View Full Version : Passaggio da vodafone a 3
Attualmente ho vodafone e pago in totale tra internet e messaggi 13,90 al mese. Qualche giorno fa mi è arrivato un messaggio da 3 dove mi diceva che se ritornavo con loro mi attivavano all in one a 5 euro: min/sms illimitati e 2 gb al mese. Secondo me è un'offerta irrinunciabile e credo di passare a loro. Voi fareste lo stesso? PS ho già visto la copertura 4G e da me prende
Bilancino
10-11-2015, 21:21
Attualmente ho vodafone e pago in totale tra internet e messaggi 13,90 al mese. Qualche giorno fa mi è arrivato un messaggio da 3 dove mi diceva che se ritornavo con loro mi attivavano all in one a 5 euro: min/sms illimitati e 2 gb al mese. Secondo me è un'offerta irrinunciabile e credo di passare a loro. Voi fareste lo stesso? PS ho già visto la copertura 4G e da me prende
Io ero vodafone special 1000 con 4G di internet a 15euro e sono passato a 3 con la tua stessa offerta aggiungendo con altri 5 euro altri 3G di traffico.
A parte telefonate ed sms ora con 10euro secche ho 5G di internet mentre prima 4G.....
Ovviamente la rete 3 non è performante con la vodafone perchè noto che è una gruviera come copertura
Ciao
Bilancino
10-11-2015, 21:22
.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.