View Full Version : [Ct+ss] Svendita totale processori e componenti nuovi
BlackTop
13-11-2015, 18:45
Come da titolo sto svendendo tutti i componenti rimanenti a prezzi di saldo
Vorrei monetizzare e quindi non chiedete sconti che sono prezzi introvabili
ricordo che sono componenti nuovi sigillati o mai usati
Posso scambiare "Ma in quel caso i prezzi si dovranno equiparare" eventualmente con
Hd caviar black trovato e preso
Ssd m.2
Tastiera logitech g 510
Case cubici windowed per atx
Intanto ringrazio tutti gli utenti per la comprensione dimostratami nei pvt che ho ricevuto evidentemente vuol dire che mi sono sempre comportato bene
Allora il problema e' che di Tre pacchetti dove c'erano dei componenti in vendita uno e' regolarmente arrivato uno conteneva due bottiglie vuote di olio e uno da giorno 5 nonostante 3 ore di contatti con le poste italiane continua a viaggiare da brescia a catania e da catania a brescia senza che nessuno mi dica qualcosa di sensato .... Solo che il post l'ho fatto prima che la mia compagna mi portasse i due pacchetti ....se a questo aggiungete che inizio settimana ho preso una truffa da 210 per comprarmi un 4790k su sub***.i*
per non dare ascolto al mio amicone petreddu ....e nonostante denuncia , alla postale mi han detto che speranze c'e' ne sono come quelle di vincere un gratta e vinci da 1.000.000 di euro ...per il resto devo dire come settimana non e' stata per niente male
per quanto riguarda i componenti sara' mia cura aggiornare su quello che c'e' disponibile e quello che potrebbe esserci in settimana prossima
Ovviamente i blocchi non saranno considerati in quanto magari se avessi scritto meno roba altri utenti avrebbero potuto prenderli
Per ogni cosa usiamo pvt dove sarete aggiornati senza sporcare questo post che possiamo riprendere appena si definisce qualcosa
per qualunque problema scrivetemi che rispondo come ho sempre fatto per correttezza
Grazie ancora per la comprensione
BlackTop
ripristino componenti pian pianino man mano arrivano o li trovo
1 I3 4160 haswell refresh 75 euro spedito in blister sigillato
Ram Crucial MT16KTF1G64AZ-1G6E1 (Con chip micron)
http://www.thecomputerpartstore.com/micron-8gb-pc3l12800u-ddr3-1600mhz-desktop-memory-ram-mt16ktf1g64az1g6e1-1
http://www.discountmicrosales.com/mt16ktf1g64az-1g6e1.html
Disponibile 2 barre da 8 gb Vendute a djduke82
Ram klevv gaming ISD IMT451U6MFR8C-P90 http://www.tiburcc.it/it-it/prodotti/Klevv_4GB_DDR3_1600Mhz-9_1x4GB;11320 1 da 4 gb
Ram tm tmdr38192m1600c9 http://www.bpm-power.com/it/product/1269854/ Disponibile 1 barra da 8 gb
corsair value select cmv8gx3m2a1600c11 http://www.amazon.it/dp/B009CIM9X2/ref=asc_df_B009CIM9X230040797?smid=A11IL2PNWYJU7H&tag=trovaprezzi-ce-21&linkCode=df0&creative=23422 creativeASIN=B009CIM9X2 Disponibile 1 barra da 8 gb
Ram crucial CT102464BA160B
http://www.pcitaliashop.it/index.asp?cod_art=A11098 Disponibile 1 barra da 8 gb
Tutta la ram e a soli 25 euro a barretta escluso klevv a 15 4 gb
per il Blocco 215€ spedito > 210€ spedito ( Regalo natalizio )
Piccole e semplici regole
Code max 8 ore
Senza coda nel post i pvt diventano ininfluenti per quanto riguarda l'ordine di coda
Mi assumo il diritto di ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento
Il prodotto è in vendita anche su altri lidi
Precedenza Blocco poi scambio a mano
Pagamenti postepay, bonifico bancario
Non ho testato i componenti in quanto ancora sigillati qualora arrivassero danneggiati, il problema è da imputare al trasporto o alla vostra incapacità nell'assemblare.
