View Full Version : Black Friday-portatili
Volevo ricordare a tutti gli utenti del forum, che venerdì 27 è il Black Friday, per chi non lo sapesse, è una giornata dove fanno forti sconti. Per tanto consiglio di aspettare quella data per fare acquisti, sopratutto online:D .
Qualcuno ha già usufruito in passato di queste promozioni? Si trovano portatili a buon prezzo?.
Io spero di farmi uno skylake, sempre se decidono ad uscire. Possiamo usare questa discussione anche per trovare tutti gli sconti di quel giorno.
danicel8
12-11-2015, 15:17
Io sono in attesa. Ma ho anche il dubbio se le migliori offerte saranno durante il black friday o il cyber monday...Ci serve qualcuno con più esperienza...
Un trucco è questo (parlo di Amazon, per altri non so).
Se trovate una occasione del black friday, ordinate nel tardo pomeriggio, in modo tale che la spedizione parta il lunedì.
Considerando che le spedizioni partono di pomeriggio, lunedì mattina avrete il tempo di vedere i prezzi del cyber monday. Se trovate una occasione migliore, cancellate l'ordine del venerdì e piazzate l'ordine nuovo.
Ma il cyber monday è diffuso in italia? Sinceramente gli anni scorsi non ne ho sentito parlare tanto.
In pratica ci sono due giorni di saldi?
mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che ha comprato l'anno scorso in questi fatidici due giorni.
Di solito queste occasioni penso siano più una trovata commerciale ma spero di sbagliarmi :D .
Borindil
13-11-2015, 13:33
Sì anche a me, non so effettivamente quali siano le promozioni in Italia in questi giorni e se vale davvero la pena aspettare, io devo prendere un portatile da gaming avendo un budget di 1000 cucuzze circa e se riuscissi a prendere qualcosa di meglio di quello che potrei prendere oggi spendendo sempre quella cifra ben venga!
ragazzi è chiaro che chi ha fretta non gli conviene aspettare, anche perché mica è detto che si trovi quel determinato modello X a meno prezzo.
Chi invece non ha esigente particolari e vuole un buon notebook consiglio vivamente di aspettare, tra la massa qualche buona offerta uscirà.
Poi c'è chi sta aspettando Skylake, è quasi naturale arrivare al black Friday per avere uno di questi notebook e quindi non cambia niente aspettare.
Guybrush.
13-11-2015, 14:12
Io penso che per acquistare un notebook con processore skylake con gli sconti di questi due giorni sia troppo tardi. Ancora devono uscire sul mercato, (a parte quelli msi) e anche se uscissero prima del black friday e del cyber monday a beneficiare degli sconti sarebbero i modelli più vecchi per svuotare i magazzini.
Naturalmente spero vivamente di sbagliarmi e che magari i nuovi nitro di acer o l'asus n552vw si trovino ad un prezzo irrinunciabile...
Concordo su quello che hai detto, però come dicevo, tanto di aspettare dobbiamo aspettare comunque! Quel giorno si vedrà...non capisco come mai questi ritardi con gli skylake.
pingalep
17-11-2015, 00:05
ho letto un lunghissimo articolo sul black friday inglese. in pratica amazon pianifica con idistributori ordini grossi per avere comunque un margine decente(altri venditori presi dalla foga dei numeri hanno fatto ribassi a caso andando in rosso l'anno scorso).
io l'anno scorso ricordo grande delusione, offerte a numero limitatissimo su ssd e nel marketplace, ma niente cose brutali.
di skylake non ne vedrete, rassegnatevi, al massimo sarà l'occasione per veder calare quelli di quarta e quinta generazione
Penso che si verranno gli stessi sconti della Game Week appena passata!
Il Picchio
17-11-2015, 12:23
Se vi può essere d'aiuto su amazon.it se l'andazzo è in linea con l'anno scorso non si vedrà mezzo notebook scontato a prezzo decente. Magari lo sconto arriva su notebook scarsi mantenendo un prezzo comunque più alto rispetto al web.
Qualcosa si vide in Germania, ma li non c'è molto da fare domande sul forum: bisogna prendere e acquistare molto ignorantemente senza documentarsi. Quindi meglio avere una discreta preparazione per saper cogliere gli sconti al volo.
Buona giornata
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
E sul solito sito tedesco che si consiglia qui? cyber...
Mi pare di ricordare che l'anno scorso ci furono diverse offerte per il BF
Il Picchio
20-11-2015, 20:23
Sempre lo stesso discorso: in Germania il black friday si sente ma non c'è troppo da chiedere sul forum, bisogna prendere e comprare
Ma di spese accessorie quanto si paga? Spedizione iva...
Più che altro mi frena la tastiera qwertz, anche se cambia poco.
Il Picchio
20-11-2015, 20:54
La spedizione che mi pare è circa 25 euro ora non ricordo. Poi siamo in ue, non ci sono dazi
DrPeperino
20-11-2015, 22:19
Invece la tastiera QWERTZ è una bazzecola da sostituire?
Il Picchio
20-11-2015, 23:28
Da sostituire dipende dai vari modelli, altrimenti ci sono gli sticker o da ultimo l'immenso sforzo fisico e mentale di adattamento che da sempre ha caratterizzato la specie umana :asd:
DrPeperino
20-11-2015, 23:53
Facessi lo sforzo per una buona causa almeno... :D
Il Picchio
21-11-2015, 08:03
Eh ti spiego: sui modelli tedeschi solitamente vengono vendute le us international (tastiere stupende qwerty). Quindi o trovi la tastiera per un modello italiano compatibile e ti metti a cambiarla, oppure, se non vuoi usare gli sticker che danno un risultato estetico così così, bisogna adattarsi (che se hai un solo pc tuo è una cosa fattibile)
Io ricordo che l'anno scorso xmg (la controparte tedesca di santech) mise almeno il 10% su quasi tutti i portatili.
Il Picchio
21-11-2015, 10:00
Mannaja proprio mentre aspetto il c506 che esce a fine dicembre
La spedizione che mi pare è circa 25 euro ora non ricordo. Poi siamo in ue, non ci sono dazi
19€. Comprato due settimane fa.
Ma lo farà anche Amazon Italia e altri negozi online italiani, o solo all'estero?
Il Picchio
21-11-2015, 23:45
Se leggi qualche messaggio sopra, l'anno scorso per Amazon non si è visto nulla di decente in ambito notebook, in Italia il black friday si vede poco. Bisogna andare in Germania o comunque all'estero
Questi Black Friday e Cyber Monday sono una ricorrenza puntuale ogni anno o è una pratica che è uscita da poco?!
randorama
25-11-2015, 14:37
il black friday negli stati uniti è una tradizione abbastanza recente; una 30na d'anni.
va da sè che il cybermonday lo è ancora di più...
williest77
25-11-2015, 15:13
Lenovo z50-70 i7 a 499 euro http://www.unieuro.it/online/Notebook/Z50-70-pidLNV59433100
Lenovo z50-70 i5 a 449 euro http://www.unieuro.it/online/Notebook/Z50-70-59433104-pidLNV59433104
ottima iniziativa anche da trony che offrira un buono pari al 50% del valore dell'oggetto acquistato se questo supera le 499 euro (quindi anche i notebook). volantino visualizzabile qui http://www.ultimoprezzo.com/volantin...e-2015/?page=0
I link non sono più disponibili. O hai sbagliato a metterli, oppure si trattava di un errore.
Edit: Manualmente ho provato a cercarli, ci sono, sono ottimi per chi vuole un display full hD a poco prezzo, ma niente di più.
Lenovo z50-70 i7 a 499 euro http://www.unieuro.it/online/Notebook/Z50-70-pidLNV59433100
Lenovo z50-70 i5 a 449 euro http://www.unieuro.it/online/Notebook/Z50-70-59433104-pidLNV59433104
ottima iniziativa anche da trony che offrira un buono pari al 50% del valore dell'oggetto acquistato se questo supera le 499 euro (quindi anche i notebook). volantino visualizzabile qui http://www.ultimoprezzo.com/volantin...e-2015/?page=0
I link non sono più disponibili. O hai sbagliato a metterli, oppure si trattava di un errore.
Edit: Manualmente ho provato a cercarli, ci sono, sono ottimi per chi vuole un display full hD a poco prezzo, ma niente di più.
scusate ho visto il lenovo a 499 .. a me interesserebbe .. mi avevano segnalato questo asus
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=10&libera=xx002h&prezzomin=&prezzomax=
ma il lenovo mi sembra migliore,per quanto riguarda il processore non saprei è un i7 4520u contro l'asus che ha i7 4720hq ma non credo ci sia una differenza abissale, di sicuro ha il full hd , ram aggiornabili fino a 16 gb (l'asus max o 8 o 12 gb non ricordo bene) e costa più di 100 euro in meno :stordita: per il resto mi pare tutto simile.
inoltre mi state dicendo che ti danno la metà 50% da spendere :eek: .. mi pare nettamente meglio ..voi che dite .. inoltre l'aggiornamento di windows a 10 è gratuito giusto? perdonatemi se sono andato OT ma ho visto il link e mi si è accesa la lampadina visto che mi servirebbe un note con un processore molto buono che possa durare qualche anno ma per fare cose semplici no editing no gaming ecc .. in più posso sempre aggiornare le ram in futuro non dovrebbe essere troppo complicato.
ora non capisco, il link riportato sopra fa riferimento alle offerte black friday di unieuro presenti sul sito ? quindi bisogna acquistarlo on line sul sito? non nel negozio? ..anche perchè a 499 sul volantino fisico danno quello con versione i5
il discorso sul rimborso del 50% proprio non l'ho trovato dove si trova?
il 50% riguarda solo la catena trony. Ti danno un buono (se spendi sopra 400euro) che dovrai spendere a gennaio.
Il lenovo a 499 è preso bene con buone componenti ed esteticamente carino, però parlano tutti male dello schermo e la tastiera è spugnosa (quello l'ho verificato personalmente in un centro commerciale)
Il Picchio
25-11-2015, 22:38
Tra un i7 4710hq e un 4510u balla esattamente il 100% delle performance a vantaggio del primo. Il 4510u va esattamente preciso sputato alla metà
Sul nuovo volantino MW c'è il GE62 6QD APACHE PRO a 1400 €. Magari per domani lo scontano?
Recky non ha tutte le caratteristiche che cerchiamo?
15", fhd, pcie 4x, 3.1 typec (thunderbolt?), skylake, ddr4
In più ha il vantaggio dell'Hard Disk dati a 7400.
Quei led multicolore saranno disattivabili? O almeno scegliere un solo colore?
Guybrush.
26-11-2015, 08:15
Sul nuovo volantino MW c'è il GE62 6QD APACHE PRO a 1400 €. Magari per domani lo scontano?
Recky non ha tutte le caratteristiche che cerchiamo?
15", fhd, pcie 4x, 3.1 typec (thunderbolt?), skylake, ddr4
In più ha il vantaggio dell'Hard Disk dati a 7400.
Quei led multicolore saranno disattivabili? O almeno scegliere un solo colore?
E' uno di quelli che tengo sott'occhio per il mio prossimo acquisto, per me è comunque fondamentale che abbia una porta thunderbolt 3. Il prezzo di 1400€ poi è troppo elevato, non ha neanche un ssd.
I led della tastiera sono una figata, puoi scegliere qualsiasi colore da una palette infinita e illuminare la tastiera in sezioni (3), oppure un solo colore per tutta la tastiera. I led naturalmente sono disattivabili.
E' uno di quelli che tengo sott'occhio per il mio prossimo acquisto, per me è comunque fondamentale che abbia una porta thunderbolt 3. Il prezzo di 1400€ poi è troppo elevato, non ha neanche un ssd.
I led della tastiera sono una figata, puoi scegliere qualsiasi colore da una palette infinita e illuminare la tastiera in sezioni (3), oppure un solo colore per tutta la tastiera. I led naturalmente sono disattivabili.
Dovrebbe averla quella porta no?
OK per i led, grazie.
Magari per domani applicheranno uno sconto, speriamo.
Invece per l'ssd tocca metterlo in un secondo momento.
Guybrush.
26-11-2015, 08:49
OK per i led, grazie.
Purtroppo neanche il sito msi chiarisce il fatto se abbia o meno la porta thunderbolt. Temo che non ci sia questa porta perchè di solito è una feature pubblicizzata nelle caratteristiche fondamentali.
williest77
26-11-2015, 09:36
per domani segnalo lenovo yoga 500 da mediaworl a 389 euro e microsoft surface pro 3 a 762 su amazon
OK per i led, grazie.
Purtroppo l' SSd non possiamo metterlo senza invalidare la garanzia, pertanto ho un po' scartato i notebook msi. Bisogna puntare ad un asus o ad un acer, oppure se fanno un po' di sconto ai notebook raiontech o santech, sono bellissimi ma costano troppo per me.
Il Picchio
26-11-2015, 10:36
In verità msi richiede che venga prima chiesto un "permesso" e rilascia l'autorizzazione all'upgrade
Spiegati meglio picchio, perché io in effetti avevo letto che gli upgrade in qualche maniera si potevano fare, e se non si provocavano danni la garanzia non era invalidata
Purtroppo l' SSd non possiamo metterlo senza invalidare la garanzia, pertanto ho un po' scartato i notebook msi. Bisogna puntare ad un asus o ad un acer, oppure se fanno un po' di sconto ai notebook raiontech o santech, sono bellissimi ma costano troppo per me.
In verità msi richiede che venga prima chiesto un "permesso" e rilascia l'autorizzazione all'upgrade
Ma infatti a me sembra strano che compri un notebook con lo slot m.2 libero e non puoi installare l'ssd a patto di non invalidare la garanzia.
È strano si, ma ciò non toglie che nella vite centrale c'è un sigillo di garanzia, per svitarla quindi si invalida. Bisogna capire come effettuare questo upgrade senza invalidare la garanzia.
il 50% riguarda solo la catena trony. Ti danno un buono (se spendi sopra 400euro) che dovrai spendere a gennaio.
Il lenovo a 499 è preso bene con buone componenti ed esteticamente carino, però parlano tutti male dello schermo e la tastiera è spugnosa (quello l'ho verificato personalmente in un centro commerciale)
Tra un i7 4710hq e un 4510u balla esattamente il 100% delle performance a vantaggio del primo. Il 4510u va esattamente preciso sputato alla metà
Ah ecco perché non lo trovavo riguardava trony :muro:
Non sapevo ci fosse la differenza del 100% come processore :eek: beh allora il discorso si ribalta a favore dell'Asus .. che ne dite
È strano si, ma ciò non toglie che nella vite centrale c'è un sigillo di garanzia, per svitarla quindi si invalida. Bisogna capire come effettuare questo upgrade senza invalidare la garanzia.
Vediamo che dice Picchio.
Cmq se domani lo scontano di almeno 200 euro mi sa che lo prendo
Il Picchio
26-11-2015, 12:23
Se si invia una mail a msi chiedendo info sulla garanzia, l'assistenza dice esplicitamente che tramite rivenditori autorizzati non c'è nessun problema e si procede con un rilascio dell'autorizzazione per la rottura del sigillo di garanzia senza conseguenze.
Per il fai da te so che msi solitamente concede, però non saprei dire
Ragazzi domani è il grande giorno, sguinzagliate i vostri segugi e cercate la migliore offerta!:D :D
DrPeperino
26-11-2015, 21:52
Pensavo che il grande giorno per i laptop sarebbe stato il cyber monday, ho stato sbagliato? :D
Dipende dalle offerte, se non si trova quello che si cerca il venerdì, magari si trova il lunedì. O non lo si trova del tutto.
Alla fine per il notebook bisogna puntare su MSI, ACER oppure ASUS per le caratteristiche che abbiamo parlato in questi giorni e per restare intorno ai 1000 euro
Guybrush.
26-11-2015, 22:08
Alla fine per il notebook bisogna puntare su MSI, ACER oppure ASUS per le caratteristiche che abbiamo parlato in questi giorni e per restare intorno ai 1000 euro
Gli acer e gli asus nuovi non sono ancora usciti, purtroppo.
Gli unici skylake che possiamo trovare in promo sono gli msi!
Il Picchio
26-11-2015, 22:28
Se andate in Germania (cyberport, notebooksbillinger, o idealo in generale) .
Buona fortuna
Oppure appunto in Germania. Cambia solo un tasto della tastiera alla fine. Se c'è un offerta irrinunciabile ci penserò...
Postate qui le offerte migliori.
Mediaworld per ora il sito non funziona(è proprio un black out friday! :D ) Bene unieuro che ripropone il 22% di sconto su tutti i prodotti (almeno 199 di spesa)
Amazon per ora delusione totale, quasi tutte cianfrusaglie e pochissimi portatili
F555UJ-XX053T
Euro 467.. Unieuro cosa ne pensate?
amazon.com:
ASUS Zenbook UX305LA 13.3-Inch Laptop (Intel Core i5-5200u, 8GB, 256 GB SSD, Titanium Gold) spedisce in italia con free shipping a 699 dollari da 899...
cloudscraper
26-11-2015, 23:32
il sito di mediaworld fa qualche tentativo di funzionamento, ma è più morto che vivo. Ci sono vari portatili comunque, vale la pena di indagare.
p.s. gli Skylake quanto son meglio dei corrispettivi di quinta generazione?
il sito di mediaworld fa qualche tentativo di funzionamento, ma è più morto che vivo. Ci sono vari portatili comunque, vale la pena di indagare.
p.s. gli Skylake quanto son meglio dei corrispettivi di quinta generazione?
Per ora non sono riuscito ad entrare in mediaworld.
Unieuro fa il 22%, c'è una buona scelta di HP, ma non ci sono offerte incredibili.
QUesta è la classifica di tutte le cpu notebook
http://www.notebookcheck.it/Processori-per-portatili-Benchmark.6398.0.html
Isolando i5 6200 e i5 5200 (i modelli che vanno per la maggiore) la differenza è nell'ordine del 10% (il nuovo modello ha 100hz in più)
Crystalin
26-11-2015, 23:56
Mi sapete dire se le offerte sono altrettanto buone anche per componenti per Desktop? Danke schon :D
Mi sapete dire se le offerte sono altrettanto buone anche per componenti per Desktop? Danke schon :D
Su unieuro ci sono solo 10 pc desktop disponibili. Fai meglio ad assemblarlo da solo
Amazon ha ciarpame e mediaworld nemmeno si apre. Ebay sono le stesse offerte che ha messo giorni fa. Eprice fa il solito 5% di sconto.
Per ora è una delusione. L'unico che si salva parzialmente è unieuro, con qualche notebook con win10 e se qualcuno vuole può prendersi un macbook retina 13 con il 22% di sconto (da 1499 a 1170)
Dell fa fino a 200euro di sconti su notebook selezionati e il 12% su tutti gli alienware
F555UJ-XX053T
Euro 467.. Unieuro cosa ne pensate?
Che ne pensate?
Grazie
Che ne pensate?
Grazie
Non mi piace la 920m è una scheda inutile. Ti conviene scegliere un integrata se non giochi, oppure almeno un modello con la 940m
williest77
27-11-2015, 06:07
praticamente non c'è niente degno di nota...sconti che si trovano spesso sparsi qua e la nel web
asterikus
27-11-2015, 06:29
Io ho appena preso il surface pro 4 i7 al prezzo dell'i5,lo sconto si applica sui disponibili ma anche sui prenotatili, veramente un'ottima offerta,ho risparmiato più' di 400 euro,se poi consideriamo che ho chiesto anche fattura, riuscirò a scaricare anche parte dell'iva.
DrPeperino
27-11-2015, 06:45
Io ho appena preso il surface pro 4 i7 al prezzo dell'i5,lo sconto si applica sui disponibili ma anche sui prenotatili, veramente un'ottima offerta,ho risparmiato più' di 400 euro,se poi consideriamo che ho chiesto anche fattura, riuscirò a scaricare anche parte dell'iva.
Occhio che se acquisti con p iva non hai diritto di recesso
DrPeperino
27-11-2015, 06:47
amazon.com:
ASUS Zenbook UX305LA 13.3-Inch Laptop (Intel Core i5-5200u, 8GB, 256 GB SSD, Titanium Gold) spedisce in italia con free shipping a 699 dollari da 899...
@d.lo: come hai capito che amazon.com spedisce in Italia, e gratis?
A me dice spedizione per [mio paese] non disponibile, come fa sempre su amazon.com
Mi correggo, stamattina lo fa spedire anche a me...
Chissà come si fa a ricercare tutti quelli spedibili in Italia....
e ma tra spedizioni e tasse esce 877 euro!!
Segnalo su cyberporto de l' MSI GP62-2QEi781FD (i7-5700Hq, 8Gb ram, Hdd 1Tb, Geforce 950M senza SO) a 799 euro+spedizione
asterikus
27-11-2015, 07:48
Occhio che se acquisti con p iva non hai diritto di recesso
Lo so, comunque mai fatto un reso, tranne che in Apple Store per l'apple watch,comprato giusto per provarlo.
Antofrancy
27-11-2015, 08:09
consiglio urgente!
ASUS F555LJ-XX085H 505 euro con il 22% da unieuro, che ne dite lo prendo?
