View Full Version : Capodanno al mare
Buongiorno a tutti,
quest'anno volevo fare 8-10 giorni al caldo con la morosa durante il periodo di capodanno. Come budget direi sui 4-5mila massimo, l'unica cosa che chiedo è che ci sia una temperatura per fare il bagno e la spiaggia di sabbia, per il resto relax totale e nient'altro :D
Che mete consigliate? Meglio andare tramite agenzia o si può anche col "fai da te"?
Saluti
Messico o Maldive! Però visto il periodo di alta stagione per le Maldive potresti essere stretto di budget... In ogni caso, visto il tipo di viaggio, ti consiglio l'agenzia.
Inviato dal mio Nexus 5
Gjovanni07
06-12-2015, 17:44
Le Canarie? Io abito a Lanzarote e ti assicuro che ci sono delle belle spiagge. Aspetto clima, devo essere sincero in questi giorni si stanno alternando giorni di sole a giorni di cielo coperto ma il più delle volte si sta benissimo eccezion fatta per quando tira forte il vento...inoltre non è neanche molto cara, sicuramente spenderesti meno che andare alle Maldive ad esempio. Ora sono col cellulare altrimenti caricavo qualche foto
Le Canarie sono molto belle, ma non credo ci siano temperature adeguate per fare il bagno a dicembre/gennaio...
Le Canarie? Io abito a Lanzarote e ti assicuro che ci sono delle belle spiagge. Aspetto clima, devo essere sincero in questi giorni si stanno alternando giorni di sole a giorni di cielo coperto ma il più delle volte si sta benissimo eccezion fatta per quando tira forte il vento...inoltre non è neanche molto cara, sicuramente spenderesti meno che andare alle Maldive ad esempio. Ora sono col cellulare altrimenti caricavo qualche foto
OT come sono le spagnole? :D
Nel 2013 ho trascorso un capodanno a Panama e devo dire che li il clima è perfetto! Un capoodanno al caldo a Bocas del Toro. Ma in alternativa, se fossi in te opterei per le Canarie oggi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.