View Full Version : Scaricare video Mediaset Video
Avendo problemi con il plugin (crash abbastanza frequenti), vorrei scaricare il video che mi serve, guardarlo e poi cancellarlo
Esistono programmini o servizi online per fare ciò?
Grazie in anticipo
x_Master_x
10-11-2015, 12:11
Link?
x_Master_x
10-11-2015, 13:02
Le informazioni che scrivo riguardo allo streaming sono a puro titolo informativo. Il video potrebbe essere coperto da copyright, ogni uso che ne farai sarà una tua responsabilità. Io personalmente non ho scaricato nessun file sul PC per ricavare le informazioni, ergo se non si fosse capito prima non mi assumo nessuna responsabilità.
La stringa base:
http://cdnselector.xuniplay.fdnames.com/GetCDN.aspx?streamid=XXXXXX&type=video-mp4&redirect=true
Dove le XXXXXX sono i 6 numeri del "link" che ti avevo chiesto, una parola sconosciuta per te? :asd:
Una volta incollato la stringa completa nel browser verrai re-indirizzato al link diretto del video.
mi dispiace che la domanda sia stata fraintesa,
come detto ho qualche problema con i browser con Mediaset Video
Con Firefox non parte nemmeno il video, con Chrome sovente ci sono blocchi con refresh necessario della pagina
In teoria pensavo di scaricare il video, guardarlo e poi cancellarlo
Non voglio fare niente di illegale, anzi, se qualcuno mi consiglia come eliminare questo problema con il browser, meglio ancora
P.S. mi aspettavo un consiglio, non la richiesta di un link.....
x_Master_x
10-11-2015, 13:39
Quello che ti ho fornito è la stringa per avere il link diretto, se vuoi lo puoi scaricare sul PC e vederlo con un software a tua scelta, a tua responsabilità ovviamente dell'uso che ne farai. Quel sito usa Silverlight, una tecnologia in parte non più supportata da Chrome, vedi maggiori informazioni qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36897140&postcount=12) nella NOTA ed in futuro, entro il 2016, anche da Firefox.
P.S. Non hai chiesto un consiglio, ma "programmini o servizi online per scaricare il video che mi serve" e sei stato accontentato senza necessità di software o siti di terze parti, puoi fare tutto da solo.
la mia non era una frase polemica:) :D ;)
a questo punto, per visualizzare direttamente su internet i contenuti, qual' è il browser migliore su Linux e su Windows?
x_Master_x
10-11-2015, 13:54
Ok, nessun problema. Se guardi la guida che ti ho scritto nel post precedente puoi usare una versione più vecchia di Chrome, portable ovviamente, che supporta pienamente il plugin Silverlight, anch'esso reso portable. A quel punto non dovresti avere problemi di visualizzazione, se ne hai non è il browser la causa. Su Linux non ti so dire.
ultima versione Chrome portable che potrebbe andare bene?
x_Master_x
10-11-2015, 14:04
C'è scritto tutto nella guida, comunque è la 41.0.2272.101.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.