Famiglia processore Intel Core i7-5xxx
Sistema operativo incluso Windows 8.1
RAM installata 4 GB
Capacità hard disk 500 GB
Dimensioni schermo 15.6 "
Risoluzione 1366 x 768 pixels
Scheda grafica dedicata NVidia GeForce GT920M
Memoria grafica dedicata 2048 MB
alexxx19
27-11-2015, 08:18
Su Amazon sarà in sconto stasera questo
Acer VN7-591G Aspire V Nitro - Notebook con Windows 10, Processore Intel i7-4720HQ , Ram 8GB, HDD 1 TB HDD con 8GB Cache SSD, Display 15.6" FHD IPS, Scheda Grafica NVIDIA GeForce GTX 960M 2 GB DDR5, Bluetooth 4.0, Nero.
Ora sta a 1300 eur...vediamo a quanto lo mettono
Guybrush.
27-11-2015, 08:38
Su Amazon sarà in sconto stasera questo
Acer VN7-591G Aspire V Nitro - Notebook con Windows 10, Processore Intel i7-4720HQ , Ram 8GB, HDD 1 TB HDD con 8GB Cache SSD, Display 15.6" FHD IPS, Scheda Grafica NVIDIA GeForce GTX 960M 2 GB DDR5, Bluetooth 4.0, Nero.
Ora sta a 1300 eur...vediamo a quanto lo mettono
Azz, 1300€! Prima di sparire dal mercato costava 850€. Praticamente devono dimezzare il prezzo per diventare un affare...
ASUS N551JX-CN043T a 779 euro come vi sembra? Monta un i7 420HQ e una GTX950M 2GB DDR3. Tentenno solo per i due giga dd3 e perchè data l'ora immagino usciranno altre offerte...
A me dice spedizione per [mio paese] non disponibile, come fa sempre su amazon.com
A me la spedizione la fa pagare..esce 877euro comprese le tasse!
GaruGaru
27-11-2015, 09:04
ASUS N551JX-CN043T a 779 euro come vi sembra? Monta un i7 420HQ e una GTX950M 2GB DDR3. Tentenno solo per i due giga dd3 e perchè data l'ora immagino usciranno altre offerte...
A parità di hardware c'è questo a 100 euro in meno (non ho controllato schermo / materiali )
https://www.amazon.it/dp/B00LOAO1GE/ref=cm_sw_r_other_awd_7WbwwbAW2HHZV
Guybrush.
27-11-2015, 09:12
A parità di hardware c'è questo a 100 euro in meno (non ho controllato schermo / materiali )
https://www.amazon.it/dp/B00LOAO1GE/ref=cm_sw_r_other_awd_7WbwwbAW2HHZV
Parità di hardware mica tanto...
L'n551jx ha lo schermo full hd, 8gb di ram e hard disk da 1tb.
DrPeperino
27-11-2015, 09:12
Si trovava nei giorni scorsi su trovaprezzi intorno agli 850? Mi pare..
Non è un'offerta da strapparsi i capelli.
C'è anche un topic ufficiale dove parlano di un po' di problemi con i modelli simili
GaruGaru
27-11-2015, 09:30
Parità di hardware mica tanto...
L'n551jx ha lo schermo full hd, 8gb di ram e hard disk da 1tb.
Hai ragione , intendevo l Asus K550JX-XO033H che effettivamente viene sui 900 :doh:
Nel menù a sinistra, accanto alla griglia in cui sono esposti i prodotti, c'è la checkbox "ship to italy", penso la metta in automatico se sei registrato e hai memorizzato l'indirizzo dove ricevere le tue spedizioni.
Comunque la voce mi diceva free shipping, poi onestamente non ho indagato oltre
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Antofrancy
27-11-2015, 09:42
ragazzi mi dite se conviene?
ASUS F555LJ-XX085H
Notebook - Famiglia processore Intel Core i7-5xxx
Tutte le specifiche
RAM installata 4 GB
€ 649,00 con sconto del 22% quindi siamo sulle 500 euro.
E' un buon acquisto??
cloudscraper
27-11-2015, 10:04
ASUS F555LJ-XX085H
Tutte le specifiche
RAM installata 4 GB
E' un buon acquisto??
Se non erro ti hanno già risposto. Mi sembra un prodotto decente ma non stellare, la scheda video non ha performance particolari, hai l'i7 invece dell'i5 corrispondente a quelli della stessa fascia di prezzo e i limiti dei materiali costruttivi Asus.
Se ne sei convinto, non è una schifezza.
GaruGaru
27-11-2015, 10:06
ASUS F555LJ-XX085H
Tutte le specifiche
RAM installata 4 GB
E' un buon acquisto??
Per quel prezzo chi può stare, peccato per lo schermo non in full hd.
ovviamente dipende cosa ci devi fare, per un utilizzo quotidiano va più che bene però sarà difficile farci girare giochi
Antofrancy
27-11-2015, 10:10
GaruGaru
ti ringrazio
Cosa mi consiglieresti rimanendo in questa cifra?
Oggi vorrei fare l'acquisto
GaruGaru
27-11-2015, 10:15
GaruGaru
ti ringrazio
Cosa mi consiglieresti rimanendo in questa cifra?
Oggi vorrei fare l'acquisto
Dipende molto dall'uso che vuoi farne, dovresti essere più specifico
Antofrancy
27-11-2015, 10:22
Non devo giocarci mi serve per navigare guardare qlche film
Ero/sono deciso per questo Asus K501UB
Core i7 6500U / 2.5 GHz
8 GB RAM, HD 1 TB HDD
nessuna unità ottica
15.6" LED 1920 x 1080 ( Full HD )
NVIDIA GeForce 940M 2GB
802.11ac anche se molti scrivono b,g,n
Hdmi,
BT,
Usb 3.0,
Windows 10 Home 64-bit Edition,
però leggo troppe critiche sul marchio Asus
Il ASUS N551JX-CN043T che oggi passa da 999 a 779 è interessante però è uno di quei prodotti dove si segnalano tastiera che flette al centro, pannelli LED difettosi.
Ci sono i Lenovo ma anche qui se si leggono le recensioni di notebookcheck fanno tutti pena a partire dal pannello LED, tastiere spugnose ecc. ecc.
Cosa resta?
HP, Toshiba?
Vorrei restare sui 700-750€, non ci devo giocare ma non vorrei prendere ciofeche. E mi piacerebbe un pannello full hd.
GaruGaru
27-11-2015, 10:38
Non devo giocarci mi serve per navigare guardare qlche film
Allora quel modello potrebbe essere quello che fa per te, a quel prezzo trovato modelli migliori, volendo ci vedere film potresti considerare di spendere un po' di più per uno schermo in full hd
Ero/sono deciso per questo Asus K501UB
Core i7 6500U / 2.5 GHz
8 GB RAM, HD 1 TB HDD
nessuna unità ottica
15.6" LED 1920 x 1080 ( Full HD )
NVIDIA GeForce 940M 2GB
802.11ac anche se molti scrivono b,g,n
Hdmi,
BT,
Usb 3.0,
Windows 10 Home 64-bit Edition,
però leggo troppe critiche sul marchio Asus
Il ASUS N551JX-CN043T che oggi passa da 999 a 779 è interessante però è uno di quei prodotti dove si segnalano tastiera che flette al centro, pannelli LED difettosi.
Ci sono i Lenovo ma anche qui se si leggono le recensioni di notebookcheck fanno tutti pena a partire dal pannello LED, tastiere spugnose ecc. ecc.
Cosa resta?
HP, Toshiba?
Vorrei restare sui 700-750€, non ci devo giocare ma non vorrei prendere ciofeche. E mi piacerebbe un pannello full hd.
