View Full Version : (Aspettando)XONE-PS4 Star Wars Battlefront
sricecool
12-11-2015, 06:07
Ho visto che nessuno sta parlando di questo gioco (mancano solo 7 giorni alla sua uscita) nella sezione Console.
Io lo ho già pre-ordinato su Ps4 anche se solitamente gioco su pc gli sparatutto, ma ho ritenuto che Ps4 fosse la piattaforma di riferimento per questo titolo.
Che dire io ho provato la Beta e mi ha entusiasmato , non di certo per la difficoltà o per la sua componente competitiva, ma perchè è Star Wars in ogni pixel e nei suoni.
Davvero emozionante e a una settimana dall'uscita l'hype sale!
Ci sono ... È in preorder da 10 giorni
Mi sa che il poco interesse é legato proprio al fatto che se non sei amante della saga non attrae. Da quello che ho letto il gameplay é molto banale, appetibile solo ai fans. Certo graficamente sembra ottimo, ma ormai abbiamo imparato che la grafica e basta non fa le vendite
;43056486']Mi sa che il poco interesse é legato proprio al fatto che se non sei amante della saga non attrae. Da quello che ho letto il gameplay é molto banale, appetibile solo ai fans. Certo graficamente sembra ottimo, ma ormai abbiamo imparato che la grafica e basta non fa le vendite
il gameplay è in linea con i vari battlefront usciti fino a oggi, con le varianti tattiche dovute alle possibilità fiction... ridurre solo a "è solo valido per i fan" è quantomeno fuorviante... non bisogna essere *solo* fan per apprezzare il titolo, di certo per i fan è la cigliagina sulla torta, ottimamente ambientato,dai suoni alla resa grafica, in più per gli amanti sci-fi è fatto sicuramente bene. La beta ha divertito, e parecchio... io non lo sottovaluterei, se a qualcuno piace il genere , e come genere intendo multiplayer competitivo/cooperativo alla "battlefield" beh, questo è un titolo veramente da tenere sott'occhio, per quello visto nella demo e le potenzialità che ha.
Il discorso sul "forum" non c'è il thread... beh... non è solo questo, ormai i thread sui giochi sono centellinati, se non li aprono i soliti 4 utenti non ne parla nessuno....
il gameplay è in linea con i vari battlefront usciti fino a oggi, con le varianti tattiche dovute alle possibilità fiction... ridurre solo a "è solo valido per i fan" è quantomeno fuorviante... non bisogna essere *solo* fan per apprezzare il titolo, di certo per i fan è la cigliagina sulla torta, ottimamente ambientato,dai suoni alla resa grafica, in più per gli amanti sci-fi è fatto sicuramente bene. La beta ha divertito, e parecchio... io non lo sottovaluterei, se a qualcuno piace il genere , e come genere intendo multiplayer competitivo/cooperativo alla "battlefield" beh, questo è un titolo veramente da tenere sott'occhio, per quello visto nella demo e le potenzialità che ha.
Il discorso sul "forum" non c'è il thread... beh... non è solo questo, ormai i thread sui giochi sono centellinati, se non li aprono i soliti 4 utenti non ne parla nessuno....
Se leggi in giro chi ha partecipato alla beta questo dicono... non capisco cosa ci sia di forviante in quello che ho detto, è un gioco che si basa su un film, se quel film non ti interessa è logico che già perdi una fetta di mercato, non lo dico io, lo dicono le decine di giochi basati su film usciti nei secoli.
Il discorso forum non l'ho capito...
;43056821']Se leggi in giro chi ha partecipato alla beta questo dicono... non capisco cosa ci sia di forviante in quello che ho detto, è un gioco che si basa su un film, se quel film non ti interessa è logico che già perdi una fetta di mercato, non lo dico io, lo dicono le decine di giochi basati su film usciti nei secoli.
Il discorso forum non l'ho capito...
Mah, io HO giocato alla beta, e il gioco NON è basato su un film, ma usa le ambientazioni di starwars.
E' fuorviante perchè banalizzi il gioco come se fosse un tiein di un film, per cui o ti piace il film e rifai il film con il gioco, oppure è non è un granchè.
Ripeto , non è banale,a me è risultato interessante, con perks da sviluppare, personalizzazioni come in battlefiled, etc...
Il discorso forum era riferito al fatto che chi ha aperto il therad chiedeva come mai non c'era il thread, e sottolineavo che ormai nella sezione console si è avuto un calo di presenze rispetto a anni fa... dove trovavi thread per ogni gioco a momenti.
Mah, io HO giocato alla beta, e il gioco NON è basato su un film, ma usa le ambientazioni di starwars.
E' fuorviante perchè banalizzi il gioco come se fosse un tiein di un film, per cui o ti piace il film e rifai il film con il gioco, oppure è non è un granchè.
Ripeto , non è banale,a me è risultato interessante, con perks da sviluppare, personalizzazioni come in battlefiled, etc...
Il discorso forum era riferito al fatto che chi ha aperto il therad chiedeva come mai non c'era il thread, e sottolineavo che ormai nella sezione console si è avuto un calo di presenze rispetto a anni fa... dove trovavi thread per ogni gioco a momenti.
Si Dani ho capito... io non sto banalizzando nulla, ho letto piu' commenti di chi ha giocato alla beta e questo riportavano. Per te non è cosi, ok...
Non è basato su un film MA usa quella ambientazione? Ok Scusa..
Prendo atto delle tue sensazioni, rimango della mia idea che se ti fa cacare Starwars sto gioco non lo compri, questo è il mio pensiero... sempre se posso :asd:
sricecool
12-11-2015, 09:41
Si il mio era un tentativo di dare il "la" ad un gioco che secondo me può avere un peso nel settore videoludico.
Ti da la possibilità di rivivere le atmosfere di star wars nella maniera più immersiva possibile, sul campo di battaglia! E' vero ci sono stati altri titoli in precedenza e li ho tutti quelli usciti su pc, proprio perchè fan della serie, ma ritengo che solo questo Battlefront possa attirar a se dei nuovi giocatori e perchè no, proprio in previsione dell'uscita dell'episodio VII, attirare nuovi Fan verso questa Saga.
il gioco nella beta era scorrevole, immediato, divertente. Non era competitivo, difficile da padroneggiare(cosa ancora da valutare), difficile da capire.
Anche io ho preso CoD BO3 (su pc) dopo 5 anni di rifiuto e mi sta divertendo. Ma su console volevo un gioco che mi ispirasse per giocarlo solo online con gli amici, che non sia un lavoro o che non si prenda troppo sul serio (intendo che non abbia mire a definire il nuovo concetto di FPS). Ho smesso di giocare a Destiny dopo un sacco di ore dal day one, perchè mi sono reso conto che vuole ottenere quel qualcosa in più che non avrà mai, un universo ben caratterizzato.
Penso/spero che questo Battlefront possa darmi quel che cerco, certamente se ci riuscirà sarà per il fatto che sono un grande amante della Saga.
Ecchime :D
sul fatto che non ci fosse ancora il thread del gioco è solo dovuto al fatto che il forum oramai sta cancrenizzando, purtroppo siamo sempre meno...sul gioco puo piacere o meno, di certo c'è solo che la beta ha fatto il record di giocatori, qualcosa vorrà pur dire:cool:
;43056892']Si Dani ho capito... io non sto banalizzando nulla, ho letto piu' commenti di chi ha giocato alla beta e questo riportavano. Per te non è cosi, ok...
Non è basato su un film MA usa quella ambientazione? Ok Scusa..
Prendo atto delle tue sensazioni, rimango della mia idea che se ti fa cacare Starwars sto gioco non lo compri, questo è il mio pensiero... sempre se posso :asd:
Di sicuro se a uno NON piace starwars , i personaggi, l'universo etc.. è difficile che possa piacergli un gioco basato su quello, ma è normale, è come a chi non piace l'ambientazione post atomica non gioca a fallout, a chi non piace il fantasy medioevale non gioca a skyrim etc...
Su questo mi bare abbastanza palese, certo se uno non è un fan della saga ma adora ambientazione sci-fi, invece può tenerlo in considerazione.
Io ho trovato meno fantascientifico battlefront che l'ultimo cod :ciapet: ,
sricecool
13-11-2015, 09:19
Ho visto dei video ad alta risoluzione sulla mappa la luna boscosa di Endor.
Mi ha fatto un ottima impressione! Davvero immersiva.