Riprendo alcuni termini contrattuali da egounix presi da Zetiel:
CONDIZIONI DI GARANZIA
La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.
PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE
In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.
-se non d'accordo con le condizioni sopra esposte si esorta a NON METTERSI IN CODA, ne' a mandarmi pvt.
I miei Feedback in firma parlano per me
Pedreddu
13-11-2015, 18:47
Coda pronto a concludere per:
1 ssd 120
1 hdd 1Tera
1 i5 4460
1 ram 8Gb
Ps) Ciao Black, appena ho visto il tuo topic mi ci sono fiondato dati i precedenti ottimi acquisti fatti da te ;)
coda per
i5
ssd (entrambi o solo da 120)
2 x 8gb ram
spakkone
13-11-2015, 18:50
coda I5 4460 e i 2 ssd le ram quali sono?
p.s. in effetti anche a me farebbero comodo info su modelli ssd e ram :D , ma per far prima ho scritto la coda intanto hehe...
I5 4460 115 euro cadauno spedito in blister sigillato
1 Ssd 120 gb 30 euro spedito sigillato
1 Ssd 240 gb 55 spedito sigillato
7 Ram barre da 8 gb 25 euro cadauna ddr3 1600 nuove
1 Hd da 2 tera 50 euro spedito caviar green sigillato
coda in attesa modelli ssd e ram
grazie
boccio74
13-11-2015, 18:57
Coda i3+8gb
2x 8gb ram
Coda
aggiungo coda blocco se mi fai sapere il prezzo via mail spedito.
Se puoi stila l'ordine delle code.
grazie
testasemidura
13-11-2015, 19:14
coda blocco
drive, un po' ti odio :D , se pigli il blocco ma alla fine non ti serve tutto ricordati di me (non del fatto che un po' ti odio, si intende ;) )
edit: testasemidura, odio anche te! :D
p.s. spero si capisca che sono ironico...si sa mai, nonostante le faccine, che qualcuno mi pigli sul serio.
JollyRoger85
13-11-2015, 19:17
Se disponibili coda per:
2 I5 4460 115 euro cadauno spedito in blister sigillato
1 Hd da un tera 30 euro spedito sigillato
1 Hd da 2 tera 50 euro spedito caviar green sigillato
1 Hd da 1 tera caviar blu 38 euro spedito
Manda pm al mio turno
BlackTop
13-11-2015, 19:18
ragazzi scusate ma per cause di forza maggiore fino a domani mattina non tenete conto del ssd da 240 e di 4 barrette di ram
testasemidura
13-11-2015, 19:35
ragazzi scusate ma per cause di forza maggiore fino a domani mattina non tenete conto del ssd da 240 e di 4 barrette di ram
hai pvt
deraps95
13-11-2015, 19:52
Coda 8gb ram e ssd 120 gb se dovesse toccare a me
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Piedone1113
13-11-2015, 20:01
coda i3 ed ssd
Se arriva il mio turno
coda per 8gb di ram...pvt se dovesse toccare a me grazie
AntiMarck
13-11-2015, 20:05
Coda i5-4460 e 2x8gb ram. Mandami un pm se arriva il mio turno. Grazie.
raW_doG_91
13-11-2015, 20:09
Coda per ssd da 240 + hd 2 tera wd green
Coda per 1 barretta di RAM da 8Gb.
Attendo eventuale mio turno e comunicazione in pvt. :)
coda per i due ssd a mano
TiEfSchWarZ
13-11-2015, 20:50
coda ssd 120, hd da 1tb, 1 ram da 8gb
kernelex
13-11-2015, 22:11
.............
hai mail.
se puoi rispondi
francoalfa
13-11-2015, 23:06
Coda con poca speranza per:
1 Hd da un tera 30 euro spedito sigillato
MorwenHelvete
14-11-2015, 00:08
Coda per ssd da 240
...anche se impossibile mi lasciano qualcosa lol
BlackTop
14-11-2015, 01:58
Ragazzi allora scusate se rispondo solo adesso ma per gravi motivi che non posso spiegare in pubblico non mettevi piu' in coda .... sara' mia premura contattare gli utenti che hanno scritto fino ad ora
chi ha avuto a che fare con me conosce la mia serieta' e per chi non mi conosce i miei feedback lo testimoniano
Grazie a tutti per la comprensione
BlackTop
P.S.
Se alcuni utenti non riescono a contattarmi sappiano che sono quei 6-7 utenti che ho messo nella mia personale blaklist in quanto con loro ho perso solo tempo e vendite utenti che mi hanno tenuto per giorni con le palle appese per poi non concludere nulla anzi facendomi solo del danno
testasemidura
14-11-2015, 12:42
ho letto solo ora la modifica al post iniziale:
è possibile stilare le code?
mi viene il sospettoche mi hai messo nella tua blacklist perchè non rispondi ai miei PM
gabrifenu
14-11-2015, 14:00
Coda hdd 1 tera 30 euro spedito.
kaZablas
14-11-2015, 14:14
Coda 1ssd 120...+ 1 8gb ddr3 + 1 hdd 1 tb
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Testicolo_Rotto
14-11-2015, 15:08
Black tienimi presente,a me interessa quello che ti ho chiesto in PM
E Tienimi da conto casomai x le code del PM di alcuni giorni fa' ;)
Dovrei essere in buona Posizione :)
thecorecicci
14-11-2015, 15:57
coda per ssd 120 e 240 e1 hd da 2 tb. e 1 da 1 tb
Pedreddu
14-11-2015, 19:59
non mettevi piu' in coda ....
Non per dire eh, ma mi sembra che l'italiano non sia un optional e che il venditore sia stato chiaro.
Un po' di rispetto sia per lui che per gli altri utenti che sono in fila dall'inizio.
Un saluto a tutti :)
ilratman
14-11-2015, 21:13
Peccato che non seguo più il mercatino come una volta altrimenti avrei preso un po' di roba.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
BlackTop
15-11-2015, 22:18
Grazie Pedreddu :D :D pian piano ricominciamo
kernelex
15-11-2015, 23:16
P.S.
Se alcuni utenti non riescono a contattarmi sappiano che sono quei 6-7 utenti che ho messo nella mia personale blaklist in quanto con loro ho perso solo tempo e vendite utenti che mi hanno tenuto per giorni con le palle appese per poi non concludere nulla anzi facendomi solo del danno
non ti ho contattato perché, per carattere schivo, evito volentieri le zuffe.
detto questo, che poca importanza ha, trovo che questo che hai scritto sia un tantino arrogante e fastidioso.
auguri e buona vendita.
BlackTop
15-11-2015, 23:50
non ti ho contattato perché, per carattere schivo, evito volentieri le zuffe.
detto questo, che poca importanza ha, trovo che questo che hai scritto sia un tantino arrogante e fastidioso.
auguri e buona vendita.
Ma scusa che cosa centri tu ? abbiamo mai parlato ? abbiamo mai discusso ? sai tu cosa e' successo con alcuni utenti ? hai le mie conversazioni ? immagino che su un forum di migliaia di persone se non riesco a dialogare con 6/7 persone possa essere normale .....
Eviti le zuffe in pvt e vieni qui a fare che ???? e parlare di cose che non sai ???
mah
Mi sembra ovvio che se non ho contattato qualcuno e' solo perche' come sanno anche i muri molta merce pagata e' andata smarrita mi auguro persa non ci voglio pensare non certo per capriccio
Ma ripeto ancora MA A TE CHI TI CI PORTA che neanche ci siamo mai incrociati
testasemidura
16-11-2015, 14:47
allora puoi spiegare che cosa è successo con me? visto che hai ancora le conversazioni salvate? Perchè io non l'ho capito
POi chiaramente fai come vuoi, continuando il silenzio stampa
Testicolo_Rotto
16-11-2015, 16:48
Ciao Black non sono piu' interessato all' I5 visto la piega che ha preso
Poi se non ho capito male venderai tutto a pedreddu :ahahah: :asd:
BlackTop
16-11-2015, 19:46
Ciao Black non sono piu' interessato all' I5 visto la piega che ha preso
Poi se non ho capito male venderai tutto a pedreddu :ahahah: :asd:
Ma che dici ?