L'unico Lenovo valido è l'y50-70 (col pannello IPS) ma a meno di 850 è difficile se non impossibile trovato e non vi sono sconti particolari per questo black friday.Sugli HP ho grosse perlpessità, infatti in genere ad un prezzo equivalente ai vari ASUS e Lenovo ti ritrovi con un hardware abbastanza ridimensionato.
Unieuro ha il Lenovo IdeaPad Y50-70
Intel Core i7-4xxx
Frequenza del processore 3.5 GHz MHz
RAM installata 8 GB
Capacità hard disk 1000 GB
Dimensioni schermo 15.6" Risoluzione 1920 x 1080 pixels
Scheda grafica dedicata
NVIDIA GeForce GTX 860M
a 999€ che scontato diventa 779€.
Intel Core i7-4xxx
RAM installata 8 GB
Scheda grafica dedicata
NVIDIA GeForce GTX 860M
Purtroppo non è disponibile in magazzino, ad ogni modo è il modello con il pannello TN di cui molti si lamentano.
SiR.OnLy
27-11-2015, 11:16
Intel Core i7-4xxx
RAM installata 8 GB
Scheda grafica dedicata
NVIDIA GeForce GTX 860M
non è male. io mi ero innamorato del fratello maggiore y70-70. il problema è che quella scheda video fa cagare. non mi convince la presa d'aria sotto al pc, ti costringe a tenerlo su un piano (come il portatile 13" che ho da anni e sta cosa mi disturba). il processore è ancora un 4xxx..
non è male. io mi ero innamorato del fratello maggiore y70-70. il problema è che quella scheda video fa cagare. non mi convince la presa d'aria sotto al pc, ti costringe a tenerlo su un piano (come il portatile 13" che ho da anni e sta cosa mi disturba). il processore è ancora un 4xxx..
La 860 non mi sembra malvagia a livello di prestazioni!
Zetino74
27-11-2015, 12:15
Quindi da non perdere oggi in realtà non c'è niente di speciale?
Qualcosa sui 700 con SSD?
Ma. Quando si parla di gt940 nv940 o solo 940.. Si parla della stessa cosa o sono schede con prestazioni diverse?
Grazie
CapodelMondo
27-11-2015, 12:22
scusate il quesito banale:
ma stavo cercando un normalissimo notebook anche con schermo piccolo (12/13) senzà chissà quali prestazioni. ci girebbe su linux e servirebbe per cose sistemistiche oltre alle solite robe tipo browsing, veder qualche mkv che pure un raspberry fa girare bene e poco altro.
sembra che esistano solo touch con tastiera staccabile..se no si sale di prezzo. credevo chese mi porto a casa uno di quei tablet/notebook con 200€ potessi aspirar con la stessa cifra a un notebook normale ma pare di no:mbe:
L'unico Lenovo valido è l'y50-70 (col pannello IPS) ma a meno di 850 è difficile se non impossibile trovato e non vi sono sconti particolari per questo black friday.Sugli HP ho grosse perlpessità, infatti in genere ad un prezzo equivalente ai vari ASUS e Lenovo ti ritrovi con un hardware abbastanza ridimensionato.
Hp costano di più ma hanno una tastiera molto valida cHe non flette al centro come asus di fascia medio bassa.
Anche se plasticosi come tutti i notebook win di fascia media hanno buoni materiali. A parte la cornice che ricopre lo schermo un po ruvida track pad e tastiera mi hanno stupito positivamente dal vivo.
Su unieuro ai riesce a prendere un modello con i7 5500, 8gb e 940m autonomia buona a poco più di 600euro
Il problema semmai è montare hard disk ssd, bisogna trovare un modello che non abbia sigilli per nn perdere la garanzia.
Quindi da non perdere oggi in realtà non c'è niente di speciale?
Qualcosa sui 700 con SSD?
Con ssd non c'è quasi nulla nella categoria notebook
Puoi guardare il toshibal50 b23 (cerca ssd 256 nela categoria notebook su trovaprezzi). Settimana scorsa costava meno di 600! Ha il vantaggio di avere un disco capiente e veloce di serie, un i5 dual core a basso consumo e una scheda Ati per giocare ( a livello medio basso). Però si trova il modello tutto bianco.
Altrementi devi cercare un ultra book 13 pollici
ACER E5-771G-57KX Iroon 479 mediaworld
cloudscraper
27-11-2015, 12:48
Il problema semmai è montare hard disk ssd, bisogna trovare un modello che non abbia sigilli per nn perdere la garanzia.
Pure se sul forum ufficiale mi hanno risposto DUE VOLTE che non è un problema?
asterikus
27-11-2015, 13:12
Hp sconta del 25% una selezione di prodotti,tra cui anche notebook:
http://store.hp.com/ItalyStore/Merch/Offer.aspx?p=c-cyber-weekend
Ad esempio, l'HP Omen mi sembra interessante.
Asus ROG G551JW-DM379T PC Portable Gamer 15,6" Noir métal (Intel Core i7, 8 Go de RAM, Disque dur 1 To + SSD 24 Go, Nvidia GeForce GTX960M, Windows 10) a 870 euro su amazon francese. Mi sembra una buona offerta, ho dubbi solo sull'i7 4750HQ.
Ciao a tutti, cosa mi consigliate di PC sui 1000€, non considerando lo sconto che verrà applicato?
15,6 pollici
no Lenovo.
grazie,
ciao
cloudscraper
27-11-2015, 13:23
HP 15-ac162nl Notebook dallo store ufficiale HP a 599€?
i7 quinta generazione, 8gb di RAM, Grafica AMD Radeon R5 M330 (DDR3 da 2 GB dedicata) [ :( ]
kamaleont84
27-11-2015, 13:23
Ciao a tutti!
Sul sito di Unieuro ho visto questo laptop, è disponibile quindi ricade sotto lo "sconto" del 22% passando da 999,99€ a 789,98€; ecco le specs:
Notebook - Famiglia processore Intel Core i7-4xxx <-- è un i7-4720HQ
Sistema operativo incluso Windows 10 Home (soprassediamo...)
RAM installata 8 GB <-- credo ci sia un banco da 8 saldato e se ne può aggiungere un altro da 8 GB
Capacità hard disk 1000 GB <-- da rimpiazzare con SSD ovviamente....
Risoluzione 1920 x 1080 pixels
Scheda grafica dedicata NVIDIA GeForce GTX 950M
Tipo drive ottico DVD Super Multi DL
che ne pensate? Vale la pena al prezzo scontato? Grazie.
Crystalin
27-11-2015, 13:42
Qualche buon sito dove posso comprare componenti hardware per un fisso chi me lo consiglia? :D
williest77
27-11-2015, 13:44
preso lenovo g50-80 i3 4 gb di ram con promo black friday di yeppon a 299 . mi sembra un buon prezzo
Ciao a tutti!
Sul sito di Unieuro ho visto questo laptop, è disponibile quindi ricade sotto lo "sconto" del 22% passando da 999,99€ a 789,98€; ecco le specs:
Notebook - Famiglia processore Intel Core i7-4xxx <-- è un i7-4720HQ
Sistema operativo incluso Windows 10 Home (soprassediamo...)
