View Full Version : [AV-BN+sped] iphone 4s 16gb black € 99,00
Come da titolo vendo iphone 4s 16gb black ho appena sostituito il display in un centro riparazioni al rientro ho notato che il wifi prende solo a pochi metri dal router il resto è perfettamente funzionate piccoli segni di usura sulla scocca impercettibili
vendo senza scatole né caricabatteria.
preferenza scambio a mano ed al mio prezzo
up
nel frattempo lunedi ho appuntamento con il tecnico per vedere di risolvere il problema wifi
putroppo devo ritirare dalla vendita
il tecnico mi ha rovinato la board il cell si accende ma sul display non compare niente
kaballinus
18-11-2015, 08:03
Scusa ma non era un tecnico... io sono un tecnico e chiamare tecnici anche i calzolai non va bene :D :D :D :D e direi che più che la board ha rovinato i flat del display o al limite i connettori della board. Ci potrei dare un occhiata e se riesco a ripararlo ti mando 60 se non riesco te lo spedisco a mie spese. Ovviamente lo stesso dovresti fare tu me lo spedisci a tue spese al max ci perdi la spedizione tu e la spedizione io. In tutto questo entrambi dobbiamo avere fiducia uno dell'altro, io sono sempre onesto e grazie a questo ho una bella clientela.....
Scusa ma non era un tecnico... io sono un tecnico e chiamare tecnici anche i calzolai non va bene :D :D :D :D e direi che più che la board ha rovinato i flat del display o al limite i connettori della board. Ci potrei dare un occhiata e se riesco a ripararlo ti mando 60 se non riesco te lo spedisco a mie spese. Ovviamente lo stesso dovresti fare tu me lo spedisci a tue spese al max ci perdi la spedizione tu e la spedizione io. In tutto questo entrambi dobbiamo avere fiducia uno dell'altro, io sono sempre onesto e grazie a questo ho una bella clientela.....
il calzolaio sta provando ancora a rianimarlo ... intanto penso alla tua offerta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.