allora avevo fatto un post dove c'erano dei componenti poi per cause di forza maggiore tutti non c'erano
Ho scritto chiaro il problema nel frattempo ho cercato di accontentare tutti quelli in fila infatti ho eliminato cose e blocchi per via di questo problema man mano che trovo delle occasioni li sto rimettendo in vendita
Un pacco era solo smarrito e sta ritornando e ci sara' altra roba
Non capisco che piega sta prendendo
Se ti riferisci al post qui sopra ho solo detto che ci sono degli utenti a me non graditi che sono anonimi con i quali preferisco non trattare ma loro sanno bene a chi mi riferisco...
pedreddu e solo un amico che aveva preso delle cose e lo ho accontentato solo a meta perche' se non ci sono le cose non ci sono per tutti e quindi neanche per lui come ho cercato di accontentare tutti gli altri
Certo che se ho 3 processori e lo vogliono in 20 non so che fare ma piano piano ci saranno per tutti
Spero di essere stato chiaro
Comunque prendo atto della tua rinuncia
Grazie comunque
Ciao
BlackTop
16-11-2015, 20:05
allora puoi spiegare che cosa è successo con me? visto che hai ancora le conversazioni salvate? Perchè io non l'ho capito
POi chiaramente fai come vuoi, continuando il silenzio stampa
ragazzi a me sembra che la chiarezza non sia il forte di qualcuno visto ho scritto chiaramente quale problema e' successo
Dopo di che non posso mettermi sabato e domenica a conversare con tutti perche' ho anche io una vita privata e cose da risolvere tipo un furto di un pacco costatomi soldini che mi sudo e uno smarrimento
Quindi non centri tu ne nessuno e capitato che con te non ci siamo sentiti anche perche la merce era molto poca tutto qui
Testicolo_Rotto
16-11-2015, 21:25
Ma che dici ?
allora avevo fatto un post dove c'erano dei componenti poi per cause di forza maggiore tutti non c'erano
Ho scritto chiaro il problema nel frattempo ho cercato di accontentare tutti quelli in fila infatti ho eliminato cose e blocchi per via di questo problema man mano che trovo delle occasioni li sto rimettendo in vendita
Un pacco era solo smarrito e sta ritornando e ci sara' altra roba
Non capisco che piega sta prendendo
Se ti riferisci al post qui sopra ho solo detto che ci sono degli utenti a me non graditi che sono anonimi con i quali preferisco non trattare ma loro sanno bene a chi mi riferisco...
pedreddu e solo un amico che aveva preso delle cose e lo ho accontentato solo a meta perche' se non ci sono le cose non ci sono per tutti e quindi neanche per lui come ho cercato di accontentare tutti gli altri
Certo che se ho 3 processori e lo vogliono in 20 non so che fare ma piano piano ci saranno per tutti
Spero di essere stato chiaro
Comunque prendo atto della tua rinuncia
Grazie comunque
Ciao
Black la piega e' che non ci sto' capendo piu' niente io venivo dopo
l'utente Manovale come scritto nell'altro POST tuo e poi sono andato
completamente in confusione :(
thecorecicci
16-11-2015, 21:48
Allura comu semu cumminati?
C'è, o no c'è, sta fila....!!!!!?
