PDA

View Full Version : Apple Music finalmente disponibile su Android, gratis per tre mesi

Redazione di Hardware Upg
11-11-2015, 13:43
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-music-finalmente-disponibile-su-android-gratis-per-tre-mesi_59536.html

Dopo qualche mese dal debutto su iOS, PC e Mac, Apple Music si appresta al debutto anche su Android. È la prima app proprietaria di Apple importante a sbarcare sul robottino verde

Click sul link per visualizzare la notizia.

gd350turbo
11-11-2015, 14:01
"Apple Music è un trojan horse che ha il fine di convincere gli utenti Android a passare ad iPhone e alla Mela"
Bè...
Se uno passa ad iphone per questa app, dovrebbero offrirli anche un consulto psichiatrico compreso nel prezzo !

ma da un bravo psichiatra !

inited
11-11-2015, 17:14
Ben fatto. Io ho la versione in famiglia di Apple Music e ora lo posso condividere con coloro che hanno optato per i droidi in famiglia.

golfinho203
11-11-2015, 19:05
Gli strafighi della Apple si abbassano a pubblicare un'app per Android? Non ci posso credere!!!!!

globi
11-11-2015, 21:54
Forse sono scesi un poco in ritardo in campo ma questo servizio completa l`ecosistema Apple e naturalmente deve esserci pure per Android perché possono vendere pure lì e poi non avrebbe mai un gran successo se restasse solo relegato ad apparecchi Apple.

Marko#88
12-11-2015, 07:00
Bè...
Se uno passa ad iphone per questa app, dovrebbero offrirli anche un consulto psichiatrico compreso nel prezzo !

ma da un bravo psichiatra !

Lo psichiatra serve più che altro a chi ha fatto tale affermazione :asd:
Ci sono mille motivi per passare da Android ad iOs; sicuramente Apple Music è MOLTO in basso nella lista dei motivi :asd:

gd350turbo
12-11-2015, 07:34
Appunto !

Poi se tale affermazione la fa un pincopallino di una ditta sconosciuta per cercare di tirare su dei clienti, ma apple che fa una sparata del genere...
Dai povero steve, secondo me a forza di girarsi nella tomba lo chiameranno la trottola !

garion87
12-11-2015, 08:06
Utilizzo spotify premium da parecchi mesi ma volevo comunque provare un'alternativa... peccato che l'app crasha all'apertura... Mah!

amd-novello
12-11-2015, 09:24
e su wp niente ? :cry:

alexdal
12-11-2015, 10:04
con win10 e universal app, anche chi non pubblica direttamente lo fara' comunque se vuoi avere clienti Microsoft che sono miliardi con pc

Muppolo1
12-11-2015, 13:12
Appena inizi a configurarla, già ti chiede un account con una carta di credito....
Cmq. ho provato ad installarla, ma il mio smartphone non è aumentato di valore come speravo.
Disinstallata.
;-)

amd-novello
12-11-2015, 13:14
con win10 e universal app, anche chi non pubblica direttamente lo fara' comunque se vuoi avere clienti Microsoft che sono miliardi con pc

spero
ce l'ho su ipad in prova ed è come spotify