Il duccio mi rimane su quando è l'uscita, sul sito dicono 19 ma se cerchi su google dice il 17... BHO :confused:
-=Krynn=-
13-11-2015, 09:30
Io sono indeciso se prenderlo, l'ambientazione di Star Wars mi piace, ma ho letto in giro che sul livello multiplayer appunto è banalotto. Io lo prenderei principalmente per quello, vorrei un titolo con un multi serio per svagarmi ogni tanto, ed ho paura che non sia così.
Qualcuno che ha giocato alla beta (Daniel mi pare) mi può dare qualche impressione seria?
sricecool
13-11-2015, 09:38
Io ho giocato molto alla Beta (diciamo per il tempo che mi è stato concesso) dimmi cosa vuoi sapere di specifico e te lo dico.
Le mie impressioni sono state molto positive. Io gioco praticamente solo ai fps multiplayer, il resto dopo poco mi annoia.
Ti dico subito un difetto per me enorme. I mirini, niente Iron sight o mirini comunque più immediati, solo zoom o mirini a schermo pieno
Peccato non ci sia una campagnia single player.. 4 pianeti = 4 mappe con le varianti del multi .. non è un po' poco ?
sricecool
13-11-2015, 10:52
Questo devo ancora capirlo, perchè ci sono davvero diverse modalità, da pochi giocatori( lo scontro fra gli eroi) fino a 40 quindi non potranno essere solo 4 mappe, o meglio saranno di più ma con la stessa ambientazione.
...niente Iron sight....
Ma dai veramente?????:mad:
Questo potrebbe farmi disdire la prenotazione. Un fps online senza ironsight è snaturato secondo me....spero correggano con una patch e lo reintroducano. Ma su un fucile senza ottica, se zoommo, cosa vedrei?
petru916
13-11-2015, 12:05
Ma dai veramente?????:mad:
Questo potrebbe farmi disdire la prenotazione. Un fps online senza ironsight è snaturato secondo me....spero correggano con una patch e lo reintroducano. Ma su un fucile senza ottica, se zoommo, cosa vedrei?
Il mirino 1x come se fosse un cecchino, quindi palla al centro e contorno nero. :)
Comunque se fai fatica su CoD ti consiglierei di aspettare, almeno per il momento. È un titolo decisamente più difficile da "giostrare". ;)
andrea1977
13-11-2015, 12:16
Ma poi mi pare a me o hanno azzerato le statistiche della beta??
Mannaggia mannaggia
-=Krynn=-
13-11-2015, 12:48
Io ho giocato molto alla Beta (diciamo per il tempo che mi è stato concesso) dimmi cosa vuoi sapere di specifico e te lo dico.
Le mie impressioni sono state molto positive. Io gioco praticamente solo ai fps multiplayer, il resto dopo poco mi annoia.
Ti dico subito un difetto per me enorme. I mirini, niente Iron sight o mirini comunque più immediati, solo zoom o mirini a schermo pieno
Se è divertente, strutturato bene e senza troppe magagne. E se riesce a tenerti incollato allo schermo dopo le classiche 2 settimane iniziali.
Insomma cerco qualcosa come i vari Halo della scorsa Gen:D
Io l'ho preso su xbox, qualcun'altro così lo aggiungo?
Ho appena approfittato dello sconto di 10€ di amazon, se qualcuno è interessato è valido solo oggi.
In realtà le ultime 2 volte in cui ho preso un gioco al day one è stato un disastro (simcity e diablo3), spero che non sia lo stesso anche questa volta :D
Per il forum boh, ormai è così in ogni sezione, non solo in zona console
sricecool
13-11-2015, 18:03
Allora divertente, a mio parere, lo è e tanto anche. Ha un gameplay immediato e fluido. Si muore in diversi colpi non c'è one shot one kill (ovviamente togliendo eccezioni tipo con il fucile dei Sabipodi). Grosse magagne io in beta non le ho trovate, a parte che secondo me è poco intelligente il fatto che non si può scegliere la fazione è un pò limitativo. Gente si è lamentata dello squilibrio di forza (:D ) tra impero e ribelli nella modalità di fermare gli At-At in realtà se c'è un minimo di collaborazione e tutti sanno come si gioca le cose sono equilibrate..anche abbatterlo da una soddisfazione enorme. Ecco questo ti da questo gioco, soddisfazione quando vinci!
Non dico che è perfetto e che non ha Bug non posso saperlo e ancora non è uscito, ho solo visto molti video che lo stanno giocando su One per l' ea access che gli ha dato la possibilità di giocare in anteprima il gioco completo per ben 10H. Se li cercate vi fate un idea completa del gioco, perchè li si vede bene qualsiasi caratteristica del titolo.
Comunque a me mi sta convincendo video dopo video.
sricecool
16-11-2015, 17:16
A quanto pare le speranze che uscisse il 17 sono svanite, su Google ancora segnala l'uscita il 17 ma chiamando in negozio e sul Ps store dice 19 :muro:
Spider-Mans
18-11-2015, 11:25
confronti versione ps4 e xboxone:
http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2015-star-wars-battlefront-performance-analysis
-test di digital foundry sulla versione ps4 che gira a 900p:
https://www.youtube.com/watch?v=VJpeOG9Iqn8
frame rate granitico
-test versione xboxone che gira a 720p:
https://www.youtube.com/watch?v=JWOhizbwZRg
sono confronti con la beta, la versione finale parlano di 1080p su ps4
http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2015-star-wars-battlefront-performance-analysis
frame rate granitico
:O
ma perché...??? perché rovinare quelle ambientazioni con uno schifoso e misero multiplayer...??? perché non svilupparci una storia...??? questa è roba da free to play altro che prezzo pieno... e dovrei pagare per crearmi le situazioni di divertimento...??? :confused: per non parlare del prezzo del season pass... :asd:
petru916
18-11-2015, 12:48
frame rate granitico
Ottimo risultato su entrambe le console.
sono confronti con la beta, la versione finale parlano di 1080p su ps4
No, la versione testata è quella di lancio, quindi sempre 900p. E' comunque un risultato eccezionale se si pensa ai 60 fps ed alla qualità grafica. Ottimo lavoro dei DICE.
andrea1977
18-11-2015, 14:23
Prevedo che lo Sforzo sia con me per taaaaanto tempo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
andrea1977
18-11-2015, 14:31
Pensare che sto giocando le 10 ore di prova con risultati abbastanza deludenti per quanto riguarda il mio cap level, sono un po' scarsino negli ftp lo ammetto.
Ma veramente si trova gente troppo avanti con i livelli già adesso non voglio pensare tra 1 settimana quando sarà Open a tutti........
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sricecool
18-11-2015, 16:20
io intanto rosico che nessuno abbia rotto il Day one ... LO VOGLIO!
per la questione Singleplayer non capisco dove sta il problema, una storia secondo me in questo gioco non aveva ne capo ne coda..ma come nei precedenti capitoli di Battlefront. poi dire che dovrebbe essere Free to play siamo proprio alla follia :rolleyes:
Ovviamente prenotato, la Forza lo ha esatto!! :O
A me sinceramente non importa molto che non ci sia una campagna single player, un multi fatto bene vale 1000 campagne (chi ha detto COD? :stordita: )...inoltre fare una campagna ambientata nel mondo star wars senza ricalcare i film (passati o futuri) credo sia un problema di non poco conto, anche per quanto riguarda il "beneplacito" di Lucasfilm :read:
ps. rotto il D1 in alcuni MW di milano
sricecool
18-11-2015, 18:47
d'accordo sul fatto che una campagna sarebbe dovuta essere una storia parallela a quella della vecchia trilogia per risultare interessante.E visto che EA ha il marchio ancora per anni sicuramente farà altri titoli single player
Ieri sera provato , fatto un paio di modalità che ero curioso, ce ne sono molte, graficamente è spettacolare i canyon, le foreste, 20vs20 senza problemi di rallentamento o lag.
Ho provato squadriglia, i combattimenti tra caccia, divertente, è abbastanza easy da gestire, non siamo ai livelli di battlefiled, per cui accessibili a tutti...
L'atmosfera è proprio degna di starwars, con un sacco di laser che vengono sparati all'impazzata.
Ho provato anche la modalità Eroi, carino, bisogna uccidere gli eroi e/o i villans avversari, a turno si interperta o un eroe/villains oppure un soldato di scorta.