BlackTop
16-11-2015, 21:58
Black la piega e' che non ci sto' capendo piu' niente io venivo dopo
completamente in confusione :(
Ma ragazzi io cosa c'entro ? l'utente manovale e' uno di quelli che mi ha chiesto di tutto di piu mi ha fatto tenere il processore per poi dirmi che lo avrebbe preso appena vendeva il suo pc
Comunque questo e' l'ultimo post senza regole ancora non si e' capito che questi sono capricci e non e' pane per vivere 1l 70 % entra nei post solo per confusione e basta
Chiedero hai moderatori di chiudere e ne apriro uno pulito dove le regole saranno ferree su questo non c'e' dubbio
djduke82
17-11-2015, 13:49
Pagamento effettuato per 2 banchi di Ram da 8gb crucial chip micron Attento trackin😜😜
BlackTop
17-11-2015, 15:49
confermo pagamento stasera traking ciao e grazie ad un grande utente :-)
BlackTop
17-11-2015, 15:55
:D confermo pagamento stasera traking ciao e grazie ad un grande utente :-)
Testicolo_Rotto
17-11-2015, 22:52
Ma st i5 c'e' un c'e' chiu' :( marooo ch mal e capa ca me venutu :mc:
BlackTop
18-11-2015, 00:23
Testicolo io sono buono e caro e allora ora ti faccio passare mal di testa
hai scritto
"Black tienimi presente,a me interessa quello che ti ho chiesto in PM
E Tienimi da conto casomai x le code del PM di alcuni giorni fa'
Dovrei essere in buona Posizione "
"Ciao Black non sono piu' interessato all' I5 visto la piega che ha preso
Poi se non ho capito male venderai tutto a pedreddu"
"Black la piega e' che non ci sto' capendo piu' niente io venivo dopo
completamente in confusione "
"Ma st i5 c'e' un c'e' chiu' marooo ch mal e capa ca me venutu"
Uno che entra e legge i tuoi commenti capisce solo che sei una povera vittima a cui per motivi sconosciuti non si vuole vendere il processore
Mentre la storia vera e' che mentre qui scrivi e fai credere questo in pvt giorno 10 mi scrivi se voglio scambiare ..... poi ti accorgi che a me interessa vendere e mi chiedi se ho una itx da darti ti rispondo che non c'e' lo e sparisci 3 gg
Ti fai rivedere il 14 qui scrivi che devi essere in buona posizione etc etc e in pvt mi dici che prima devi vendere il tuo hardware e poi forse prende i5 e ram e aggiungi nulla di sicuro ma probabile
scompari di nuovo e riappari per accusare me di vendere tutto a petreddu e scavalcare te che eri dopo manovale che a sua volta mi ha tenuto 2 giorni appeso per poi dirmi anche lui che prima doveva vendere un pc
nonostante ti rassicuro che non ho venduto tutto a pedreddu riappari solo stasera per dirmi che ti e' venuto il mal di testa
Ma di dire qui ci sono i soldi non se ne parla io devo indovinare quando e' il momento come mago silvan
Se pensi che abbia raccontato fandonie chiedero ai moderatori di pubblicare tutti i pvt e di farti una sospensione per inquinamento continuo di post
In firma ho piu di 40 utenti che hanno trattato con me e nessuno dico nessuno di loro si e' mai lamentato perche' e gente che viene paga e se ne va senza fare spettacolo alcuno senza farsi vedere presenti in ogni post solo per il gusto di apparire
Ci sono utenti apparsi in 4000 post con un solo acquisto e utenti apparsi in 40 post con 38 acquisti
Con qualcuno degli utenti in firma talmente sono signori che ci mandiamo la merce senza che ancora hanno pagato o mi pagano senza che ancora ho spedito
Ora chiudiamo qui anche perche' vai diretto in black list e chiedo hai moderatori di chiudere post gia avvelenato da molti
Grazie
Si puo chiudere per favore
coontrol86
18-11-2015, 08:58
ciao è rimasto qualcosa?
Testicolo_Rotto
18-11-2015, 15:19
Testicolo io sono buono e caro e allora ora ti faccio passare mal di testa
hai scritto
"Black tienimi presente,a me interessa quello che ti ho chiesto in PM
E Tienimi da conto casomai x le code del PM di alcuni giorni fa'
Dovrei essere in buona Posizione "
"Ciao Black non sono piu' interessato all' I5 visto la piega che ha preso
Poi se non ho capito male venderai tutto a pedreddu"
"Black la piega e' che non ci sto' capendo piu' niente io venivo dopo
completamente in confusione "
"Ma st i5 c'e' un c'e' chiu' marooo ch mal e capa ca me venutu"
Uno che entra e legge i tuoi commenti capisce solo che sei una povera vittima a cui per motivi sconosciuti non si vuole vendere il processore
