PDA

View Full Version : [Piacenza + Sped] Alimentatore Antec HCP-1200

devilcry
09-11-2015, 17:11
Vendo per aggiornamento PC e passaggio a modello più performante alimentatore ANTEC HCP-1200w 80 plus gold perfettamente funzionate ed in buone condizioni come si può vedere dalle foto.

L'alimentatore è in garanzia Antec fino a febbraio 2016.

VENDO AD EURO 100,00 COMPRENSIVE DI SPESE DI SPEDIZIONE (ESCLUSA ASSICURAZIONE SUL PACCO)

http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/09/bf1733a937baeabc43407fb5f34e0747.jpg http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/09/257a05fb5073554f4a6993c69b27a602.jpg http://images.tapatalk-cdn.com/15/11/09/0a91144b495f4911e716bab11cfdc761.jpg

Regole di vendita:

- Code Brevi max 3h (più che sufficienti per decidere se procedere all'acquisto)

- Se in coda significa che si procede con scambio dati per concludere.

- Eventuali trattative via PM

- Code con info non sono ammesse, prima informatevi poi mettetevi in coda.

- Precedenza alla Consegna a Mano

- Se consegna a mano, contanti altrimenti se online pagamento anticipato con carta postepay, bonifico o paypal (Aggiunta del 4% sul valore)

- Normalmente spedisco con spedireweb

- Per le spedizioni la mia responsabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responsabile è consigliata ma non obbligatoria l'assicurazione sui pezzi (pagata a parte come specificato nella nota precedente).

- Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sarà mia cura aggiornare il topic frequentemente.

- A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente.

- Evitare di inquinare il thread previa segnalazione agli admin del forum..

- Evitate di mandarmi PM con richieste di prezzi assurde, eviterete una brutta risposta.

CONDIZIONI DI GARANZIA

La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA da parte mia, le garanzie sopra citate sono del PRODUTTORE. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia da parte dell'inserzionista.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE

In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri già in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al venditore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.

FEEDBACK

Ho effettuato molteplici vendite sul forum quindi credo di ritenermi abbastanza affidabile e comprensivo

Inoltre sono utente Ebay con 346 100% feedback positivi (Greyfox981)

nastrodimoebius
09-11-2015, 18:58
coda con pm

nastrodimoebius
10-11-2015, 07:38
esco dalla coda, up per te :)

devilcry
11-11-2015, 10:34
Up

devilcry
12-11-2015, 12:47
Up

devilcry
13-11-2015, 07:30
Up

devilcry
14-11-2015, 16:49
Accordi presi con l'utente sirjd tramite PM e pagamento effettuato dallo stesso.
Appena possibile provvedo a prenotare il corriere che sicuramente ritirerà il pacco lunedì.

sirjd
15-11-2015, 10:42
confermo coda e pagamento inoltrato grazie :)

devilcry
18-11-2015, 11:54
confermo coda e pagamento inoltrato grazie :)

La spedizione dovrebbe essere stata consegnata. Resto in attesa del feedback da parte dell'utente.