PDA

View Full Version : Teclast X98 Air III (M5C5)

rogal1984
11-11-2015, 12:34
Ciao a tutti, recentemente ho acquistato un tablet cinese, il Teclast X98 Air III nella versione solo android. Il giorno che ho ricevuto il tablet ho fatto un veloce unboxing e l'ho testato un po, e successivamente, viste le tante applicazioni inutili e in cinese preinstallate, ho deciso di fare un ripristino dati di fabbrica. Ho dato il via dal menù delle impostazioni ed è partita la procedura, solo che al riavvio il tablet si è bloccato in una schermata con il l'android verde e la scritta cancellazione sotto. Ho aspettato per vedere se si sbloccava, ma niente. Quindi l'ho spento, ma al riavvio mi compariva la stessa schermata. Ho provato ad andare in modalità recovery con la combinazione di tasti vol- e tasto accensione per tentare il ripristino da li, ma quando davo il comando non succedeva niente. Ho deciso quindi di flashare la rom (stock originale rilasciata dal produttore) seguendo le istruzioni che erano comprese, e non appena terminata positivamente l'operazione il tablet si riavvia, ma ritorna alla stessa schermata con il robottino verde e la scritta cancellazione sotto. Ho notato però che non appena il tablet (in DNX mode) riceve l'operazione di flash, sul display compare questa scritta:"Waiting for fastboot command...EFILINUX [ 0.00000 ERROR [get_path:334] Couldn't find boot device handle", poi però l'operazione va avanti e si conclude positivamente al 100%. Da quando l'ho flashato per la prima volta per altro, non va più in recovery mode.

Qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema e a ripristinare il tablet?
Grazie