Mentre la storia vera e' che mentre qui scrivi e fai credere questo in pvt giorno 10 mi scrivi se voglio scambiare ..... poi ti accorgi che a me interessa vendere e mi chiedi se ho una itx da darti ti rispondo che non c'e' lo e sparisci 3 gg
Ti fai rivedere il 14 qui scrivi che devi essere in buona posizione etc etc e in pvt mi dici che prima devi vendere il tuo hardware e poi forse prende i5 e ram e aggiungi nulla di sicuro ma probabile
scompari di nuovo e riappari per accusare me di vendere tutto a petreddu e scavalcare te che eri dopo manovale che a sua volta mi ha tenuto 2 giorni appeso per poi dirmi anche lui che prima doveva vendere un pc
nonostante ti rassicuro che non ho venduto tutto a pedreddu riappari solo stasera per dirmi che ti e' venuto il mal di testa
Ma di dire qui ci sono i soldi non se ne parla io devo indovinare quando e' il momento come mago silvan
Se pensi che abbia raccontato fandonie chiedero ai moderatori di pubblicare tutti i pvt e di farti una sospensione per inquinamento continuo di post
In firma ho piu di 40 utenti che hanno trattato con me e nessuno dico nessuno di loro si e' mai lamentato perche' e gente che viene paga e se ne va senza fare spettacolo alcuno senza farsi vedere presenti in ogni post solo per il gusto di apparire
Ci sono utenti apparsi in 4000 post con un solo acquisto e utenti apparsi in 40 post con 38 acquisti
Con qualcuno degli utenti in firma talmente sono signori che ci mandiamo la merce senza che ancora hanno pagato o mi pagano senza che ancora ho spedito
Ora chiudiamo qui anche perche' vai diretto in black list e chiedo hai moderatori di chiudere post gia avvelenato da molti
Grazie
Si puo chiudere per favore
PRENDERSI A PAROLE? E PER COSA?.......MA VA LA'.....VA LA'........
PS la confusione e' stata alimentata da 2 post tuoi quasi identici!
djduke82
19-11-2015, 11:56
ram arrivate oggi venditore ottimo e preciso spero di fare altri affari con te;)
Pedreddu
20-11-2015, 15:05
Merce ricevuta come mi aspettavo d'altronde.
Venditore come sempre ottimo, sia umanamente per la disponibilità sia come venditore, serio ed affidabile, anzi, forse tra i pochi che abbia incontrato su questo forum, senza voler offendere nessuno eh :)
Ps) Per precisione e rispertto di tutti, ho ricevuto solo cpu e hdd, il resto ovviamente è stato dovuto agli altri utenti in coda.
Black è una persona seria, quindi mi prendo la responsabilità di spezzare una lancia a suo favore contro chi, non rispettando le regole, ha solo sporcato i suoi topic semplicemente perchè non hanno ottenuto ciò che voleva.
Black, un salutone ed un abbraccio, alla prossima :)
Cit: Non ragioniam di lor, ma guarda e passa
BlackTop
20-11-2015, 16:12
Grazie mille pedreddu sei come sempre una persona speciale che neanche conoscevo fino a un mese e' mezzo fa
Sono grato a questo forum anche per la bella amicizia che e' nata :D :D
Grazie ancora a presto Maestro:D
corsair value select cmv8gx3m2a1600c11 A quanto spedita?
deraps95
22-11-2015, 13:58
Coda ram se ne hai ancora
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
1x8Gb RAM ricevuta poco fa.
Trattativa fluida e senza intoppi, ottimo prezzo! :)
BlackTop
27-11-2015, 15:47
aggiungerei ottimo compratore :D :D :D
grazie mille alex spero nella prossima :D :D
Salve BlackTop,
è rimasta qualche bacchetta da 8gb DDR3 1600?
Grazie!
Coda per i3-4160 spedito. Contattami in pvt se possibile.
Se disponibile , coda per 1 banco da 8gb Corsair Value Select
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Coda i3 4160 pago tramite bonifico.
Lascio coda, dal 27 nessuna risposta.
BlackTop
04-01-2016, 19:22
Lascio coda, dal 27 nessuna risposta.
Zeddolo ti chiedo scusa ma quell'i3 e' stato venduto e colpa mia non ho cancellato mi spiace :muro: :muro: :muro:
Comunque da giorno 12 vedo di procurare qualcosina
Scusami e auguri di buon anno :D :D
Chiedo ai mod di chiudere questo post grazie
Zeddolo ti chiedo scusa ma quell'i3 e' stato venduto e colpa mia non ho cancellato mi spiace :muro: :muro: :muro:
Comunque da giorno 12 vedo di procurare qualcosina
Scusami e auguri di buon anno :D :D
Chiedo ai mod di chiudere questo post grazie
Nessun problema :D buon anno anche a te.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.