masterdivinity
15-11-2015, 13:04
Ciao a tutti, premetto che ho googlato per giorni ma non sono riuscito a risolvere il problema e dopo aver quasi perso la sanità mentale, ho deciso di affidarmi a qualcuno più esperto di me...
Concetto apertura porte per call of duty black ops 3 su ps4 ma anche per tutto diciamo... Le mie prove per comodità le ho fatte con vuze XD
Dunque:
Router d-link Dir 652
Servizio: E-volution (abito in un paesino ed ho un servizio a parte diciamo)
PASSAGGI:
PC o Playstation:
Impostato IP STATICO tramite scheda di rete - proprietà - ipv4:
Ip: 192.168.0.xx
Subnet: 255.255.255.0
Gateway: 192.168.0.1
Dns 8.8.8.8
Dns 2: 8.8.4.4
ROUTER:
connessione ad internet DHCP
Disabilitato il firewall - togliendo la spunta da "Enable SPI - Enable anti-spoof checking" e mettendo su "Endpoint Independent" i parametri "UDP Endpoint Filtering e TCP Endpoint Filtering"
Provato sia tramite la sezione PORT FORWARDING che VIRTUAL SERVER ad impostare le porte di cod o di vuze e per finire disabilitato upnp sia da vuze che da router (da play non credo sia possibile o non l'ho visto io XD)...
Ho tentato anche con impostazioni automatiche tramite Port Forward Network Utilities e Simple Port Forwarding ma senza risultato...
In cod dice nat moderato e in vuze "Errore NAT - Connection to 94.100.41.49:6777 (your computer) refused."
Ragazzi io mi affido a voi... Sono consapevole che probabilmente ho dimenticato una vaccata ma vi giuro che non so più dove sbattere la testa...
Ringrazio anticipatamente chiunque abbia voglia di sbattersi :)
Concetto apertura porte per call of duty black ops 3 su ps4 ma anche per tutto diciamo... Le mie prove per comodità le ho fatte con vuze XD
Dunque:
Router d-link Dir 652
Servizio: E-volution (abito in un paesino ed ho un servizio a parte diciamo)
PASSAGGI:
PC o Playstation:
Impostato IP STATICO tramite scheda di rete - proprietà - ipv4:
Ip: 192.168.0.xx
Subnet: 255.255.255.0
Gateway: 192.168.0.1
Dns 8.8.8.8
Dns 2: 8.8.4.4
ROUTER:
connessione ad internet DHCP
Disabilitato il firewall - togliendo la spunta da "Enable SPI - Enable anti-spoof checking" e mettendo su "Endpoint Independent" i parametri "UDP Endpoint Filtering e TCP Endpoint Filtering"
Provato sia tramite la sezione PORT FORWARDING che VIRTUAL SERVER ad impostare le porte di cod o di vuze e per finire disabilitato upnp sia da vuze che da router (da play non credo sia possibile o non l'ho visto io XD)...
Ho tentato anche con impostazioni automatiche tramite Port Forward Network Utilities e Simple Port Forwarding ma senza risultato...
In cod dice nat moderato e in vuze "Errore NAT - Connection to 94.100.41.49:6777 (your computer) refused."
Ragazzi io mi affido a voi... Sono consapevole che probabilmente ho dimenticato una vaccata ma vi giuro che non so più dove sbattere la testa...
Ringrazio anticipatamente chiunque abbia voglia di sbattersi :)