Alla fine sono solo 6 mi pare di capire ,dlc a parte, palpatine,darth vader, bobba fet vs luke skywalker, ian solo,leila.
beh ovviamente la qualità va verso il lato oscuro... guidare bobba con il jetpack è troppo divertente.
Stasera mi riserbo l'uso delle altre modalità, giusto per vedere...
Tecnicamente niente da dire, hanno fixato l'audio che nei menu era altalenante, fluidissimo e zero lag. MatchMaking veloce.
-=Krynn=-
19-11-2015, 13:25
Il multi com'è? Equilibrato? Dopo 2 giorni stanca? Abbastanza competitivo? O è casual giusto per fare 2 partite ogni tanto?
Si il mio era un tentativo di dare il "la" ad un gioco che secondo me può avere un peso nel settore videoludico.
Ti da la possibilità di rivivere le atmosfere di star wars nella maniera più immersiva possibile, sul campo di battaglia! E' vero ci sono stati altri titoli in precedenza e li ho tutti quelli usciti su pc, proprio perchè fan della serie, ma ritengo che solo questo Battlefront possa attirar a se dei nuovi giocatori e perchè no, proprio in previsione dell'uscita dell'episodio VII, attirare nuovi Fan verso questa Saga.
il gioco nella beta era scorrevole, immediato, divertente. Non era competitivo, difficile da padroneggiare(cosa ancora da valutare), difficile da capire.
Anche io ho preso CoD BO3 (su pc) dopo 5 anni di rifiuto e mi sta divertendo. Ma su console volevo un gioco che mi ispirasse per giocarlo solo online con gli amici, che non sia un lavoro o che non si prenda troppo sul serio (intendo che non abbia mire a definire il nuovo concetto di FPS). Ho smesso di giocare a Destiny dopo un sacco di ore dal day one, perchè mi sono reso conto che vuole ottenere quel qualcosa in più che non avrà mai, un universo ben caratterizzato.
Penso/spero che questo Battlefront possa darmi quel che cerco, certamente se ci riuscirà sarà per il fatto che sono un grande amante della Saga.
Posso dire una cosa rispetto al grassetto... secondo me non avrà nessun peso... :D
Senza offesa, ma hanno fatto un PVP per cui tutte le varie recensioni (non leggo praticamente nessun sito italiano di videogiochi, per cui parlo tendenzialmente di USA e UK) danno poca aspettativa di vita.
Le armi sono poche (perchè giustamente seguono i film e quindi non se ne sono inventate di nuove) a differenza ad esempio di BF.
E il variare armi e classi è quello che su questo tipo di giochi può darti o toglierti la fortuna che duri.
Per cui o il multiplayer in se ti tiene attaccato per ore, oppure la vedo dura rimanere su di un gioco che in meno di (esempio) una settimana ti fa arrivare a sbloccare tutte le armi e abilità.
20 vs 20 speriamo sia carino, anche se temo soffrirà dei difetti di BF: appena becchi una squadra o uno che sa guidare bene un mezzo, la partita è finita prima di cominciare.
Per cui speriamo bene, onestamente a me le premesse non fanno ben sperare (non parlo di grafica e sonoro perchè direi che sono state sviluppate molto bene, non sono in discussione) e in questo senso mi auguro di sbagliare.
Vedremo dopo averlo giocato :)
sricecool
19-11-2015, 16:58
Giocato tutta la mattina, ora sono al lavoro
Un gioco che si può definire a mio avviso con una parola SPETTACOLARE
Ma non come aggettivo per dire che è stupendo ma proprio per sottolineare il fatto che è basato tutto su rendere qualsiasi PewPew qualsiasi BOOOM qualsiasi scontro ravvicinato e conquista di una postazione uno Spettacolo.
Io sono Fan della saga e ammetto che senza questa premessa stanca in fretta e continuo a sostenere che per gli amanti del Film questo gioco sarà un punto di riferimento a livello Videoludico, diciamo che un Fan che possiede una piattaforma dove giocarci ci deve giocare!
Che le armi siano poche e gli eroi pure, sappiamo benissimo che politica vuole attuare EA, ma io per esempio attendo a prendere il season pass non gli regalo subito altri 50 € attenderò inizio 2016 :D
Parliamo delle modalità, secondo me la più immediate e dove trai più soddisfazione nel vincere son Supremazia (un king of the Hill esteso) e quella dove recuperi le capsule di salvataggio.
Le altre modalità ce ne sono alcune più riuscite (Flight squadron ) e alcune un po meno (cargo)
Io direi che i soldi dati per questo gioco sono il giusto e che a me (parere ultrapersonale) mi regalerà ore di divertimento. La pecca che posso trovare è che per chi no nha cosi interesse nella Saga e che vuole raggiungere obbiettivi sempre nuovi e sempre diversi non è il gioco per lui. Ma ci sono anche altri tipi di giocatori (come me ) che hanno giocato ore ed ore a UT e Quake
Il multi com'è? Equilibrato? Dopo 2 giorni stanca? Abbastanza competitivo? O è casual giusto per fare 2 partite ogni tanto?
ma guarda... te lo posso dire fra qualche settimana :D
Secondo me è una via di mezzo... il fatto che ognuno può trovare l'eroe da guidare, il mezzo da pilotare etc... e che siano a tempo rende tutto più accessibile.
Come ho detto è molto più easy e semplificato di battlefield, non so se questo alla lunga stanca o meno, ma ci sono un sacco di modalità online e il gioco è divertente per adesso.
Vedremo, un must per i fan della saga, poi che ci siano solo 6 eroi/villans è che il resto arrivi dai dlc lo sappiamo .... è sta politica che io non finanzierò (come non ho finanziato i vari battlefield)...
Mi pare sia possibile pilotare caccia imperiali e camminatori, oltre la fanteria, nella modalità supremazia, ma non capisco come si faccia....c'è un punto di respawn preciso da scegliere? Oppure bisogna trovarli direttamente ingame?
Qualcuno mi sa dire se è fattibile fare squadra prima di entrare in partita?
-=Krynn=-
20-11-2015, 07:15
Posso dire una cosa rispetto al grassetto... secondo me non avrà nessun peso... :D
Senza offesa, ma hanno fatto un PVP per cui tutte le varie recensioni (non leggo praticamente nessun sito italiano di videogiochi, per cui parlo tendenzialmente di USA e UK) danno poca aspettativa di vita.
Le armi sono poche (perchè giustamente seguono i film e quindi non se ne sono inventate di nuove) a differenza ad esempio di BF.
E il variare armi e classi è quello che su questo tipo di giochi può darti o toglierti la fortuna che duri.
Per cui o il multiplayer in se ti tiene attaccato per ore, oppure la vedo dura rimanere su di un gioco che in meno di (esempio) una settimana ti fa arrivare a sbloccare tutte le armi e abilità.
20 vs 20 speriamo sia carino, anche se temo soffrirà dei difetti di BF: appena becchi una squadra o uno che sa guidare bene un mezzo, la partita è finita prima di cominciare.
Per cui speriamo bene, onestamente a me le premesse non fanno ben sperare (non parlo di grafica e sonoro perchè direi che sono state sviluppate molto bene, non sono in discussione) e in questo senso mi auguro di sbagliare.
Vedremo dopo averlo giocato :)
Proprio quello che non volevo sentire.....:mad:
Proprio quello che non volevo sentire.....:mad:
Io non l'ho ancora preso, per cui mi devo basare sulla beta e su quello che leggo in giro (ripeto, non leggo nulla di italiano perchè onestamente non mi pare ci sia nessuno in grado di fare recensioni serie in Italia).
Tra l'altro mi hanno accennato al casino per fare team prima di cercare le partite.
Fosse vero, già solo per questo, in un PVP ONLY, è un gioco si e no da sufficienza.
-=Krynn=-
20-11-2015, 07:51
Anche perchè a me Star Wars piace si, ma non mi considero un fan della saga
Neanche io sono un fan... Ma mi è piaciuto e giocare con quella ambientazione e personaggi è molto attraente. Sinceramente a me piace... Ci sono un botto di modalità e oggi ho provato anche caccia all'eroe... Quando ero darth fenner contro tutti ed ho imparato ad usarlo era tanta roba.
Il gruppo si fa in un attimo...non capisco che difficoltà incontrate... Basta andare in alto nelle icone degli amici online e invitarli.
