Entra

View Full Version : Scelta alimentatore (sconto GRAZIE1000)

Balthasar85
13-11-2015, 11:47
Salve, vorrei approfittare dell'offerta di Amazon per sostituire un vecchio alimentatore (di cui non ricordo neppure il marchio) su di un PC che ultimamente mi ha dato da pensare e vorrei approfittarne per sostituirlo.
Ricordo che il computer monta un i7 e vorrei aver abbastanza margine per montarci una 960 o 970 in futuro o qualcosa di simile.

Il budget sarebbe sui 70/80€ da scontare, non mi interessa che sia modulare o meno, l'importante è che sia abbastanza affidabile e che ne valga la pena. :stordita:

Grazie1000 :D

-EDIT-
Cosa ne pensate dell'Antec Alimentatore VPF650?

CIAWA

Fender1
13-11-2015, 16:02
Salve, vorrei approfittare dell'offerta di Amazon per sostituire un vecchio alimentatore (di cui non ricordo neppure il marchio) su di un PC che ultimamente mi ha dato da pensare e vorrei approfittarne per sostituirlo.
Ricordo che il computer monta un i7 e vorrei aver abbastanza margine per montarci una 960 o 970 in futuro o qualcosa di simile.

Il budget sarebbe sui 70/80€ da scontare, non mi interessa che sia modulare o meno, l'importante è che sia abbastanza affidabile e che ne valga la pena. :stordita:

Grazie1000 :D

-EDIT-
Cosa ne pensate dell'Antec Alimentatore VPF650?

CIAWA

L'alimentatore da te citato non è male, ma neanche il top. Bisogna vedere quanto costa.
Comunque se vai su xfx non sbagli... come l'xfx p1-650g-ts3x da 650w.
Altrimenti bisogna abbassare la fascia di prezzo, come per l'antec che hai proposto tu...

_TOKI_
13-11-2015, 16:39
Purtroppo su Amazon c'è poca roba...

Ci sarebbe un ottimo Antec TruePowerClassic 650 a 99€ da scontare o se ti accontenti di 500W, un FSP Aurum 500S.