View Full Version : PHENOM II 955 BE
Buonasera, ho un phenom II x4 955, occato a 3360, alimentato a 1,430v,raffreddato con dissy arctic freezer 64 pro con ventola di 92mm a 1150g/1', in idle la temp č di 45°, che ne pensate?
forse cambiando la pasta attuale (Manhattan) con una mx-4, pulendo attentamente il dissy, che non mi sembra intasato, ed aggiungendo la ventola in ingresso, chiudendo il case, forse migliorerņ qualcosa? grazie
Buonasera, ho un phenom II x4 955, occato a 3360, alimentato a 1,430v,raffreddato con dissy arctic freezer 64 pro con ventola di 92mm a 1150g/1', in idle la temp č di 45°, che ne pensate?
Direi alte per essere in idle... specie in questo periodo. Ma prova a monitorare le temp a default, senza oc. E sinceramente mi pare un po' altino quel vcore.
forse cambiando la pasta attuale (Manhattan) con una mx-4, pulendo attentamente il dissy, che non mi sembra intasato, ed aggiungendo la ventola in ingresso, chiudendo il case, forse migliorerņ qualcosa? grazie
Sicuramente.
la tensione v core? l'unica modifica che mi sono azzardato a fare č stato utilizzare il SW in dotazione all'asrock, SW ora non + disponibile, x occare un 5%.
dove potrei trovare i dati di default, sul sito AMD non trovo nulla?
grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.