maxik
11-11-2015, 19:14
ciao a tutti
oggi mia ragazza arriva in studio e la linea adsl non funziona.
chiama al CC e dicono che la linea é stata staccata siccome una fattura non era pagata. la banca controlla ma tutto é regolare e mandano anche il fax di conferma.
come da "prassi" peró la linea viene riattivata solo dopo 24 ore.
c'é la possibilitá di reclamare affronte di un loro errore? capisco che sono solo umani ma in casi come del genere io pretendo di ristabilire la linea entro minuti e non ore, sopratutto se un azienda lavora parecchio con internet e telefono
grazie intanto
Sent from iPhone with Tapatalk
oggi mia ragazza arriva in studio e la linea adsl non funziona.
chiama al CC e dicono che la linea é stata staccata siccome una fattura non era pagata. la banca controlla ma tutto é regolare e mandano anche il fax di conferma.
come da "prassi" peró la linea viene riattivata solo dopo 24 ore.
c'é la possibilitá di reclamare affronte di un loro errore? capisco che sono solo umani ma in casi come del genere io pretendo di ristabilire la linea entro minuti e non ore, sopratutto se un azienda lavora parecchio con internet e telefono
grazie intanto
Sent from iPhone with Tapatalk