PDA

View Full Version : Offerte fibra

napol3on
10-11-2015, 11:08
Buongiorno, da novembre per motivi di studio sono in un nuovo appartamento, e ho visto che esso è raggiunto dalla fibra sia di Tim che di Vodafone (gli armadi sono proprio di fronte a casa, visibili anche dalla mia finestra :D ). Dal momento che non mi interessano le telefonate, secondo voi quale dei due operatori mi conviene. Qual è il più celere dell'attivazione di nuove linee? Ed è vero che il router fornito da Vodafone (revolution) si blocca se si utilizzano applicazioni p2p basate su torrent?

Grazie per i vostri consigli

napol3on
10-11-2015, 11:42
a tuo avviso? :D meglio una 30/3 al doppio del prezzo o una 100/20 alla metà del prezzo? :D

Effettivamente l'offerta di Vodafone è molto più allettante :D. Però volevo sapere se sono veloci nell'attivazione di una nuova linea (vabbè che anche con Telecom ho sentito parecchie lamentele :muro: , la situazione cambia caso per caso, bisogna solo incrociare le dita e sperare :D ). Ma è vero che la Vodafone station revolution si blocca quando si utilizzano applicazioni basate su torrent? In realtà lo utilizzo molto raramente, però sapere di avere questa limitazione non è molto allettante :(