo il diritto di toglierlo dallo scambio in qualsiasi momento;
non vendo non chiedetelo;
data la natura della "compravendita" prediligo utenti con tanti feedback positivi;
grazie :)