TRUTEN
10-11-2015, 13:32
Ciao a tutti,
Avrei un piccolo quesito su Domino che magari qualcuno riesce a risolvere.
Ho necessità di creare dei nuovi file di database di mail-in addizionali.
L'obiettivo è che uno o più utenti abbiano accesso condiviso a questa nuova mail-in che ospiterà un nuovo indirizzo.
Per semplificare:
utente Pippo, file nsf primario pippo.nsf con indirizzo pippo@ditta.com
Dovrei creare un altro nsf come ad esempio info@ditta.com a cui accederà Pippo ed eventualmente altri.
Gli step che ho seguito sono i seguenti:
-ho creato il file di database nuovo (da domino admin, vista file e poi nella cartella mail\mail-in) ed assegnato i permessi da access control
- ho creato il riferimento da people&groups, mail-in database,add mail-in database
Così in entrata funziona ma se mando una mail aprendo il database nuovo viene inviata dall'utente che l'ha aperta (quindi ad esempio pippo@ditta.com) e non info@ditta.com
Sicuramente è una banalità ma non ho capito come fare per sistemare.
Grazie in anticipo a ci mi risponderà.
Avrei un piccolo quesito su Domino che magari qualcuno riesce a risolvere.
Ho necessità di creare dei nuovi file di database di mail-in addizionali.
L'obiettivo è che uno o più utenti abbiano accesso condiviso a questa nuova mail-in che ospiterà un nuovo indirizzo.
Per semplificare:
utente Pippo, file nsf primario pippo.nsf con indirizzo pippo@ditta.com
Dovrei creare un altro nsf come ad esempio info@ditta.com a cui accederà Pippo ed eventualmente altri.
Gli step che ho seguito sono i seguenti:
-ho creato il file di database nuovo (da domino admin, vista file e poi nella cartella mail\mail-in) ed assegnato i permessi da access control
- ho creato il riferimento da people&groups, mail-in database,add mail-in database
Così in entrata funziona ma se mando una mail aprendo il database nuovo viene inviata dall'utente che l'ha aperta (quindi ad esempio pippo@ditta.com) e non info@ditta.com
Sicuramente è una banalità ma non ho capito come fare per sistemare.
Grazie in anticipo a ci mi risponderà.