PDA

View Full Version : Lenovo y50-70: la sfiga mi ha colto!

takui
10-11-2015, 17:13
Ciao ragazzi, qualcuno con questo portatile come me?

Io purtroppo or ora son statoa colto dalla sfiga delle sfighe...improssivamente il monitor (o la scheda video) mi stanno lasciando...effetti ghost anche alle schermate di boot (ovvero mi vedo le immagini di windows anche se non ho caricato windows), bianco che diventa improvvisamente verde...righe orizzontale che appaiono tipo fulmini a random...la rottura di balle è che l'assistenza lenovo prevede la spedizione, nonostante sia a milano, si ripara fuori, mannaggia...in più ho sostituito l'hd, quindi non lo so mica se me lo riparano :muro: come dite di muovermi? Lo spedisco e aspetto di sapere che mi dicono? Cioè non vedo molte altre soluzioni, purtroppo -.- avrà 3 mesi, che cavolo!

NODREAMS
10-11-2015, 17:27
Ovvio che devi mandarlo in garanzia, e se le procedure sono quelle, tocca spedirglielo...

andy45
10-11-2015, 17:33
la rottura di balle è che l'assistenza lenovo prevede la spedizione, nonostante sia a milano, si ripara fuori, mannaggia

Tranne casi particolari tutte le assistenze sono così, prevedono tutte la spedizione, anche se il centro assistenza è di fronte casa tua :).

in più ho sostituito l'hd, quindi non lo so mica se me lo riparano :muro: come dite di muovermi? Lo spedisco e aspetto di sapere che mi dicono? Cioè non vedo molte altre soluzioni, purtroppo -.- avrà 3 mesi, che cavolo!

Dipende da come è fatto il notebook, se per mettere l'hd hai completamente smontato il pc allora potrebbero fare storie, se invece c'è l'apposito sportellino allora non dicono niente...cmq conviene sempre rimandarlo indietro con il disco originale.

takui
10-11-2015, 20:11
se hai aperto la paratia inferiore per sostituire solo il disco e lo hai fatto senza far danni di solito l'assistenza non ha da ridire a riguardo. Cmq fai prima a contattarli e chiedere maggiori info

la cosa che mi rode è che ho letto gente che mandando in assistenza (è in germania) il laptop è sparito 2 mesi :doh:

andy45
10-11-2015, 20:49
la cosa che mi rode è che ho letto gente che mandando in assistenza (è in germania) il laptop è sparito 2 mesi :doh:

L'asus di mio padre spedito da Roma a Roma è stato fuori 3 settimane...direi che 2 mesi per andare in Germania sono anche pochi :D.

Bilancino
10-11-2015, 21:08
Abbiamo lo stesso portatile, quando ho comprato il lenovo parlando con il venditore mi ha detto che la garanzia non decade se cambi hardisk e fai upgrade della ram.......mi spiace per il problema.

Ciao