L'unica pecca è che ci sono pochi eroi...ma quello si sapeva.. Politica DLC docet... Diventerà una merda quando tutti avranno i DLC e tu no...li vedremo.per adesso vado avanti con la forza
Comunque graficamente troppo bello... mi sto divertendo nelle modalità eroi... dove alla fine anche l'ultimo arrivato una volta che impara a padronare la logica degli eroi può sempre avere le changes per giocare.
Bello... ho visto che ci sono un botto di missioni single player da provare....
Neanche io sono un fan... Ma mi è piaciuto e giocare con quella ambientazione e personaggi è molto attraente. Sinceramente a me piace... Ci sono un botto di modalità e oggi ho provato anche caccia all'eroe... Quando ero darth fenner contro tutti ed ho imparato ad usarlo era tanta roba.
Il gruppo si fa in un attimo...non capisco che difficoltà incontrate... Basta andare in alto nelle icone degli amici online e invitarli.
L'unica pecca è che ci sono pochi eroi...ma quello si sapeva.. Politica DLC docet... Diventerà una merda quando tutti avranno i DLC e tu no...li vedremo.per adesso vado avanti con la forza
Comunque graficamente troppo bello... mi sto divertendo nelle modalità eroi... dove alla fine anche l'ultimo arrivato una volta che impara a padronare la logica degli eroi può sempre avere le changes per giocare.
Bello... ho visto che ci sono un botto di missioni single player da provare....
E' corsi che mette in giro notizie false e tendenziose :D
Mi pare sia possibile pilotare caccia imperiali e camminatori, oltre la fanteria, nella modalità supremazia, ma non capisco come si faccia....c'è un punto di respawn preciso da scegliere? Oppure bisogna trovarli direttamente ingame?
trovi in giro nella mappa le icone che una volta prese ti permettono di farlo. Il respawn credo sia fisso in alcune zone, mentre per gli eroi è randomico sulla mappa. Comunque bene o male prima o poi riesci a prendere qualche mezzo
sricecool
20-11-2015, 15:00
Confermo il gruppo si fa in un attimo, e quando sei in squadra insieme ti permette di vede i compagni con un alone giallo a lunghe distanze e o dietro ai muri. Inutile dire che se si è un gruppetto organizzato si fanno macelli e risate a non finire nelle situazioni ridicole che si vengono a creare.
Ammetto che in solo perde molto. Ma seriamente oggi come oggi quale gioco fps online diverte da soli più che in gruppo :confused:
Corsicali mi ha già aggiunto su Ps4 se c'è qualcun altro mi aggiunga. Non gioco praticamente mai da solo sono sempre in un gruppetto di 2/3 persone
abellodenonna
20-11-2015, 15:25
Quindi vale i soldi che costa o ci sia annoia subito?Su Subito ne vendono una marea di copie.
sricecool
20-11-2015, 15:48
Penso che in parte alcuni ci vogliano lucrare visto che hanno approfittato della promozione di mediaworld.
Comunque se lo trovi a buon prezzo già usato.. compralo!
Su ps4 aggiungetemi, se non sei in compagnia non rendo :D
OK comprato e provato.
Il gioco è bello graficamente e anche come gameplay. Mi piace molto di più di battlefield o cod.
Però sarò nostalgico, ma i vecchi battlefront mi piacevano molto di più. Erano giochi da godersi con gli amici in splitscreen, poco frenetici e vari..
Qui ci sono meno mappe, si muore più in fretta, e si usano pochissimo i mezzi..
Mi piace e continuerò a giocarci volentieri, ma mi ha fatto venire nostalgia di quelli vecchi..
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Su ps4 aggiungetemi, se non sei in compagnia non rendo :D
giuro che una di queste sere ci sono tuone :D
Ho finito di provare TUTTE le modalità... mi piace la versione "conquista" di battlefront... in quando a differenza da battlefield, i punti conquistati possono essere ripersi per cui bisogna andare sia al punto successivo che difendere quello precedente per procedere...
Mi mancano gli altri "eroi", perchè la modalità tutti vs eroe, o scontro tra eroi mi diverte parecchio...ormai sono un esperto darth fener :asd:
In base alle mappe devi sfruttare le abilità degli eroi... mi sono accorto che fener in spazi stretti come le astronavi rende parecchio, mentre all'aperto sei morto.... in compenso all'aperto con boba fett mi ero nascosto sulla cima di un'astronave e seccavo tutti con il razzo :asd:
Allora, ho ormai provato tutte le modalità (alcune solo dai e vai perchè per adesso preferivo altre) e sono a rango 15... dove ho sbloccato gran parte delle armi e sono arrivato a sbloccare le carte diciamo "classe" dove puoi fare lo scout, ribelle, etc.. che non sono altro che bonus a salire in base alle uccisioni nella partita.
Il gioco è sicuramente divertente, è a tutti gli effetti un battlefield ma come dissi semplificato, accessibile a tutti. Non esistono classi, modifiche alle armi, o skill per sbloccare mezzi etc.. graficamente nonostante abbiano usato il frostbite è veramente un bel colpo d'occhio... le animazioni sono spettacolari tant'è che sto giocando in terza persona.
E' STARWARS... ti senti parte dell'universo, con l'audio, le frasi degli eroi, i commenti... etc..
Di contro posso dire che : non sono tantissime mappe, la sua semplicita o semplificazioni dove all'aumentare di livello sblocchi solo le nuove armi e carte ma non ci sono specializzazioni potrebbe alla lunga stancare.
Pochi eroi, perchè la modalità eroi a me piace molto... ma usando sempre gli stessi dopo un pò vorresti cambiare.
Io lo consiglio se volete un "battlefield" semplice, senza menatazze, pronto per un accendi e vai... se vi piace star wars, e dico non di essere fan sfegatato ma come me avete visto i film, e magari nella vostra vita avete pure giocato a qualche jedi knight, o old republic perchè vi piaceva l'ambientazione, fateci un pensiero. Per il resto ha questi limiti... mi ricorda un po destiny, dove bello fare le missioni in coop... ma dopo che fai sempre le stesse senti che manca varietà.... certo è la politica dei dlc, ma questa politica mi piace poco (50euri è praticamente un'altro gioco, che si attacchino).... io l'ho pagato 35 euro il titolo, e a questa cifra per me è da prendere a PRESCINDERE... per il resto vedete voi... io lo tengo come "il multiplayer competitivo" da usare tra un fifa, bloodborne ed altro... finchè non uscirà qualcosa di simile e coinvolgente (the division ? mah..)
abellodenonna
22-11-2015, 15:18
Ma il DLC Battaglia di Jakku è sotto forma di codice compreso in tutte le edizioni?
Se lo prendo usato devo vedere se è gia stato utilizzato?
sricecool
23-11-2015, 05:50
Confermo tutte le impressioni di dani&l
Ottimo riempitivo (anche se in realtà sto giocando solo a questo da quando è uscito ma sicuramente un pochino mollerò nei prossimi giorni)
Immancabile per un fan della saga come già detto e sottolineato.
Si io avevo il codice all'interno della confezione quindi de lo hanno già attivato... :muro:
Allora, ho ormai provato tutte le modalità (alcune solo dai e vai perchè per adesso preferivo altre) e sono a rango 15... dove ho sbloccato gran parte delle armi e sono arrivato a sbloccare le carte diciamo "classe" dove puoi fare lo scout, ribelle, etc.. che non sono altro che bonus a salire in base alle uccisioni nella partita.
Il gioco è sicuramente divertente, è a tutti gli effetti un battlefield ma come dissi semplificato, accessibile a tutti. Non esistono classi, modifiche alle armi, o skill per sbloccare mezzi etc.. graficamente nonostante abbiano usato il frostbite è veramente un bel colpo d'occhio... le animazioni sono spettacolari tant'è che sto giocando in terza persona.
E' STARWARS... ti senti parte dell'universo, con l'audio, le frasi degli eroi, i commenti... etc..
Di contro posso dire che : non sono tantissime mappe, la sua semplicita o semplificazioni dove all'aumentare di livello sblocchi solo le nuove armi e carte ma non ci sono specializzazioni potrebbe alla lunga stancare.
Pochi eroi, perchè la modalità eroi a me piace molto... ma usando sempre gli stessi dopo un pò vorresti cambiare.