RAM installata 8 GB <-- credo ci sia un banco da 8 saldato e se ne può aggiungere un altro da 8 GB
Capacità hard disk 1000 GB <-- da rimpiazzare con SSD ovviamente....
Risoluzione 1920 x 1080 pixels
Scheda grafica dedicata NVIDIA GeForce GTX 950M
Tipo drive ottico DVD Super Multi DL
che ne pensate? Vale la pena al prezzo scontato? Grazie.
Come già scritto sopra è una buona offerta, niente di eccezionale comunque. I punti deboli sono la GTX 2GB DDR3 e la struttura che a quanto pare in modelli simili presenta alcuni problemi. Ovviamente dipende dalla tue esigenze.
Asus ROG G551JW-DM379T PC Portable Gamer 15,6" Noir métal (Intel Core i7, 8 Go de RAM, Disque dur 1 To + SSD 24 Go, Nvidia GeForce GTX960M, Windows 10) a 870 euro su amazon francese. Mi sembra una buona offerta, ho dubbi solo sull'i7 4750HQ.
È un ottima offerta. E un notebook non leggerissimo e con autonomia limitata a 3 ore o poco più, ma con una cpu dalla potenza brutale che va praticamente il doppio delle cpu i7 5500u a basso voltaggio.
La scheda video è buona e ha una mini porzione ssd per velocizzare il sistema operativo.
Fino a ieri si trovava l'asus n55 con 960m e 1 terabyte (no ssd) poco più di 900 euro su TROVAPREZZI ma ora vedo SOPRA 1000
Pure se sul forum ufficiale mi hanno risposto DUE VOLTE che non è un problema?
Non ci sono problemi con la garanzia, però con Hp mi sembra che si debba smontare mezzo notebook per installare SSD non hanno lo sportellino sotto.
newadventures
27-11-2015, 14:19
Io devo prendere un notebook e sinceramente, pur conoscendolo negli USA, non avevo idea che da quest'anno ci fosse anche in italia! Per questo mi devo affrettare a prendere un notebook entro oggi ma solo su mediaworld online perche' ho li' i buoni.
Se potete darmi una mano:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2744597
kamaleont84
27-11-2015, 14:32
Come già scritto sopra è una buona offerta, niente di eccezionale comunque. I punti deboli sono la GTX 2GB DDR3 e la struttura che a quanto pare in modelli simili presenta alcuni problemi. Ovviamente dipende dalla tue esigenze.
Ciao CiroP, grazie intanto. Ho letto i post ma mi sono perso questo laptop...diciamo che non dovrei farci gaming - per quello ho un desktop apposito...dovrebbe essere un laptop per poter far tutto...semplicemente non voglio un dual-core.
GaruGaru
27-11-2015, 14:47
Non so se è già stato segnalato, cito dalla pagina Facebook di dell
Approfittate dell'offerta #BlackFriday su Alienware : -12% "con il codice ALIENWARE12 : http://del.ly/6181BrDi5"
Ancora nulla per il dell 7559 :cry: , che dite, avremo più fortuna per il cybermonday o gli sconti saranno simili ?
sergios79
27-11-2015, 16:25
anche io speravo in qualche sconto sul dell 7559
Zetino74
27-11-2015, 16:32
ma per quanto riguarda Acer VN7-591G Aspire V Nitro, l'hd ibrido con 8gb ssd è valido?
Nickylog
27-11-2015, 17:03
Non c'è nulla da 17" Full HD con un hardware decente?
Trovo poco o nulla in giro...
dovrebbe avere la GTX 4GB, no?
ciao
se vi interessa sulla baia m**click Asus k550JF a 579
hellogirls
27-11-2015, 17:25
Non c'è nulla da 17" Full HD con un hardware decente?
Trovo poco o nulla in giro...
http://www.amazon.it/gp/product/B017H4E2AA/ref=s9_simh_gw_p147_d0_i2?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=desktop-1&pf_rd_r=0JKTJ8PR4M90ZXFAHD5H&pf_rd_t=36701&pf_rd_p=577208427&pf_rd_i=desktop
io Vorrei prendere questo o questo
http://www.amazon.it/gp/product/B016DJNHN8/ref=s9_simh_gw_p147_d0_i1?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=desktop-1&pf_rd_r=0JKTJ8PR4M90ZXFAHD5H&pf_rd_t=36701&pf_rd_p=577208427&pf_rd_i=desktop
che ve ne pare?
grazie provengo da un sus N76VZ, venduto ieri, Gaming, internet film
Ciao CiroP, grazie intanto. Ho letto i post ma mi sono perso questo laptop...diciamo che non dovrei farci gaming - per quello ho un desktop apposito...dovrebbe essere un laptop per poter far tutto...semplicemente non voglio un dual-core.
In tal caso allora va più che bene, il notebook mi sembra più che sufficiente. Anzi IMHO visto che non hai particolari esigenze grafiche andresti bene anche con un portatile più economico.
dovrebbe avere la GTX 4GB, no?
ciao
Sul sito riporta 2GB DDR3
In tal caso allora va più che bene, il notebook mi sembra più che sufficiente. Anzi IMHO visto che non hai particolari esigenze grafiche andresti bene anche con un portatile più economico.
Sul sito riporta 2GB DDR3
nel sito di unieuro riporta 4Gb... spero non sia un errore :eek:
nel sito di unieuro riporta 4Gb... spero non sia un errore :eek:
Se c'è scritto 4Gb allora deve essere per forza 4Gb, altrimenti hai diritto al rimborso completo.
volevo prendere un hp envy 13 d001nl con lo sconto del 22% ma non è disponibile.
l'offerta è valida solo oggi e per i prodotti che sono disponibili?
aldilà di questo, cosa ne pensate di questo modello?
Tra
HP 15-ac162nl e
Asus K550jf-xx002h a 570 euro che ne pensate?
Chiedo agli utenti più esperti: conviene aspettare il Cyber Monday o il grosso delle offerte sono oggi? Infatti sono indeciso se acquistare o no l'Asus n551 da Unieuro (preferirei una scheda grafica DDR5, si trova qualcosa a massimo 850€ ?), l'offerta scade oggi.
volevo prendere un hp envy 13 d001nl con lo sconto del 22% ma non è disponibile.
l'offerta è valida solo oggi e per i prodotti che sono disponibili?
aldilà di questo, cosa ne pensate di questo modello?
é disponibile il modello d003nl a 999 su unieuro con lo sconto lo paghi 779 mi sembra preso bene ha un disco ssd da 256gb
Tra
HP 15-ac162nl e
Asus K550jf-xx002h a 570 euro che ne pensate?
Se vuoi giocare hanno entrambi schede mediocri. Cerca qualche modello con almeno la 940m
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=10&libera=940m&prezzomin=&prezzomax=
Chiedo agli utenti più esperti: conviene aspettare il Cyber Monday o il grosso delle offerte sono oggi? Infatti sono indeciso se acquistare o no l'Asus n551 da Unieuro (preferirei una scheda grafica DDR5, si trova qualcosa a massimo 850€ ?), l'offerta scade oggi.
Sicuramente anche lunedi ci saranno offerte, probabilmente amazon avrà più scelta (peggio di oggi non può fare)
Quel modello è preso bene sotto 800euro, ma su trovaprezzi si trova il modello superiore (con 960m) a poco piu di 900. Gli altri shop sono sui 1000
Giochi poco e niente
Quindi in proporzione meglio questi due?
