PDA

View Full Version : [BA+ss] IN WIN 805 versione USB 3.1 C

j0h
09-11-2015, 16:09
Vendo case di marca IN WIN modello 805 nero USB 3.1 tipo C.

Trattasi di un Mid-Tower realizzato in alluminio e, soprattutto, vetro temperato presente su entrambi i lati e sul frontale.

Nello specifico, la versione in vendita, è quella nera, dotata di una porta USB 3.1 tipo C e LED bianchi per la ventola posteriore e il logo laterale.

http://up.nexthardware.com/user_images/22111/300/IMG_6983.jpg

Non è il solito case, la qualità dei materiali e lo stile è ben al di sopra rispetto ad altri, tanto da rientrare nella categoria dei case "Design" della casa produttrice.

Il prodotto è nuovo, utilizzato solo poche ore per esposizione, contenuto all'interno della confezione originale, ed è ovviamente dotato di tutto il bundle presente al momento dell'acquisto (compreso l'headset holder che, normalmente, va comprato a parte).

Le foto sono del prodotto in mio possesso e scattate da me, ovviamente l'hardware non è incluso nella vendita.

In Italia, almeno per ora, è abbastanza raro, il prezzo minimo di questa specifica versione è di 178,9€+ss (tvpz) vendo a 130+ss (140€ spedito circa, leggermente di più se assicurato),

Possibilità di ritiro a mano a casa mia (Cassano delle Murge) per 130€.
Pagamento tramite ricarica PostePay o contanti.

Altre foto in pvt.

-No perditempo
-No domande stupide
-Nessuna richiesta di abbassamento di prezzo
-Limo solo se il mio prezzo non è conforme al regolamento (ora lo è)
-Postate solo se interessati all'acquisto
-Richieste (informazioni) in pvt
-l'eventuale scambio a mano in zona Cassano delle M.(BA)
-Pagamento esclusivamente PostePay (o ovviamente contanti)
-In vendita anche su altri lidi

arnaldo19
09-11-2015, 16:24
ciao...coda, valuto dimensione e vari e ti dico, grazie

gauss
09-11-2015, 17:09
Coda, valuto anche io le dimensioni. Ed eventualmente su Bari per scambio a mano?

deadbeef
09-11-2015, 17:18
interessato, eventuale coda previa valutazione

LCol84
09-11-2015, 18:36
coda spedito

j0h
10-11-2015, 09:34
in trattativa con arnaldo19 al quale ho inviato i dati per il pagamento.

Per completezza vi riporto che, date le dimensioni della confezione, la spedizione è 12€ non assicurata o 16€ assicurata.