Io lo consiglio se volete un "battlefield" semplice, senza menatazze, pronto per un accendi e vai... se vi piace star wars, e dico non di essere fan sfegatato ma come me avete visto i film, e magari nella vostra vita avete pure giocato a qualche jedi knight, o old republic perchè vi piaceva l'ambientazione, fateci un pensiero. Per il resto ha questi limiti... mi ricorda un po destiny, dove bello fare le missioni in coop... ma dopo che fai sempre le stesse senti che manca varietà.... certo è la politica dei dlc, ma questa politica mi piace poco (50euri è praticamente un'altro gioco, che si attacchino).... io l'ho pagato 35 euro il titolo, e a questa cifra per me è da prendere a PRESCINDERE... per il resto vedete voi... io lo tengo come "il multiplayer competitivo" da usare tra un fifa, bloodborne ed altro... finchè non uscirà qualcosa di simile e coinvolgente (the division ? mah..)
Il paragone con Destiny mi sembra quanto meno azzardato considerato che Destiny é enorme, con cose nuove da fare tutte le settimane, una infinità di armi, armature, modifiche alle stesse, sottoclassi ecc. :asd:
sricecool
23-11-2015, 07:02
doppio
sricecool
23-11-2015, 07:04
;43095213']Il paragone con Destiny mi sembra quanto meno azzardato considerato che Destiny é enorme, con cose nuove da fare tutte le settimane, una infinità di armi, armature, modifiche alle stesse, sottoclassi ecc. :asd:
io a Destiny ci giocavo dal Day one e giuro che non era cosi come lo vedi adesso , era noioso e ripetitivo e i contenuti miseri, ovvio adesso è molto più completo ma io lo ho abbandonato comunque da circa un mese. Questo non vuole essere un universo a se ma riprendere atmosfere e far a dire al più sfigato giocatore di Fps siii ho ucciso Palpatine :fagiano:
-=Krynn=-
23-11-2015, 07:28
Dopo questa rece ho deciso che lo compro e lo provo, al limite ho buttato via 70 euro. Che comunque se anche ci gioco 2 settimane li ho già ripresi
io a Destiny ci giocavo dal Day one e giuro che non era cosi come lo vedi adesso , era noioso e ripetitivo e i contenuti miseri, ovvio adesso è molto più completo ma io lo ho abbandonato comunque da circa un mese. Questo non vuole essere un universo a se ma riprendere atmosfere e far a dire al più sfigato giocatore di Fps siii ho ucciso Palpatine :fagiano:
Ehm... solo la volta di vetro è metà di Battlefront... :D
Cmq il paragone era chiaramente legato a delle sfaccettature, era abbastanza chiaro, non polemizzo :)
Gioco carino, da contorno agli altri che state giocando.
Alcune modalità a me non piacciono moltissimo. Non ricordo i nomi, ma diciamo che tra dominio/conquista e corsa (quella del camminatore), preferisco quest'ultima.
Non mi esprimo più di tanto perchè abbiamo giocato 3 modalità.
Macchinoso giocare con gli amici,ma di contro i server dedicati si fanno sentire in positivo.
La mancanza di diversificazione (leggi classi) insieme alle poche mappe (a dominio credo ne girino 4?) è abbastanza pesante secondo me.
Ripeto, gioco secondo me da "supporto" ad altri e se non gestito correttamente con dlc (e relativi prezzi...) di vita credo molto corta.
L'ho preso a prezzo pieno, ma onestamente è un gioco da 35-40€, non di più.
sricecool
23-11-2015, 07:36
La volta di vetro non era attiva al dayone :ciapet:
E comunque cosa trovi di macchinoso nel fare gruppo o joinare? io trovo terribile solo il fatto che non si possa scegliere la fazione per la partita :stordita:
Se oggi tardo pomeriggio ci sei giochiamo
Io parlo della versione attuale...
sricecool
23-11-2015, 09:24
Sai quanto ho speso io per avere la versione attuale di Destiny? e tanti come me che hanno acquistato al Day one... 140€( 100€ al lancio Gioco + season 40€ ttk) ci credo che ora ha un sacco di contenuti. Quindi facciamoci due conti :read:
La volta di vetro non era attiva al dayone :ciapet:
E comunque cosa trovi di macchinoso nel fare gruppo o joinare? io trovo terribile solo il fatto che non si possa scegliere la fazione per la partita :stordita:
Se oggi tardo pomeriggio ci sei giochiamo
Io arrivo per le 1830/19.
A meno di raid su destiny mi faccio un pò e un pò di SW e CoD.
Se ci sei volentieri.
Trovo macchinoso il fatto che debba entrare 1 e poi se sei in 6 gli altri 5 debbano mettersi in coda.
E che se uno è già in partita tu si puoi entrare, ma potrebbe metterti come avversario e lasciarti li vita natural durante.
Senza contare che per motivi a me ignoti è impossibile fare la squadra da 2 con alcuni... perchè!!?!?!
Sai quanto ho speso io per avere la versione attuale di Destiny? e tanti come me che hanno acquistato al Day one... 140€( 100€ al lancio Gioco + season 40€ ttk) ci credo che ora ha un sacco di contenuti. Quindi facciamoci due conti :read:
Si si verissimo.
Ma di base con la volta (che cmq faceva parte del primo destiny :P) cmq di roba da fare ne avevi già solo li...
Cmq poi alla fine sono 2 giochi differenti: questo è solo pvp e spero che sistemino un pò di cose in quel senso.
sricecool
23-11-2015, 10:10
Allore per quanto riguarda la questione squadra, tu hai solo uno slot compagno e il resto è nella squadra insieme a te ma non è un compagno perchè in teoria del compagno puoi prendere posizione e kit di carte. Trovo anche io assurdo il fatto che se entri come avversario non puoi cambiare.
Comunque i miei non sono mica intenti di voler davvero paragonare Destiny a SW perchè sono due giochi con una filosofia completamente diversa, e dire che questo ha pochi contenuti sono d'accordo, ma purtroppo essendosi ispirato solo alla vecchia trilogia c'è poco da aggiungere a mio avviso. Eroi solo uno giocabile Chewbecca perchè nei primi film Yoda è un ragazzino di 900 anni e sappiamo tutti come finisce :rolleyes:
Poi ci sarebbe uno sbilanciamento in questione di numero negli eroi. Comunque io spero che qualcosa si inventino come per esempio le guardie imperiali , vero che hanno messo delle guardie selezionabili al respawn un pelo più resistenti e cazzute quando qualcuno sceglie Dart Sidius ma io voglio le cappe rosse!
Sicuramente uno sforzo in generale per dare qualche contenuto in più si poteva fare ma d'altronde il mercato videoludico sappiamo che è cambiato e un gioco si sviluppa sicuramente con meno difficoltà di una volta e la politica del facile denaro sulle spalle dei FAN ha spopolato.
Rimane un gioco per me da 8 su 10 per quel qualcosa che manca nella versione base
Allore per quanto riguarda la questione squadra, tu hai solo uno slot compagno e il resto è nella squadra insieme a te ma non è un compagno perchè in teoria del compagno puoi prendere posizione e kit di carte. Trovo anche io assurdo il fatto che se entri come avversario non puoi cambiare.
Comunque i miei non sono mica intenti di voler davvero paragonare Destiny a SW perchè sono due giochi con una filosofia completamente diversa, e dire che questo ha pochi contenuti sono d'accordo, ma purtroppo essendosi ispirato solo alla vecchia trilogia c'è poco da aggiungere a mio avviso. Eroi solo uno giocabile Chewbecca perchè nei primi film Yoda è un ragazzino di 900 anni e sappiamo tutti come finisce :rolleyes:
Poi ci sarebbe uno sbilanciamento in questione di numero negli eroi. Comunque io spero che qualcosa si inventino come per esempio le guardie imperiali , vero che hanno messo delle guardie selezionabili al respawn un pelo più resistenti e cazzute quando qualcuno sceglie Dart Sidius ma io voglio le cappe rosse!
Sicuramente uno sforzo in generale per dare qualche contenuto in più si poteva fare ma d'altronde il mercato videoludico sappiamo che è cambiato e un gioco si sviluppa sicuramente con meno difficoltà di una volta e la politica del facile denaro sulle spalle dei FAN ha spopolato.
Rimane un gioco per me da 8 su 10 per quel qualcosa che manca nella versione base
Ma figurati, si fa per fare 2 ciance :)
Cmq si mi è chiaro squadra da 2 per respown: e ieri con una persona nonriuscivamo a creare un nostro team da 2...
Quello che non capisco è perchè cavolo non hanno messo ingressi da 6/8 giocatori insieme... cioè lo so, così il matchmaking è più facile e leggero:)
Certo è che inizialmente non era chiarissima la cosa...