X555UB-XO047T
HP 15-ab037nl
Scusami se chiedo nuovamente ma. 940 e gt940 sono la stessa scheda?
Grazieeeeee mille!!!
Giochi poco e niente
Quindi in proporzione meglio questi due?
X555UB-XO047T
HP 15-ab037nl
Scusami se chiedo nuovamente ma. 940 e gt940 sono la stessa scheda?
Grazieeeeee mille!!!
come scheda video (gpu) per portatile si scrive generalmente 940m a volte può essere scritto gt940 ma non è corretto.
L'asus ha una 940m e c'è uno shop su trovaprezzi che lo vende a meno di 500
Altrimenti se non ti interessa il gaming valuta questo modello che ha in piu 8gb di ram e finitura grigia della tastiera
http://www.unieuro.it/online/Notebook/F555UJ-XX053T-pidASUF555UJXX053T
COn lo sconto costa circa 470
é disponibile il modello d003nl a 999 su unieuro con lo sconto lo paghi 779 mi sembra preso bene ha un disco ssd da 256gb
Se vuoi giocare hanno entrambi schede mediocri. Cerca qualche modello con almeno la 940m
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=10&libera=940m&prezzomin=&prezzomax=
Sicuramente anche lunedi ci saranno offerte, probabilmente amazon avrà più scelta (peggio di oggi non può fare)
Quel modello è preso bene sotto 800euro, ma su trovaprezzi si trova il modello superiore (con 960m) a poco piu di 900. Gli altri shop sono sui 1000
sì, avevo visto che c'era il d003nl che è disponibile. quindi lo consiglieresti? il d001nl ha un processore i7 e 8 gb di ram mentre il d003nl ha un i5 e 4 gb di ram, a livello di prestazioni quanta differenza c'è?
sì, avevo visto che c'era il d003nl che è disponibile. quindi lo consiglieresti? il d001nl ha un processore i7 e 8 gb di ram mentre il d003nl ha un i5 e 4 gb di ram, a livello di prestazioni quanta differenza c'è?
Nell'utilizzo quotidiano per la cpu non noterai differenze, anche i benchmark sono abbastanza vicini. i7 è leggermete meglio(+10/15%), ma è sempre un dual core con 200mhz in più e 1 mb di cache (l3)
http://www.notebookcheck.it/Processori-per-portatili-Benchmark.6398.0.html
4gb vanno bene oggi ma potrebbe essere un limite nel futuro, per un modello simile non sembra sia possibile fare l'upgrade futuro http://h30434.www3.hp.com/t5/Hardware-Upgrades-Replacements/HP-ENVY-13-d021nd-memory-upgrade/td-p/5372445
Posso proporti un'alternativa che puoi valutare con calma (non ci sono offerte a tempo). Questo ha il grande vantaggio di avere 8gb già a bordo a poco piu di 800euro.
La cpu è di quinta generazione, ma nell'uso quotidiano non ti accorgi della differenza con skylake.http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=10&libera=z30&prezzomin=&prezzomax=
Quindi in definitiva mi consigli di aspettare?
P.S. quali sono i modelli con la 960m? Tutti quelli che trovo o hanno l'i4750 al posto dell'i4720 o costano sui mille euro.
Grazie per l'aiuto comunque :D
Quindi in definitiva mi consigli di aspettare?
P.S. quali sono i modelli con la 960m? Tutti quelli che trovo o hanno l'i4750 al posto dell'i4720 o costano sui mille euro.
Grazie per l'aiuto comunque :D
Se il tuo budget è limitato a 800 prendi quel modello, che tra poco scade. Se invece giocherai spesso la 960m ti garantisce maggiore longevità (va un 30% in piu rispetto alla 950m)
http://www.notebookcheck.net/Nvidia-GeForce-GTX-960M-Review.137893.0.html
Ora sono tutti poco sotto mille euro
Per un uso comune (navigazione, ascolto musica, pacchetto Office, università) ed in sostituzione del PC desktop (no gaming), quali dei tre?
- Lenovo Essential G50-80 i5 5200U
- Lenovo Essential G50-80 i7 5500U
- Asus F555UH-XX053T
Conviene risparmiare visto l'utilizzo che ne devo fare?
Utilizzandolo come PC principale (nonché unico) la durata della batteria credo sia un fattore importante da considerare, no?
kamaleont84
27-11-2015, 23:03
Online non si capiva quanti GB era la scheda video....ad ogni modo pare esaurito ora. Io aspetterò il CM per vedere se esce qualcosa di bello.
Se il tuo budget è limitato a 800 prendi quel modello, che tra poco scade. Se invece giocherai spesso la 960m ti garantisce maggiore longevità (va un 30% in piu rispetto alla 950m)
http://www.notebookcheck.net/Nvidia-GeForce-GTX-960M-Review.137893.0.html
Ora sono tutti poco sotto mille euro
Alla fine ho deciso di passare, speriamo nel Cyber Monday
al netto di black friday e sconti, tra il HP Envy 13-d001nl Notebook e il Asus UX303UB-R4061T (su amazon adesso costano uguale) cosa consigliereste?.
Di questi asus Ux303ca si sa quando usciranno in Italia?
hellogirls
28-11-2015, 14:46
Adesso ho L'eterna indecisione :
https://www.mediaworld.it/mw/computer/hp-envy-17-n100nl
o questo?
https://www.mediaworld.it/mw/mediaworld-it/noname-p-709653--4
da Mediaworld costano Rispettivamente 1299Envy 17" - 1399 MSI 15,6" e sono in volantino, per il Ciber Monday ho visto amazon, ma sicuramente rientrerà nei prezzi di Mediaworld.. Quindi.... a Voi L'ardua sentenza... :-)
Per il momento consiglio di aspettare il cyber monday!
hellogirls
28-11-2015, 15:40
Per il momento consiglio di aspettare il cyber monday!
Sicuramente vedrai che arriva alla stesso prezzo della Mediaworld per quanto mi riguarda.. Comunque sia.. Che mi consigli? Saluti ric
cloudscraper
28-11-2015, 16:03
un black friday estremamente disappointing quest'anno, credo di poter dire!
Sicuramente vedrai che arriva alla stesso prezzo della Mediaworld per quanto mi riguarda.. Comunque sia.. Che mi consigli? Saluti ric
Non ti posso consigliare uno o l'altro modello, l'Msi è sicuramente più prestante sono tutti i punti di vista, ma ha uno schermo da 15'' contro i 17'' dell' Hp. Dipende dalle tue esigenze.
Antofrancy
28-11-2015, 18:13
Che ne dite di questo lenovo Z51-70
Lo si trova a 599
Che ne dite di questo lenovo Z51-70
Lo si trova a 599
Un buon pc per quel prezzo.
Dove l'hai trovato a 599?
Per ora niente 17'' con scheda video decente!!
Antofrancy
29-11-2015, 05:56
Un buon pc per quel prezzo.
Dove l'hai trovato a 599?
Sottocosto da expert pistone l'offerta scade il 6
Ragazzi parte il cyber monday, 22% di sconto unieuro. Scovate l'offerta!
