Entra

View Full Version : IRIScan Mouse e IRISPen: acquisire testi in modo semplice e wireless. Dal vivo in video

Redazione di Hardware Upg
11-11-2015, 14:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/iriscan-mouse-e-irispen-acquisire-testi-in-modo-semplice-e-wireless-dal-vivo-in-video_59538.html

Uno è un vero e proprio mouse, in grado però di scannerizzare tutto ciò su cui passa, la seconda è una penna: utilizzandola come un evidenziatore si possono acquisire testi, ma anche tradurli in tempo reale. IRIScan Mouse e IRIScan Pen si basano sul motore di riconoscimento OCR di I.R.I.S.

Click sul link per visualizzare la notizia.

lucusta
11-11-2015, 21:42
me piace.

se avessero anche un mouse wireless di quelli mini/portabili sarebbe un acquisto da fare (perche' con il trackpad io non ci riesco proprio a lavorare e usare il touch inzaccherando il monitor mi da' sui nervi, quindi mouse sempre dietro anche con il portatile).

globi
12-11-2015, 00:35
Scannerizzare o scansionare che mi pare suoni meglio.

+Benito+
12-11-2015, 08:11
ehm....ci sono le fotocamere sugli smartphone...fare un ocr su un jpg non è un tantino più moderno e comodo?:confused:

NickNaylor
12-11-2015, 12:24
Che figata assurda di prodotti, soprattutto la penna. La vedrei benissimo per farsi gli appunti o riassunti digitalizzati al volo da testi cartacei.