View Full Version : One Drive
In impostazioni di one drive se metto la spunta su salva automaticamente le schermate, quando poi esco e rientro in impostazioni la spunta non rimane memorizzata e pertanto non mi salva le schermate.
Poi se clicco su visualizza guida online mi ritorna un messaggio di errore con scritto che si e' verificato un errore sull'utilizzo del web browser.
Come faccio per risolvere ?
AndyWarrior
19-11-2015, 15:30
Hai provato ad impostare un browser differente come predefinito?
Si il secondo problema l'ho risolto impostandi IE come predefinito. Mentre quello delle schermate no Ho provato a disinstallare one drive a reintallarlo ma e' uguale. Da quelli della Microsoft mi hanno detto di provarea creare un nuovo account in one drive. Cosi 'ho fatto ma e' uguale la spunta non me la memorizza. Mentre sul pc del lavoro con Windows 7 non ci sono problemi
Ho provato a fare un avvio pulito ma anziché velocizzare il sistema me lo ha rallentato e sono dovuto ritornare ad un punto di ripristino e comunque anche con l'avvio pulito non tiene memorizzata la spunta su menorizza in automatico le schermate
AndyWarrior
02-12-2015, 14:43
Puoi provare allora a trovare il suo eseguibile (exe), click col destro, vai nella scheda Compatibilità e metti la spunta su "Esegui questo programma come amministratore".
Ok
Facendo così sia che lanci manualmente one drive, sia che si avvii con Windows, viene avviato con i privilegi più elevati, magari può aiutare....
Vedi un po'...
ok ci provero'. Naturalemte devo nuovamente disinstallarlo e reinstallarlo in questa maniera
ciao
AndyWarrior
03-12-2015, 05:07
Fallo prima così com'è. Vai a trovare l'eseguibile nella sua cartella e fai il procedimento.
L'importante è che venga eseguito come amministratore, sia che tu l'abbia installato come amministratore che no.
L'installazione è una cosa, l'esecuzione un'altra
Purtroppo il risultato e' stato negativo. pur avendo reinstallato one drive seguendo la procedura consigliata la spunta su memorizza schwermate video non rimane memorizzata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.