PDA

View Full Version : Passare a windows 10?

Jujjolo
14-11-2015, 08:23
Il mio pc sta compiendo 4 anni. Windows 7 comincia a darmi qualche problema. Mi riconosce il mouse a fatica, widi non funge più.... insomma probabilmente avrebbe bisogno di un format.

Visto che il format richiede di reinstallare tutto, mi sto chiedendo se non sia il caso di cogliere l'occasione e passare a windows 10.

Le recensioni su windows 10 sono quasi tutte datate al momento in cui il SO è uscito. Ma ora un po' di tempo è passato. C'è qualcuno che dopo qualche mese di utilizzo può dare la sua opinione su windows 10?
Siete contenti di essere passati a windows 10?
Ci sono incompatibilità con il sw precedenti importanti?
Cortesemente si astengano quelli che non lo utilizzano abitualmente.

Darkboy91
14-11-2015, 11:34
Il mio pc sta compiendo 4 anni. Windows 7 comincia a darmi qualche problema. Mi riconosce il mouse a fatica, widi non funge più.... insomma probabilmente avrebbe bisogno di un format.

Visto che il format richiede di reinstallare tutto, mi sto chiedendo se non sia il caso di cogliere l'occasione e passare a windows 10.

Le recensioni su windows 10 sono quasi tutte datate al momento in cui il SO è uscito. Ma ora un po' di tempo è passato. C'è qualcuno che dopo qualche mese di utilizzo può dare la sua opinione su windows 10?
Siete contenti di essere passati a windows 10?
Ci sono incompatibilità con il sw precedenti importanti?
Cortesemente si astengano quelli che non lo utilizzano abitualmente.

c'è un thread apposito dedicato.

Jujjolo
14-11-2015, 12:10
Ho cercato di risalire ai topic fino all'inizio di ottobre. Ma non ho trovato il thread a cui ti riferisci. Oppure intendi quello generico su windows 10? Il thread ufficiale?

Jujjolo
14-11-2015, 12:28
Forse ho trovato. Questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2737180

Mi può essere utile.

Darkboy91
14-11-2015, 14:18
Forse ho trovato. Questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2737180

Mi può essere utile.

esatto,ma anche quello generale puo' essere utile,io ho trovato info utili a mia volta.