PDA

View Full Version : Consiglio installazione impianto 4g LTE

efis
15-11-2015, 14:37
Salve, tra qualche giorno andrò ad abitare in una zona non coperta da adsl. Stavo pensando di utilizzare il 4g di wind, o Tim, devo vedere in zona chi offre la velocità migliore. Pertanto stavo valutando l'idea di acquistare un bel router modem 4g, con uscite ethernet, ma con la predisposizione ad installare antenne esterne. Qualcuno di voi ha già un impianto di questo tipo e può consigliarmi prodotti validi?
Avrei già individuato un modem, ma per l'antenna non saprei che fare.

Grazie a chi mi aiuta

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

franchino87
19-11-2015, 14:46
Salve, tra qualche giorno andrò ad abitare in una zona non coperta da adsl. Stavo pensando di utilizzare il 4g di wind, o Tim, devo vedere in zona chi offre la velocità migliore. Pertanto stavo valutando l'idea di acquistare un bel router modem 4g, con uscite ethernet, ma con la predisposizione ad installare antenne esterne. Qualcuno di voi ha già un impianto di questo tipo e può consigliarmi prodotti validi?
Avrei già individuato un modem, ma per l'antenna non saprei che fare.

Grazie a chi mi aiuta

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Con antenne intendi quello che avviti dietro al modem/router? le vuoi cambiare perchè?

neo-full-hd
19-11-2015, 17:10
Leggi qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2733950 , troverai molte informazioni utili !