View Full Version : [MI + sped] i7 860 + P5P55 DELUXE + PSU + RAM + HD 5870 & altro
Causa aggiornamento PC vendo i seguenti componenti:
- CPU INTEL CORE i7 860 Lynnfield 2.8GHz testata fino a 3.7GHz + dissipatore ARCTIC COOLING CPU FREEZER -> 80€
- MOTHERBOARD ASUS P7P55D DELUXE ATX LGA-1156 (scatola) -> 60€ -> venduta
- 2*2GB RAM DDR3 1333MHz -> 15€ -> vendute
- PSU CORSAIR 650W CMPSU-650TX (scatola) -> 35€ -> venduto
- PSU BE QUIET! system power 7 300W ATX (scatola, con garanzia 1 anno e mezzo) -> 20€
- SAPPHIRE RADEON HD5870 -> 40€ -> venduta
L'alimentatore Be Quiet è di fatto nuovo, è stato acquistato ad Aprile 2015 per un HTPC, vendo causa sostituzione case e passaggio a PSU SFX.
Regole:
Spedizione con corriere espresso (TNT o SDA) -> 10€
Spedizione RAM con posta prioritaria (gratis) o raccomandata (4€)
Pagamento tramite bonifico (invio dopo ricezione, se urgente ci si può accordare per spedizione al pagamento, ma solo dopo verifica dati)
Possibilità di scambio a mano a Milano zona nord/ovest (Rho / Cornaredo, Pero, Bisceglie)
I componenti, eccetto la PSU be quiet, sono tutti usati e senza garanzia, dove indicato è presente la scatola con in parte il bundle originale.
Precedenza a blocchi di importi superiori, precedenza alla consegna a mano.
Foto vga + psu corsair: https://www.dropbox.com/s/19r6yr3br1h2tp4/20151115_141907.jpg?dl=0
Foto scatola corsair con amperaggi: https://www.dropbox.com/s/ocqk91furu5rbtd/20151115_141919.jpg?dl=0
Foto CPU, motherboard, dissipatore prossimamente (sono attualmente montati nel pc che uso, cercate di capirmi :) )
CODE:
- CPU
1)
- PSU BeQuiet!
1)
Tecnomania01
15-11-2015, 07:23
Coda Main+vga
Di che corsair si tratta in particolare? Più info? Grazie :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Coda alimentatore Corsair 650watt, puoi indicare il modello?
Ciao
Simone
copertino
15-11-2015, 11:07
anch'io coda main + vga se arrivasse il mio turno
L'alimentatore è un corsair TX 650W modello CMPSU-650TX
Se volete vi do anche gli ampere per le varie linee di tensione. Ho la scatola poi vi posto la foto (anche della VGA).
Per main + vga + spedizione il prezzo è 105€ (5€ di sconto sulla spedizione) :)
L'alimentatore è un corsair TX 650W modello CMPSU-650TX
Se volete vi do anche gli ampere per le varie linee di tensione. Ho la scatola poi vi posto la foto (anche della VGA).
Per main + vga + spedizione il prezzo è 105€ (5€ di sconto sulla spedizione) :)
Attendo ampere :)
OK, grazie...se vuoi possiamo metterci d'accordo in privato per concludere con consegna a mano...
Ciao
Simone
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Riepilogo code aggiornato sul primo post.
Ibra_89 non ho capito se sei in coda, per ora non ti considero tale e ho messo al primo posto mille83 in virtù dello scambio a mano.
Ho messo anche le foto nel primo post, da cui tra l'altro si evince anche l'amperaggio nelle varie linee di tensione della PSU corsair. :)
Riepilogo code aggiornato sul primo post.
Ibra_89 non ho capito se sei in coda, per ora non ti considero tale e ho messo al primo posto mille83 in virtù dello scambio a mano.
Ho messo anche le foto nel primo post, da cui tra l'altro si evince anche l'amperaggio nelle varie linee di tensione della PSU corsair. :)
Non era specificato nell'open post precedenza a mano l'hai aggiunto dopo non mi sembra tanto corretto il tuo comportamento buona vendita a mano
Sasuke0306
15-11-2015, 16:19
Coda mobo+cpu+ram ultimo prezzo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Coda MOTHERBOARD! Fammi sapere se tocca a me! ;)
Non era specificato nell'open post precedenza a mano l'hai aggiunto dopo non mi sembra tanto corretto il tuo comportamento buona vendita a mano
Non capisco il tono polemico, se è per questo tu non hai nemmeno specificato di essere in coda. Comunque hai ragione, mi ero dimenticato di scriverlo, se guardi tutti i miei precedenti post di vendita ho dato sempre la priorità allo scambio a mano. ;)
Grazie. :)
gigioracing
15-11-2015, 21:11
coda mobo
Coda mobo+cpu+ram ultimo prezzo
A saperlo prima potevamo direttamente fare uno scambio :D
165€ spediti (spedizione gratis + 5€ sconto blocco).
Ti ho inserito in coda, purtroppo anche se sei primo su due code sei terzo nella coda motherboard, visto che anche i 2 prima di te acquisterebbero dei blocchi. Attendiamo l'evolversi, al massimo possiamo comunque concludere per cpu + ram, se ti va. :)
Ho aggiornato le code nel primo post, ho contattato tecnomania via pvt, se non conferma entro domani sera passo a copertino :)
Inviato mail per concludere con l'alimentatore Corsair 650W
Tecnomania01
16-11-2015, 13:24
Inviato Pvt per concludere...resti in attesa
Sasuke0306
16-11-2015, 13:50
Non avevo visto che eri tu 😂😂😂😂😂
Ho visto sia mail che pvt, vi rispondo stasera. Ora sono al lavoro.
Confermo che la scheda madre è la p7p55d deluxe (ho sbagliato a scrivere nel titolo e nell'open post).
A dopo, nel frattempo up. :)
Ciao che tipo di ram è?
Tipo di ram?
Sono delle normalissime DDR3 da 1333MHz di nessuna marca particolare. :)
Direi di aver concluso per la PSU Corsair, attendo risposta al mio pm che ho appena mandato a Tecnomania per main + vga. :)
Rimane in vendita tutto il resto, code aggiornate nel primo post.
Confermo acquisto dell'alimentatore Corsair.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Come siamo messi con le code? Io per la mobo ci sono con buona possibilità di ritiro a mano. Attendo fiducioso...
nessuno29
17-11-2015, 17:49
Coda Vga
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Blocco mainboard + scheda video + ram venduto a Tecnomania.
Attendo pagamento sabato come da accordi, spedizione lunedì.
Aggiornato open post e situazione code.
Rimangono in vendita PSU BeQuiet, CPU i7 860 e Dissipatore. :)
Sasuke0306
17-11-2015, 20:51
Coda per la cpu allora ultimo prezzo ;)
Tecnomania01
17-11-2015, 21:00
Confermo
Coda per la cpu allora ultimo prezzo ;)
Hai PM, se vuoi poi ci sentiamo al telefono :)
up! prezzi ritoccati
CPU+dissi (in regalo) da 95€ a 85€
psu da 25€ a 20€
:fagiano:
up. prezzo aggiornato. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.