PDA

View Full Version : Acquisto scheda audio

Frullox
15-11-2015, 22:24
Buonasera a tutti,
ho una scheda madre asus H97Plus, e al momento uso per le cuffie un amplificatore Dac Olympus FiiO E10, volevo salire un pò di livello ed aggiungere una scheda audio esterna.
Girando su amazon ho visto queste volevo sapere secondo voi quale è la migliore:
Creative Labs Sound Blaster Zx
Asus Essence STX II Scheda Audio, PCIe, Nero
Creative 70SB150000001 Sound Blaster Z Scheda Audio Interna PCI-Express

Il mio interessa è ascoltare musica liquida ad un ottimo livello quindi non necessito di 7.1.

AleLinuxBSD
16-11-2015, 18:28
La Asus Essence STX II pare interessante però penso pure che prima sarebbe da capire sia la qualità: delle tue sorgenti che della tua cuffia.

Frullox
17-11-2015, 00:06
La Asus Essence STX II pare interessante però penso pure che prima sarebbe da capire sia la qualità: delle tue sorgenti che della tua cuffia.

Hai ragione uso principalmente file Flac o Ape cuffie Sennheiser Momentum 2.0 e HD600

PaulGuru
17-11-2015, 01:54
Paragoni la Creative Z alla STX II ?
Per la musica la STX II è il top sicuramente.

Frullox
17-11-2015, 09:02
Paragoni la Creative Z alla STX II ?
Per la musica la STX II è il top sicuramente.
nono avevo capito che era comunque un altro livello la asus ma ne desideravo la conferma, allora andrò di quella credo che con la creative avrei gli stessi risultati che ho oggi con il mio FiiO E10
Grazie mille a tutti

PaulGuru
17-11-2015, 18:35
nono avevo capito che era comunque un altro livello la asus ma ne desideravo la conferma, allora andrò di quella credo che con la creative avrei gli stessi risultati che ho oggi con il mio FiiO E10
Grazie mille a tuttiLa STX II se cerchi solo l'audio puro ok.
Perchè come features è messa da fare skifo.

Frullox
17-11-2015, 22:58
La STX II se cerchi solo l'audio puro ok.
Perchè come features è messa da fare skifo.

Per features cosa intendi esattamente? lato software e ad esempio il 7.1?