PickeRoll
29-11-2015, 23:38
Domani su amazon dovrebbero mettere in offerta questo (http://www.amazon.it/dp/B016DJNHN8/ref=gbps_img_s-5_2907_889151c3?pf_rd_p=772982907&pf_rd_s=slot-5&pf_rd_t=701&pf_rd_i=gb_main&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=0J32YR2TMFZ7PX221H16) Acer VN7-792G.
Guybrush.
29-11-2015, 23:44
Domani su amazon dovrebbero mettere in offerta questo (http://www.amazon.it/dp/B016DJNHN8/ref=gbps_img_s-5_2907_889151c3?pf_rd_p=772982907&pf_rd_s=slot-5&pf_rd_t=701&pf_rd_i=gb_main&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=0J32YR2TMFZ7PX221H16) Acer VN7-792G.
Sai quanto dovrebbe essere scontato?
PickeRoll
29-11-2015, 23:47
Sai quanto dovrebbe essere scontato?
No sorry.
Sveleranno il prezzo alle 17.10 di domani. :oink:
Guybrush.
30-11-2015, 00:02
No sorry.
Sveleranno il prezzo alle 17.10 di domani. :oink:
Ok, grazie. Aspettiamo domani...
Scusate volevo chiedere se quest'offerta ci poteva stare: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B016QJVRM8/ref=ox_sc_act_image_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H
L'uso previsto è variegato, ed eventualmente anche per giocare, ma a basso livello. Anche se un po' vecchiotto può andare? In caso sotto i 600 si può fare di meglio? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Guybrush.
30-11-2015, 08:08
Scusate volevo chiedere se quest'offerta ci poteva stare: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B016QJVRM8/ref=ox_sc_act_image_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H
L'uso previsto è variegato, ed eventualmente anche per giocare, ma a basso livello. Anche se un po' vecchiotto può andare? In caso sotto i 600 si può fare di meglio? Grazie
E' una buona offerta, ma valuta anche questo asus che ha 4gb di ram ma un nuovo processore skylake e una gpu più nuova e leggermente migliore:
http://www.eglobalmarket.it/notebook/638529-asus-x555ub15i54g500gnv940mw10-4712900143249.html?utm_source=trovaprezzi&utm_medium=cpc&utm_campaign=prodotto#
Guarda anche cosa offre il sito unieuro, solo per oggi sconta tutto del 22%.
alexxx19
30-11-2015, 08:44
su unieuro mi pare nulla di così interessante a mio parere, inoltre quasi tutti HP praticamente e come marca non mi ispira molto
hellogirls
30-11-2015, 09:33
Sempre eterna indecisione :
https://www.mediaworld.it/mw/computer/hp-envy-17-n100nl, lo trovato ad un prezzo interessantissimo qui :
http://www.eglobalmarket.it/notebook/638761-hp-inc-17-n100nl-i7-6700-16g-1t-gtx950m-0889894316943.html
ma è in arrivo...
per questo invece qualche sito dove prenderlo a meno di 1399?
https://www.mediaworld.it/mw/mediawo...me-p-709653--4
UPUP Grazie... inoltre secondo voi alla fiera dell'elettronica di Genova giorno 13 dicembre cosa potro' trovare?! Grazie.. :-)
E' una buona offerta, ma valuta anche questo asus che ha 4gb di ram ma un nuovo processore skylake e una gpu più nuova e leggermente migliore:
http://www.eglobalmarket.it/notebook/638529-asus-x555ub15i54g500gnv940mw10-4712900143249.html?utm_source=trovaprezzi&utm_medium=cpc&utm_campaign=prodotto#
Grazie. In effetti è più performante questo.
alexxx19
30-11-2015, 11:30
Ok, grazie. Aspettiamo domani...
dovrebbero scontarlo per bene a mio parere, altrimenti non è più conveniente l' asus N551VW CN057T che vendono ora sotto i 1000 eur?
Chi è interessato ad un 17 pollici consiglio di non farsi scappare questa promozione se lo sconto è almeno di 150-200€
anch'io sarei interessato a un 17", ma quelle sono cifre inarrivabili per me anche fosse a 1000€
Sì può eventualmente in seguito aumentare la ram su questo modello? E a quali costi?
Guybrush.
30-11-2015, 12:33
Sì può eventualmente in seguito aumentare la ram su questo modello? E a quali costi?
Non so se questo modello ha lo sportellino sotto per aumentare la ram con facilità, i costi sarebbero di circa 30€ per 4gb.
Quincy_it
30-11-2015, 13:04
Chi è interessato ad un 17 pollici consiglio di non farsi scappare questa promozione se lo sconto è almeno di 150-200€
Il notebook non sembra male,
in quella fascia di prezzo è uno dei pochi con Skylake, 960m e, credo, porta Thunderbolt adatta per futuri, possibili, upgrade della gpu tramite scheda grafica esterna.
IMHO i possibili limiti sono due (escludendo il prezzo che è da verificare):
1) difficoltà per l'upgrade di ram/hardisk (non ha sportellini appositi, va smontato mezzo notebook);
2) il marchio Acer, che non è esattamente un sinonimo di qualità.. :stordita:
Quincy purtroppo non c'è di meglio nel mercato su questo prezzo (forse qualche msi). I concorrenti diretti sono gli asus, ma a qualità costruttiva sono paragonabili, sempre plastica. Per quanto riguarda Ram e Hdd dovrebbe essere semplice, il problema sono gli SSD nella porta M2, dove si deve smontare pure la tastiera, ma non è questo il punto, il fatto è che si perde la garanzia.
alexxx19
30-11-2015, 16:12
alla fine l' acer VN7 792G su amazon lo hanno messo a 1120 eur
Ottimo prezzo! Chi sta cercando un portatile da 17 pollici di quel budget non si faccia sfuggire l'occasione, penso ci saranno pochi pezzi.
alexxx19
30-11-2015, 16:24
peccato che alle 17.10 quando iniziava l' offerta per i prime, era già esaurito :asd: :asd:
Guybrush.
30-11-2015, 16:25
Ottimo prezzo! Chi sta cercando un portatile da 17 pollici di quel budget non si faccia sfuggire l'occasione, penso ci saranno pochi pezzi.
Bah, non sono d'accordo, offerta senza infamia e senza lode. Non fatevi ingannare dal prezzo di partenza di 1399€ che è assolutamente fuori di testa...
Zetino74
30-11-2015, 16:33
Ma il dell inspirion 7000 15? a 999€? (non in offerta)
alexxx19
30-11-2015, 16:34
su amazon.de ho visto ci sarà uno sconto per MSI GE62 6QC che ora sta a 1349 eur
è scritto che inizia alle 14:30 quindi credo sarà domani credo, il tedeschio proprio non lo mastico :muro:
questo come lo vedete?
Si trova a 1037€ in italia, a meno di sconti folli non ne vale la pena.
Faster_Fox
30-11-2015, 16:36
mamma mia che tristezza questo cyber monday....
DrPeperino
30-11-2015, 16:37
Stavo scrivendo esattamente la stessa cosa.
hellogirls
30-11-2015, 16:38
Insomma per me povero mortale che rientro dopo le 21.30 a casa non posso prendere niente?
Zetino74
30-11-2015, 16:41
+1
Il Picchio
30-11-2015, 16:42
Linka che di ge62 che ne sono millenovecentoottantacinque tutti diversi
X555UB-XO047T ma la batteria e removibile? In caso contrario se attaccato sempre alla corrente, si rovinera' subito?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.