PDA

View Full Version : [AV-BN+sped] iphone 4s 16gb black € 99,00

celeron
14-11-2015, 13:06
Come da titolo vendo iphone 4s 16gb black ho appena sostituito il display in un centro riparazioni al rientro ho notato che il wifi prende solo a pochi metri dal router il resto è perfettamente funzionate piccoli segni di usura sulla scocca impercettibili

vendo senza scatole né caricabatteria.

preferenza scambio a mano ed al mio prezzo

celeron
15-11-2015, 10:51
up
nel frattempo lunedi ho appuntamento con il tecnico per vedere di risolvere il problema wifi

celeron
16-11-2015, 20:51
putroppo devo ritirare dalla vendita
il tecnico mi ha rovinato la board il cell si accende ma sul display non compare niente

kaballinus
18-11-2015, 08:03
Scusa ma non era un tecnico... io sono un tecnico e chiamare tecnici anche i calzolai non va bene :D :D :D :D e direi che più che la board ha rovinato i flat del display o al limite i connettori della board. Ci potrei dare un occhiata e se riesco a ripararlo ti mando 60 se non riesco te lo spedisco a mie spese. Ovviamente lo stesso dovresti fare tu me lo spedisci a tue spese al max ci perdi la spedizione tu e la spedizione io. In tutto questo entrambi dobbiamo avere fiducia uno dell'altro, io sono sempre onesto e grazie a questo ho una bella clientela.....

celeron
18-11-2015, 17:33
Scusa ma non era un tecnico... io sono un tecnico e chiamare tecnici anche i calzolai non va bene :D :D :D :D e direi che più che la board ha rovinato i flat del display o al limite i connettori della board. Ci potrei dare un occhiata e se riesco a ripararlo ti mando 60 se non riesco te lo spedisco a mie spese. Ovviamente lo stesso dovresti fare tu me lo spedisci a tue spese al max ci perdi la spedizione tu e la spedizione io. In tutto questo entrambi dobbiamo avere fiducia uno dell'altro, io sono sempre onesto e grazie a questo ho una bella clientela.....

il calzolaio sta provando ancora a rianimarlo ... intanto penso alla tua offerta...