View Full Version : curioso: schermo nero dopo standy, riparte solo se accengo e spengo lo schemro
pc in firma, ho formattato da qualche giorno (quindi tutto compresi driver aggiornatissimi) e ho un problema strano che prima non si verificava. se mi allontano dal pc, come da impsotazioni, lo schermo si spegne dopo 10 minuti. il problema è che al mio ritorno se muovo il mouse o premo un tasto non si riaccende, ma se lo accendo e rispengo (il monitor) questo riparte tranquillamente. cosa devo controllare per farlo partire con tocco di mouse o tastiera?
franchino87
19-11-2015, 16:21
pc in firma, ho formattato da qualche giorno (quindi tutto compresi driver aggiornatissimi) e ho un problema strano che prima non si verificava. se mi allontano dal pc, come da impsotazioni, lo schermo si spegne dopo 10 minuti. il problema è che al mio ritorno se muovo il mouse o premo un tasto non si riaccende, ma se lo accendo e rispengo (il monitor) questo riparte tranquillamente. cosa devo controllare per farlo partire con tocco di mouse o tastiera?
come sono le impostazioni di risparmio energetico? non è che va in sospensione?
come sono le impostazioni di risparmio energetico? non è che va in sospensione?
disattivazione schermo dopo 10 minuti
e sospensione dopo 30 minuti , ma in questo caso il pc si spegne e devo riaccenderlo da case, come è normale che sia
franchino87
19-11-2015, 21:21
disattivazione schermo dopo 10 minuti
e sospensione dopo 30 minuti , ma in questo caso il pc si spegne e devo riaccenderlo da case, come è normale che sia
potrebbe essere anche l'alimentatore, ma se mi dici che prima del format non lo faceva lo scarterei.
hai guardato sul visualizzatore eventi di windows se succede qualcosa di particolare prima che il pc si spenga?
stiamo parlando di un windows 7?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.