Il paragone con destiny era ovviamente destiny al day one...dove le modalità di gioco e mappe erano si belle ma dopo un po castrate in attesa del DLC...se non si era capito. Non intendevo ne gameplay ne altro.
Io mi baso poi sul fatto che battlefront l'ho pagato 35€ :D
sricecool
24-11-2015, 07:01
Trovo solo io quasi del tutto sfavorevole la mira con il mirino rispetto allo sparare senza entrare in modalità mira?!
Si possono fare giocate spettacolari tipo ieri ho colpito uno che volava con il jetpack e fiuuuuuuuuu Boooom si è schiantato :D mi ha consigliato il gioco stesso il salvataggio della clip
Trovo solo io quasi del tutto sfavorevole la mira con il mirino rispetto allo sparare senza entrare in modalità mira?!
Si possono fare giocate spettacolari tipo ieri ho colpito uno che volava con il jetpack e fiuuuuuuuuu Boooom si è schiantato :D mi ha consigliato il gioco stesso il salvataggio della clip
Non l'ho ancora capito onestamente.
Ieri cmq ho provato praticamente tutte le modalità, a parte quella dei mezzi.
Diciamo che alcune ci giochi in 3vs3 dalla tanta gente che le frequenta...
Cattura i punti e il camminatore sono divertenti, ma onestamente dopo 1 oretta mi annoiano...
Alla fine le uniche che mi divertono davvero sono deathmatch e cattura i gusci.
E poi credo ci sia qualche arma e qualche oggetto che da un vantaggio considerevole.
Non sono sicuro perchè alla fine ci ho giocato ieri sera.
Ci butto un occhio meglio nei prossimi giorni.
postala sul tubo :eek:
sricecool
24-11-2015, 09:43
Oggi pomeriggio arrivo a casa e vedo se riesco a upparlo
Non l'ho ancora capito onestamente.
Ieri cmq ho provato praticamente tutte le modalità, a parte quella dei mezzi.
Diciamo che alcune ci giochi in 3vs3 dalla tanta gente che le frequenta...
Cattura i punti e il camminatore sono divertenti, ma onestamente dopo 1 oretta mi annoiano...
Alla fine le uniche che mi divertono davvero sono deathmatch e cattura i gusci.
E poi credo ci sia qualche arma e qualche oggetto che da un vantaggio considerevole.
Non sono sicuro perchè alla fine ci ho giocato ieri sera.
Ci butto un occhio meglio nei prossimi giorni.
a me anche eroe
a me anche eroe
Ah ecco bravo, mi mancano da provare quella coi mezzi e questa :)
Carina?
sricecool
24-11-2015, 10:28
a me non piace molto quella Eroe
Quelle che preferisco sono: supremazia, camminatori e gusci, mi lascio del tempo per valutare meglio quella dei caccia. Le altre non mi convincono affatto infatti non sono per niente popolate ;)
a me non piace molto quella Eroe
Quelle che preferisco sono: supremazia, camminatori e gusci, mi lascio del tempo per valutare meglio quella dei caccia. Le altre non mi convincono affatto infatti non sono per niente popolate ;)
No, deathmatch di gente ne trovi sempre.
A me supremazia (dominio), Camminatori (corsa) non dispiacciono.
Dopo un pò però mi stufano.
Diciamo che per me è un gioco da al massimo un paio di orette nella migliore delle ipotesi.
A me invece inizia a piacere sempre di più, dovevo abituarmi alla differenza dai vecchi (non ho mai giocato ad altri sparatutto).
Eliminazione e supremazia in particolare.
Mi piace anche squadra di caccia, è un bel passatempo.
Ma allora su Xbox one nessuno?
A me invece inizia a piacere sempre di più, dovevo abituarmi alla differenza dai vecchi (non ho mai giocato ad altri sparatutto).
Eliminazione e supremazia in particolare.
Mi piace anche squadra di caccia, è un bel passatempo.
Ma allora su Xbox one nessuno?
avevo letto che gli utenti ps4 sono più del doppio di xbox one + pc
Io su ps4 trovo qualsiasi modalità gente... non ho trovato zone "meno popolate".
La modalità eroe ce ne sono due, eroi (3vs3 piu supporto), mentre eroe è 1 vs 7 , dove chi da il colpo finale diventa eroe.
Le modalità prese singolarmente alla lunga stufano in una sessione secondo me , ma la variazione che c'è nelle modalità permette di sminuire questa cosa... c'è da dire che non faccio sessioni da più di 2 ore quindi...
sricecool
24-11-2015, 18:04
Ecco la clip del volo del calabrone https://www.youtube.com/watch?v=gNfP4WV-Cz4 :cool: :D :sofico:
Le stanze sono piene anche su Xbox! Chiedevo se c'era qualcuno del forum ;)
Comunque sinceramente a parte lol e cities skylines qualsiasi gioco non lo reggo oltre due ore di fila
non so se sia normale negli sparatutto, ma stasera stavo facendo una supremazia e non facevo in tempo a respawnare che mi trovavo 4 nemici che mi ammazzavano :mbe: Ero 0-15 in 5 minuti lol
Forse devono sistemare un po' il respawn, non so.. E' la prima volta nella mia vita che ragequitto un gioco :eek:
sricecool
25-11-2015, 04:17
Confermo che necessita di sistemare il respawn, a volte ovviamente è colpa del giocatore perchè sceglie di fare il respawn di fianco al compagno che non si trova in acque tranquille, altre volte è solo ridicolo che ti faccia poppare fuori sotto i raggi laser di AT-ST
abellodenonna
26-11-2015, 07:24
Mi direste se la la battaglia di Jakku è presentre in tutte le versioni o solo nella Dayone?
Mi sembrava d'aver letto in tutte le versioni,ma che nella Dayone fosse possibile sbloccarla sin da subito;nella versione standard,dopo una settimana.
:stordita:
sricecool
26-11-2015, 08:41
Presente ovunque semplicemente la dayone ti da l'accesso anticipato di una settimana. Sarà gratis per tutti
parliamo comunque a meta dicembre
abellodenonna
26-11-2015, 08:47
Ah perfetto,grazie.
Lo-Zio-Ale
26-11-2015, 09:10
Quando appare il punteggio finale dopo una sessione multi, qualcuno ha capito la differenza tra Uccisioni e Uccisioni IA?
whaaaaaaat alla EA devono essersi presi tutti l'influenza.
http://multiplayer.it/notizie/159700-star-wars-battlefront-star-wars-battlefront-e-il-piu-grosso-lancio-digitale-della-storia-di-electronic-arts.html
Hanno annunciato................ altri contenuti gratuiti :eek: :sofico:
whaaaaaaat alla EA devono essersi presi tutti l'influenza.
http://multiplayer.it/notizie/159700-star-wars-battlefront-star-wars-battlefront-e-il-piu-grosso-lancio-digitale-della-storia-di-electronic-arts.html
Hanno annunciato................ altri contenuti gratuiti :eek: :sofico:
OTTIMO!!!
Quando appare il punteggio finale dopo una sessione multi, qualcuno ha capito la differenza tra Uccisioni e Uccisioni IA?
le uccisioni sono quelle di player reali, uccisioni IA sono quelle di BOT....io comunque ho visto questa distinzione solo sulla modalità aerea
robottini,mitragliatori etc.. che lasci per il campo quindi ? non ci ho mai fatto caso :D
robottini,mitragliatori etc.. che lasci per il campo quindi ? non ci ho mai fatto caso :D
Quelli ti danno punti (che poi ai convertono in crediti) ma non contano come.kill ;)
Lo-Zio-Ale
27-11-2015, 07:09
le uccisioni sono quelle di player reali, uccisioni IA sono quelle di BOT....io comunque ho visto questa distinzione solo sulla modalità aerea
Ciao Galaga, sì è vero. Solo che nella mod. aerea si combatte solo contro giocatori reali, non mi pare ci siano caccia guidati dall'IA... boh?
sricecool
27-11-2015, 10:14
Ciao Galaga, sì è vero. Solo che nella mod. aerea si combatte solo contro giocatori reali, non mi pare ci siano caccia guidati dall'IA... boh?
