belotti91
14-11-2015, 13:15
Buongiorno,
sono nuovo del forum e volevo un consiglio riguardo una config gaming che avevo pensato di fare.
Sogno :
ASUS rog rampage v extreme
GPU ASUS Strix gt 970 la versione standard o oc non saprei neanche io se conviene spendere di pù per la oc
CPU pensavo una 6 core a cui poi potevo ampliare a 8,10 core in caso di necessità futura x questo punterei a una x99
RAM 16 gb divisi in 8 x 2 ddr 4
case alimentatore e altro dovrei verificare con esattezza la compatibilità con il mio old computer
Trise realtà:
Non volendo dissanguarmi per ora pensavo una config. temporanea che mi permetta di far girare i titoli odierni in hdfull a 30fps almeno su 1 monitor.
Volendo recuperare il mio vecchio pc che comunque al tempo non era malvagio...
ASUS Striker II Extreme già in mio possesso
GPU ASUS Strix gt 970 la versione standard o oc non saprei neanche io se conviene spendere di pù per la oc
CPU 4core 3.5 ghz
RAM ddr3 4 gb... che però pensavo di cambiare in 8 gb 2 x 4 gb
case alimentatore e altro dovrei verificare con esattezza la compatibilità con questa config...
E' possibile ? E' conveniente ?...
Ciao a tutti =)
sono nuovo del forum e volevo un consiglio riguardo una config gaming che avevo pensato di fare.
Sogno :
ASUS rog rampage v extreme
CPU pensavo una 6 core a cui poi potevo ampliare a 8,10 core in caso di necessità futura x questo punterei a una x99
RAM 16 gb divisi in 8 x 2 ddr 4
case alimentatore e altro dovrei verificare con esattezza la compatibilità con il mio old computer
Trise realtà:
Non volendo dissanguarmi per ora pensavo una config. temporanea che mi permetta di far girare i titoli odierni in hdfull a 30fps almeno su 1 monitor.
Volendo recuperare il mio vecchio pc che comunque al tempo non era malvagio...
ASUS Striker II Extreme già in mio possesso
CPU 4core 3.5 ghz
RAM ddr3 4 gb... che però pensavo di cambiare in 8 gb 2 x 4 gb
case alimentatore e altro dovrei verificare con esattezza la compatibilità con questa config...
E' possibile ? E' conveniente ?...
Ciao a tutti =)