View Full Version : Switch hdmi
GUARDIAN 77
13-11-2015, 18:05
Non ho più porte disponibili sulla mia tv, ho visto che si trovano in giro questi switch hdmi anche intorno ai 15 euro, mi servirebbe per la Ps4 e WiiU.
Funzionano bene?
Perché ho letto recensioni buone e altre negative, sono confuso :help:
Qualcuno lo usa?
C'è perdita di qualità?
Barbutus
13-11-2015, 18:42
be.... proprio quelli da 15 euro non è che siano proprio affidabili, non dico di prenderne uno professionale da 200 euro, ma almeno 30/40 euro per uno switch medio/buono conviene spenderli, comunque si funzionano bene, io addirittura ultimamente ne ho preso uno un po' più complesso con 4 ingressi e 2 uscite, e mi sto trovando molto bene.
GUARDIAN 77
14-11-2015, 00:16
be.... proprio quelli da 15 euro non è che siano proprio affidabili, non dico di prenderne uno professionale da 200 euro, ma almeno 30/40 euro per uno switch medio/buono conviene spenderli, comunque si funzionano bene, io addirittura ultimamente ne ho preso uno un po' più complesso con 4 ingressi e 2 uscite, e mi sto trovando molto bene.
hai preso quello con l'alimentatore?
GUARDIAN 77
06-03-2016, 06:17
hai preso quello con l'alimentatore?
Niente, dopo il secondo splitter preso sempre su Amaz e non funzionante ho perso la speranza, esiste uno di questi cosi da qualche parte nell'universo che funziona?:muro:
abellodenonna
06-03-2016, 09:35
Ma si riesce con uno splitter a giocare con singola console su doppio monitor?
GUARDIAN 77
06-03-2016, 11:10
Ma si riesce con uno splitter a giocare con singola console su doppio monitor?
Si ma ti serve uno splitter almeno con due out e una in, sempre se funziona:D
Invece io cerco uno splitter con due in e una out.
Barbutus
06-03-2016, 13:13
Niente, dopo il secondo splitter preso sempre su Amaz e non funzionante ho perso la speranza, esiste uno di questi cosi da qualche parte nell'universo che funziona?:muro:
che switch hai preso ? e che problemi ti davano di preciso ?
se vai su switch della Ligawo, Hama, Kanaan, Leicke, non dovresti avere problemi, siamo sempre su switch economici... ma comunque abbastanza affidabili ;)
GUARDIAN 77
08-03-2016, 14:59
che switch hai preso ? e che problemi ti davano di preciso ?
se vai su switch della Ligawo, Hama, Kanaan, Leicke, non dovresti avere problemi, siamo sempre su switch economici... ma comunque abbastanza affidabili ;)
marca Portta, con due t:D
il segnale era intermittente, ho provato anche con l'alimentatore ma niente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.