Assolutamente no, la modalità aerea è quella con i bot oltre che ai giocatori, li distingui perchè puntandoli esce fuori il nick oltre che sono ovviamente più difficili da abbattere
Lo-Zio-Ale
27-11-2015, 11:13
Assolutamente no, la modalità aerea è quella con i bot oltre che ai giocatori, li distingui perchè puntandoli esce fuori il nick oltre che sono ovviamente più difficili da abbattere
Ah... ecco. :doh:
sricecool
28-11-2015, 05:28
Nuovi dettagli DLC battaglia di Jakku :
- 2 mappe inedite su Jakku pianeta del nuovo film ( tomba dei giganti e distese di goazan)
- modalità Punto di Svolta : 40 giocatori i ribelli devono attaccare i punti di controllo e prenderne uno per guadagnare tempo e provare a prendere gli altri sempre più difficili da prendere (immagino che gli imperiali siano sempre più barricati) fino a che non si conquista (o difende nel caso siate imperiali) la base nemica.
mi sembra una modalità divertente! per chi lo ha prenotato sarà disponibile dal 1 Dicembre per gli altri una settimana dopo. :read: fonte multiplayer.it
Ah... ecco. :doh:
eh lo so, le prime volte mi sentivo un vero asso del volo....poi ho capito!! :sofico:
sricecool
30-11-2015, 20:04
Stasera alle 24 dovrebbe essere disponibile il Dlc gratuito sulla battaglia di Jakku per chi lo ha preordinato :cool:
Stasera alle 24 dovrebbe essere disponibile il Dlc gratuito sulla battaglia di Jakku per chi lo ha preordinato :cool:
ottimo!! con aggiornamento del gioco secondo voi?
duffyduck
01-12-2015, 09:55
mi dite una cosa per favore? ma in sto gioco c'è una validissima parte single player o è only multi?
mi dite una cosa per favore? ma in sto gioco c'è una validissima parte single player o è only multi?
di single player ci sono solo alcune missioni, in pratica orde di nemici, che tra l'altro puoi (e in alcuni casi devi, vista la difficoltà) fare in coop.
Direi che è prettamente orientato al multi
Ma voi riuscite a giocare a jakku? A me dice che al momento non è possibile
sricecool
01-12-2015, 15:08
Se ho capito bene ci sarà un reset dei server e credo aggiornamento del gioco.
Io stamattina non ho avuto tempo di guardare e tornerò a casa tardi.
Comunque per chi lo ha prenotato dovrebbe essere già disponibile sempre se hanno riavviato i server.
E comunque chiedere o meno del single-player mi sembra piuttosto ripetitivo perchè è scritto ovunque che è praticamente multiplayer Only, e non ditemi che i vecchi battlefront avevano una buona parte single :rolleyes:
duffyduck
02-12-2015, 11:10
di single player ci sono solo alcune missioni, in pratica orde di nemici, che tra l'altro puoi (e in alcuni casi devi, vista la difficoltà) fare in coop.
Direi che è prettamente orientato al multi
grazie per le info, lo lascio sullo scaffale allora. non gioco online e apprezzo gli fps vecchio stile
Ma voi riuscite a giocare a jakku? A me dice che al momento non è possibile
Io non riesco a giocare questo gioco in generale...
Ah, ma intendevi altro.
Scherzo :D
abellodenonna
03-12-2015, 08:55
Io StarWars so a grandi linee cosa sia.Ho storto il naso anch'io per la mancanza del Single che in realtà c'è ma prepara all'Online.
Vengo da giochi polpettoni a cui bisogna donare la vita solo per capire i tasti.
Questo,mi permette di fare partite gradevoli anche in mezz'ora;se voglio anche con approccio Stealth.
La grafica è ottima
L'online veloce,strutturato,ed organizzato benissimo
Il sonoro,stellare.
Fluido come pochi altri giochi.
Gameplay dinamico e divertente.
Per me è il primo vero gioco NextGen.
Ganzdroid
03-12-2015, 15:47
Ciao a tutti.
Gioco prevalentemente a Jakku e mappe AT-AT (sono medio-scarso:D ) ma me la cavo abbastanza bene nello scontro tra caccia.
Mi sono segnato il nome di qualcuno di voi (prime 3 pagine del thread).
Se mi volete aggiungere su PSN sono E60GN
p.s. ma se gioco su ps4, posso incontrare anche giocatori che usano xbox e pc?
abellodenonna
04-12-2015, 10:49
Da quello che leggo sembra siano server dedicati monopiattaforma,o come si scrive. Pare che su PS4 ci siano molti più players che su altre piatte.
Sento la mancanza di una girata veloce di 180 gradi.Esiste e non me ne sono accorto?Si equipaggia in seguito tramite carte stellari?Non esiste proprio?
In una partita screma i players senza mira assistita da quelli con,giusto?
Da quello che leggo sembra siano server dedicati monopiattaforma,o come si scrive. Pare che su PS4 ci siano molti più players che su altre piatte.
Sento la mancanza di una girata veloce di 180 gradi.Esiste e non me ne sono accorto?Si equipaggia in seguito tramite carte stellari?Non esiste proprio?
In una partita screma i players senza mira assistita da quelli con,giusto?
C'è la mira assistita?
abellodenonna
04-12-2015, 11:21
Tra le opzioni.
Ciao a tutti.
Gioco prevalentemente a Jakku e mappe AT-AT (sono medio-scarso:D ) ma me la cavo abbastanza bene nello scontro tra caccia.
Mi sono segnato il nome di qualcuno di voi (prime 3 pagine del thread).
Se mi volete aggiungere su PSN sono E60GN
p.s. ma se gioco su ps4, posso incontrare anche giocatori che usano xbox e pc?
No, come nella norma incontri solo quelli della tua piattaforma :)
Ragazzi, chi di voi gioca frequentemente?
Io la sera ci sono spesso ;)
sricecool
09-12-2015, 09:24
Se non c'è neccuno che gioca a Rainbow Six su Pc io ci sono spesso su Ps4 a battlefront
Aggiungimi su psn scrice...o dammi il tuo ! Ci becchiamo stasera.
Ps io gioco solo imperiale
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
sricecool
10-12-2015, 05:14
Cioè mi vuoi dire che quando entri in partita se ti ha messo lato ribelli quitti? LOL
Ahah non sempre dai. Pero prrferisco il gameplay meccanizzato degli imperiali. EA ha promesso tra l'altro il fix per la fazione fissa. Ps dovrei averti aggiunto al psn srice.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
abellodenonna
10-12-2015, 10:45
Aggiungete pure me,nick in firma :O
Ci sto prendendo un po' la mano ora ma na pippa rimango.
Il Fix cosa riguarda?
Si possono giocare in multi le missioni singole?
Possibile che dal punteggio non sottragga il numero di volte che veniamo uccisi?
anche io ci sono sempre la sera..nick: kascio79;)
m1ralem90
10-12-2015, 15:06
ciao ragazzi! gioco dall'uscita, rango 37, aggiungetemi che facciamo qualche gruppo di qualità ;)
nick in firma
albatros1993
11-12-2015, 10:25
Anche io la sera...
Albatros1993
Inviato dal mio SM-N920V utilizzando Tapatalk
abellodenonna
13-12-2015, 10:40
Ho 2 kit di carte stellari ma riesco ad equipaggiare solamente il primo,pur scegliendo il secondo tra le opzioni prepartita.
Mi viene il dubbio che sia possibile portarli tutti e 2 in battaglia,potendo quindi utilizzare 6 oggetti.Se così fosse,come dio si switchano 'sti kit di carte?
Risolto. Dopo ogni morte è possibile scegliere il proprio kit prima del Respawning.Quello per me era il bestemmia time,non mi ero accorto e skippavo sempre.
Ho 2 kit di carte stellari ma riesco ad equipaggiare solamente il primo,pur scegliendo il secondo tra le opzioni prepartita.
Mi viene il dubbio che sia possibile portarli tutti e 2 in battaglia,potendo quindi utilizzare 6 oggetti.Se così fosse,come dio si switchano 'sti kit di carte?
Risolto. Dopo ogni morte è possibile scegliere il proprio kit prima del Respawning.Quello per me era il bestemmia time,non mi ero accorto e skippavo sempre.
Se parli dei kit nella colonna a sinistra, anche a inizio partita, prima di spownare vai su kit e lo selezioni...
Se no, non ho capito che intendi :)
abellodenonna
16-12-2015, 00:49
Sisi grazie,intendevo questo.
