PDA

View Full Version : Microsoft: due nuovi datacenter cloud in Germania che opereranno sotto le leggi tedesche

Redazione di Hardware Upg
14-11-2015, 09:31
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/microsoft-due-nuovi-datacenter-cloud-in-germania-che-opereranno-sotto-le-leggi-tedesche_59575.html

Annuncio importante dall'azienda di Redmond: due nuovi datacenter cloud saranno aperti in territorio tedesco e opereranno, grazie alla gestione da parte di una società tedesca, secondo le leggi locali. Microsoft non potrà, pertanto, accedere ai dati degli utenti

Click sul link per visualizzare la notizia.

s0nnyd3marco
14-11-2015, 11:00
Ma chi vi crede piu'... In Germania poi? Il paese che ha fatto spallucce quando hanno scoperto che intercettavano la Merkel?

the fear90
14-11-2015, 11:42
Ecco come spenderanno i soldi che risparmieranno tagliando i GB a tutti gli utenti :D

Matteios92
14-11-2015, 22:35
Io ogni settimana uno sguardo lo do a onedrive per vedere se cala lo spazio gratuito, e siccome sono in procinto di comprare il lumia 550 vorrei sapere quando taglieranno sti gb gratis, in caso opterei per un android di uguale prezzo, ma minore soddisfazione personale ::D

s0nnyd3marco
15-11-2015, 09:09
Io ogni settimana uno sguardo lo do a onedrive per vedere se cala lo spazio gratuito, e siccome sono in procinto di comprare il lumia 550 vorrei sapere quando taglieranno sti gb gratis, in caso opterei per un android di uguale prezzo, ma minore soddisfazione personale ::D

Si vocifera che le app proprietarie per i servizi google potrebbero essere portate su windows phone ( leggi qui (http://www.intelligonews.it/articoli/5-ottobre-2015/31329/google-e-microsoft-cambia-il-concetto-di-app-intanto-arriva-lumia-950-xl) ). Non so se sia solo un indiscrezione o qualcosa di piu'.

bio.hazard
15-11-2015, 10:11
Io ogni settimana uno sguardo lo do a onedrive per vedere se cala lo spazio gratuito, e siccome sono in procinto di comprare il lumia 550 vorrei sapere quando taglieranno sti gb gratis,

hanno detto che lo faranno, dunque, se non cambiano idea, potrebbero essere oggi tanto quanto domani.

Krusty93
15-11-2015, 15:24
Be ma c'è modo di usare GDrive su WP :D

globi
17-11-2015, 00:33
Infatti qui in Svizzera che li abbiamo attaccati e abbiamo la loro stessa lingua si dice che i tedeschi vogliono piano piano e come sempre arrivare a comandare su tutta l`Europa e poi con lo Staatstrojaner e varie altre loro cose per carità vogliamo restarne esclusi.