PDA

View Full Version : Problema GTX770 crash audio hdmi

itachi23
11-11-2015, 18:30
Salve a tutti,
da qualche giorno ho questo errore che ho preso direttamente dal registro di sistema "Il driver video nvlddmkm ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato." Il problema è che dopo che si è verificato l'errore non viene più riprodotto l'audio finchè non riavvio. Ho provato ad installare altri driver video/audio ma il problema persiste. Inizialmente pensavo potesse essere un conflitto con la scheda audio realteck integrata nella MB, ma l'ho disattivata da bios ed il problema continua ad esserci.
Voi cosa mi consigliate di fare? Faccio RMA? La scheda l'ho comprata qui sul forum ed ho la fattura con garanzia fino a gennaio.
Qualsiasi consiglio può essere utile.
Grazie buona giornata

itachi23
13-11-2015, 08:50
Allora aggiorno la situazione...praticamente nei giorni scorsi sono stati rilasciati due nuove versioni di driver a distanza di qualche giorno, credo che nel primo sia stato rilasciato anche qualche piccolo bug che dava problemi all'audio tramite hdmi di alcune schede video. Il problema non si è più verificato da quando ho ripulito tutto ed installato gli ultimi driver