A lvl 20 ho capito come si fa :D
albatros1993
16-12-2015, 04:31
Cmq favoloso come gioco....lo preferisco a bo3
Cmq favoloso come gioco....lo preferisco a bo3
Onestamente mi sto anche impegnando a giocarlo, ma se non ci fosse un amico a cui sta piacendo parecchio per via della "non competitività" intesa come poter giocare 1 oretta a cazzeggio... l'avrei dato via da un paio di settimane.
Lo trovo parecchio noioso, coi difetti storici dei battlefield (da appassionato della modalità corsa, ho provato camminatore e i difetti sono sempre e sempre e sempre gli stessi).
E poi le armi a me non danno assolutamente nessun "feedback": se non fossi io a scegliere l'arma a inizio match, non capirei quasi che arma ho in mano.
DL-44 a parte che è buggatissima.
Normalmente sono un bastian contrario, ma in questo caso concordo con la critica, gioco con ottimo comparto grafico e audio, per il resto poca roba.
Almeno per me.
abellodenonna
16-12-2015, 10:55
A me gli Fps non piacciono.Questo lo gioco quasi totalmente in terza persona e lo trovo molto ma molto bello.
Il taglio è ipercinematografico,il campo visivo kilometrico.A tratti mi sembra di essere in un film. Con delle buone cuffie l'audio è favoloso. Lo trovo anche molto competitivo e volendo riesco a fare anche delle incursioni Stealth.
Certo,ha cmq 2000 limiti.
Capisco poi che ad un appassionato di FPS puri possa non piacere.
sricecool
18-12-2015, 15:19
Fatto un paio di partite, ma a me la nuova modalità piace meno di Supremazia o di assalto ai camminatori.
Il gioco è divertente e ben fatto, di certo non è un gioco dove passi ore ed ore ma per me un ottimo distacco dal mondo reale entrando nel mondo di Star Wars
davidozzo
20-12-2015, 09:15
vorrei un consiglio da chi ci sta giocando, sono indeciso se acquistarlo o no.
Sono stato un appassionato di Destiny, ci ho giocato quasi per un anno intero, nel primo periodo ci ho giocato veramente parecchio. Quest'ultima espansione l'ho presa ma ci ho giocato poco perche mi sono mancati gli stimoli a continuare.
Di destiny mi piace molto la personalizzazione ed evoluzione del personaggio, il fatto che grazie ad una parte in "single player" ci si possa comunque divertire, mi piace la differenza tra le armi, che ti danno sensazioni davvero differenti. Il multi mi piace abbastanza, la coop mi piace, i raid e le varie missioni da fare con gli amici sono sempre state il motivo principale per il quale ho continuato a giocarci, ma a lungo andare mi ha stancato per la troppa ripetitività. Il pvp l'ho apprezzato dopo un po', mi è piaciuto finchè non sono (a mio avviso) saltati tutti gli equilibri... Al momento ad esempio se non usi un fucile ad impulsi sei inutile, e quindi si vede solo gente con fucili ad impulsi. Questo aspetto, unito alla ripetitività citata sopra, mi ha praticamente fatto abbandonare il gioco. Ad ogni modo, il pvp mi piaceva abbastanza, anche se preferivo sempre di piu le mappe di grandezza medio/grande, mentre odiavo le mappe strette.
Considerando comunque che ho giocato a Battlefield 4 e non mi è piaciuto per niente, dato che l'ho trovato troppo dispersivo, con problemi di lag, grafica scarna e poco chiara...
Considerando che sono un appassionato di Star Wars...
Che dite? Lo compro? O prendo COD? :D
La grafica è probabilmente una delle migliori della generazione corrente.
Il gameplay è divertente, non iper-tecnico sicuramente.
Le armi in effetti sono un po scazzate, ce ne sono di palesemente migliori e altre che fanno da contorno. Le carte stellari sono una buona idea.
La possibilità di prendere diversi veicoli, grafiicamente curatissimi, aggiunge varietà alle partite, e permette ad esempio di passare da una sessione di fanteria a concludere la partita su un caccia stellare occupandosi della superiorità aerea e del supporto alle truppe di terra smitragliando sul fronte nemico (sempre se non si viene abbattuti da un caccia avversario o da una torretta turbolaser).
Bello, anche la possibilità di impersonare gli Eroi è ben fatta, non sbilanciata e da a tutti la possibilità di divertirsi a massacrare gli avversari.
Il gioco è volutamente un FPS non ipercompetitivo, ne avrebbe perso l'anima.
E' un gioco online di star wars, con tanti veicoli e una grafica pompatissima.
C'è da divertirsi .
albatros1993
21-12-2015, 09:21
A me sta piacendo molto......poi online uno spasso
davidozzo
23-12-2015, 08:36
Alla fine l'ho preso, complice anche il buon prezzo sullo store. Ci ho fatto poche partite, giusto per vedere com'è. Impatto grafico veramente eccellente, fluidita altissima, musiche e effetti sonori ovviamente di alto livello, diciamo che artisticamente è veramente un piacere.
La giocabilità è buona, anche se per quel poco che ho visto, ed è divertente. Al momento non ho provato moltissime modalità, però comunque mi sembra abbastanza immediato, non è nè troppo frenetico, nè troppo lento.
Bisogna abituarsi alle armi, almeno per me che vengo da Destiny (unico sparatutto giocato parecchio), dato che qui non c'è quasi rinculo, e cosa particolare, le armi non si ricaricano, ma si surriscaldano. Ancora non ho capito se c'è un'effettiva differenza tra le armi, lo capirò sicuramente col tempo.
Facendo un paragone con gli unici fps che ho giocato negli ultimi anni, Destiny e BF4, direi che questo sta nel mezzo per quanto riguarda la dimensione delle mappe, per quanto riguarda invece riguarda l'immediatezza, forse questo Battlefront è il piu immediato dei tre. Le caratteristiche che fino ad ora mi mancano, venendo da Destiny, sono: la personalizzazione del personaggio, che in destiny è chiaramente uno dei punti cardine del gioco, qui ci sono le carte ma ancora non ho capito se le cose cambiano radicalmente o è solo un contorno; le armi, secondo me sono veramente troppo poche, spero che almeno si differenzino molto tra loro.
Tutto sommato comunque sono molto soddisfatto del gioco, spero a breve di provarlo anche in compagnia, ho visto che ci sono delle missioni da poter affrontare in 2 persone, sono curioso di vedere com'è.
abellodenonna
23-12-2015, 09:04
Scusate a chi mi ha invitato ma devo ricomprare le cuffie,non riesco a trovarle e quelle che ho sono senza mic.
Poi non sono pratico di partite in Coop.Bisogna per forza creare un Party per poter giocare insieme?
-=Krynn=-
24-12-2015, 08:07
Ora che è uscito da un po' e ci state giocando, potete confermarmi che alla lunga non stanca? Sarei tanto curioso da provarlo ma 70 euro per una prova non sono pochi....
Lo trovi sia fisico che digitale a 40€
davidozzo
24-12-2015, 10:01
infatti, ti consiglio di cercare perche a mio avviso vale se lo paghi intorno ai 40€. Io l'ho preso sullo store ps4 in sconto a 46, ma volendo avrei potuto trovarlo a 40, ho però preferito prenderlo in dd per comodità.
Per la questione che alla lunga stanca, non saprei dirti ancora, però al momento ti posso dire che mi ci sto divertendo parecchio.
m1ralem90
08-01-2016, 09:22
qualcuno è interessato a fare le missioni sopravvivenza in coop?
altra domanda: che cuffie con microfono utilizzate per ps4?
intanto vi link questo 10-0 https://www.youtube.com/watch?v=yl4cQQeneCk
abellodenonna
29-01-2016, 15:59
Ma hanno stradepotenziato il colpo tracciante?Non aggancia più..
sricecool
29-01-2016, 16:09
Stamattina ho fatto un paio di partite prima dell'attivazione della beta di Division e mi sembra che il colpo tracciante funzionasse a dovere. :D
abellodenonna
29-01-2016, 17:00
Boh, a me dopo l'aggiornamento fatto oggi,sembra agganciare molto più lentamente. Anche gli altri ho notato lo usano poco...
Ma l'acquisto di Volti particolari confonde solo le acque agli avversari o nasconde anche qualche potenziamento?
abellodenonna
16-03-2016, 07:51
Arrivata altra mappa;davvero bella. Mai provati un campo visivo cosi' lungo ne un grafica del genere. Il comparto Audio è allucinante.
Sembra un film.Consiglio a tutti di prenderlo usato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.