ningos
10-11-2015, 11:57
Utlizzo un ups apc 1000va, da diversi anni, per tenere in sicurezza il mio pc(i5 3470, 8gb ddr3, 3 hd sata, 2 dvdrw sata, ati r9 280, 1 monitor ips lg, Enermax 620w 82+).
Da quando ho collegato ad esso anche il router Technicolor della Telecom per la fibra ottica, quando va via la luce, il router non si spegne ma si spengono le luci di internet e dei telefoni voip ad esso collegati. Il resto delle luci rimane attivo.
Questo è un comportamento che non mi aveva mai fatto il precedente router adsl D-link.
Ho collegato, anche, i cavi telefonici nell' ups oltre al router.
Se fosse stato un problema di carichi, credo che tutto il router doveva spegnersi.
Non credo siano le batterie dell'ups. Le ho cambiate di recente.
Potete darmi una mano? Grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Da quando ho collegato ad esso anche il router Technicolor della Telecom per la fibra ottica, quando va via la luce, il router non si spegne ma si spengono le luci di internet e dei telefoni voip ad esso collegati. Il resto delle luci rimane attivo.
Questo è un comportamento che non mi aveva mai fatto il precedente router adsl D-link.
Ho collegato, anche, i cavi telefonici nell' ups oltre al router.
Se fosse stato un problema di carichi, credo che tutto il router doveva spegnersi.
Non credo siano le batterie dell'ups. Le ho cambiate di recente.
Potete darmi una mano? Grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk