King Crimson
14-11-2015, 10:52
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi un aiuto su come risolvere un problema alla scheda audio.
Ho aggiornato Windows 10 alla versione 10586… e simpaticamente, anche questa volta mi ha aggiornato automaticamente tutti i driver.
Il problema alla scheda audio è il seguente: Windows mi installa automaticamente i driver della Realtek che creano un riverbero insopportabile (e non eliminabile da nessun tool sull’audio). Con la release precedente di Win10 avevo disinstallato tali driver e lasciato quelli di Windows standard, che mi andavano benissimo.
Con l’ultimo update mi trovo entrambi i driver:
• Dispositivo high definition audio (quello di MS che vorrei utilizzare)
• Realtek high definition audio (che vorrei eliminare).
Stavolta, se disinstallo e/o disabilito i driver di Realtek non sento più nulla.
Come posso abilitare i driver di Microsoft ed utilizzarli come default?
Grazie.
Volevo chiedervi un aiuto su come risolvere un problema alla scheda audio.
Ho aggiornato Windows 10 alla versione 10586… e simpaticamente, anche questa volta mi ha aggiornato automaticamente tutti i driver.
Il problema alla scheda audio è il seguente: Windows mi installa automaticamente i driver della Realtek che creano un riverbero insopportabile (e non eliminabile da nessun tool sull’audio). Con la release precedente di Win10 avevo disinstallato tali driver e lasciato quelli di Windows standard, che mi andavano benissimo.
Con l’ultimo update mi trovo entrambi i driver:
• Dispositivo high definition audio (quello di MS che vorrei utilizzare)
• Realtek high definition audio (che vorrei eliminare).
Stavolta, se disinstallo e/o disabilito i driver di Realtek non sento più nulla.
Come posso abilitare i driver di Microsoft ed utilizzarli come default?
Grazie.