100nze
14-11-2015, 17:45
salve. vendo modello lenovo y50-70 59442930 con le seguenti caratteristiche:
-Processore i5-4210H, dual core a 2,9 Ghz, IV generazione
-Scheda video Nvidia Gtx 960M con 2 Gb GDDR5
-8 Gb di Ram DDR3
-Schermo FullHD IPS
-Tastiera retroilluminata, colore rosso, due intensità
-masterizzatore DVD esterno
- 1tr Hd
prezzo di vendita 700 euro----650 euro ---- 625 euro spedito
comprato su Amazon il 20 luglio 2015 quindi ancora in garanzia e completo dell imballo originale.
Voglio precisare che questo notebook ha un piccolo difetto ovvero lo schermo ogni tanto presenta degli sfarfalii di linee orizzontali(ho fatto una piccola ricerca ed è tipico di questo modello) sinceramente non l ho mandato in assistenza perchè il problema lo risolvevo aprendo e chiudendo il monitor. secondo me è nei contatti interni dello schermo ma magari qualcuno con piu esperienza riesce a risolvere il problemino che si presenta ogni tanto. per il resto non ho avuto nessun tipo di problema ed è sempre stato usato con una base ventilata.
Vendo perche sono in possesso di un PC
per qualsiasi info o eventuali foto contattatemi.
eventualmente potrei valutare scambio con console ps4/wii u + conguaglio ma preferisco valutare prima.
regole:
code veloci
priorità scambio a mano
pagamento con paypal o bonifico bancario
mi riservo di togliere il prodotto dalla vendita perchè in vendita altrove
-Processore i5-4210H, dual core a 2,9 Ghz, IV generazione
-Scheda video Nvidia Gtx 960M con 2 Gb GDDR5
-8 Gb di Ram DDR3
-Schermo FullHD IPS
-Tastiera retroilluminata, colore rosso, due intensità
-masterizzatore DVD esterno
- 1tr Hd
prezzo di vendita 700 euro----650 euro ---- 625 euro spedito
comprato su Amazon il 20 luglio 2015 quindi ancora in garanzia e completo dell imballo originale.
Voglio precisare che questo notebook ha un piccolo difetto ovvero lo schermo ogni tanto presenta degli sfarfalii di linee orizzontali(ho fatto una piccola ricerca ed è tipico di questo modello) sinceramente non l ho mandato in assistenza perchè il problema lo risolvevo aprendo e chiudendo il monitor. secondo me è nei contatti interni dello schermo ma magari qualcuno con piu esperienza riesce a risolvere il problemino che si presenta ogni tanto. per il resto non ho avuto nessun tipo di problema ed è sempre stato usato con una base ventilata.
Vendo perche sono in possesso di un PC
per qualsiasi info o eventuali foto contattatemi.
eventualmente potrei valutare scambio con console ps4/wii u + conguaglio ma preferisco valutare prima.
regole:
code veloci
priorità scambio a mano
pagamento con paypal o bonifico bancario
mi riservo di togliere il prodotto dalla vendita perchè in vendita altrove