Redazione di Hardware Upg
13-11-2015, 10:49
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/youtube-music-ufficiale-spotify-ed-apple-music-tremano_59564.html
Google lancia il suo YouTube Music, servizio di streaming musica che vuole competere con i leader del settore sfruttando uno dei brand più noti disponibili sul web
Click sul link per visualizzare la notizia.
Rubberick
13-11-2015, 11:09
Se dovessero dare la poss di salvare i brani offline e riprodurli senza conn a gratis sbancano.
trollone92
13-11-2015, 11:47
A onor del vero c'è un'applicazione che fa tutto ciò, permette di salvare i brani online e riprodurli senza connessione da youtube. Non è sullo store ma c'è l'apk online e si auto aggiorna. Non so se posso mettere il link. L'ultima volta ho postato dicendo che stavo facendo un videogioco così, amatorialmente, e sono stato bannato dopo 7 anni di membership.
Se dovessero dare la poss di salvare i brani offline e riprodurli senza conn a gratis sbancano.
io già lo faccio gratis
mentalray
13-11-2015, 15:30
Spotify ed apple tremano?
A parte che non ho ancora capito la differenza tra sto youtube music e l'attuale google play music che offre un periodo di prova di 1 mese e non di 14gg, ma comunque trovo sto cartello di prezzi inaccettabile.
9,99 euro al mese per la musica sono troppi quando per 8 euro ci sono aziende come netflix che ti offrono il video on demand, é veramente sproporzionata la cosa.
Comunque ho appena sotoscritto apple music, 3 mesi gratis ed hanno pure rilasciato l'app per android, scaduti i tre mesi la tolgo come ho fatto già con spotify e con google play music.
andriy89
13-11-2015, 16:06
beh almeno spotify ha comunque una versione free, al contrario di google play music
Gylgalad
14-11-2015, 14:09
continuo a preferire spotify free
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.