Redazione di Hardware Upg
09-11-2015, 11:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/asus-annuncia-nuovo-zenfone-2-con-4gb-di-ram-e-128gb-di-storage-a-399-dollari_59493.html
Il nuovo smartphone dei taiwanese vanta scelte tecniche da top di gamma all'interno di un prezzo di listino molto competitivo. Il nuovo ZenFone 2 Deluxe Special Edition è disponibile negli States
Click sul link per visualizzare la notizia.
matrix2015
09-11-2015, 11:51
Peccato per la batteria sottodimensionata e non removibile. Prezzo interezzante da farci un pensiero per Natale
Non molto diverso dal modello attuale se non dallo storage.
Sinceramente lo sto utilizzando attualmente ed è un gran bel terminale.
La batteria, effettivamente, non è il top, nel senso, non tento la batteria quanto il SOC Intel cuccia decisamente abbastanza...
Vanno dette due cose:
- avendo il BoostMaster, la batteria si ricarica dell'60% in 40 min... Il sistema è compatibile (testato) anche con i QuickCharge 2.0 di Qualcomm (incredibile!), tra cui gli adattatori della AuKey per auto (12 euro sull'amazzone) e quello usato da Transformer 2-in-1 T100TA... in altre parole con un alimentatore del genere ricaricate sia il note(net)book che il telefono!
- hanno diverse feature per non sprecare inutilmente la batteria che sembrano funzionare (IMHO)
Sinceramente, ottimo terminale!
il mio è il modello 4GB RAM e 32 di storage, in più, con pochi euri, ho messo su una 64GB PRO della Samsung... e credo non avrò problemi per un bel po' con 96 GB nominali di spazio!
nardustyle
09-11-2015, 12:46
si pure io ho il 32gb, per me ottimo soprattutto per il fast charge
però voglio questa cover come retro, bellissima
Lo trovo molto interessante, ma io vorrei una nuova edizione, basata su Windows 10, del PadFone Asus. Ne ho comprato uno, basato su Android, 2 anni fa e sono molto soddisfatto. Grazie alla funzionalità Continuum di Win10, dovrebbe essere una soluzione perfetta
John_Mat82
09-11-2015, 19:26
Sinceramente, ottimo terminale!
il mio è il modello 4GB RAM e 32 di storage, in più, con pochi euri, ho messo su una 64GB PRO della Samsung... e credo non avrò problemi per un bel po' con 96 GB nominali di spazio!
Vero, l'ho preso a fine Settembre e va benissimo.. per la batteria dipende che uso se ne fa, io personalmente a sera ci arrivo molto comodamente ma è attaccato al wifi di casa o dell'azienda per la stragrande maggioranza del tempo.. L'Acer Liquid E2 che avevo prima di questo in condizioni di uso comparabili dovevo starci molto più attento, in caso di uscita serale o lo caricavo un po' prima o ciao..
Unica nota stonata, Asus ci sta mettendo parecchio a cacciare il cavolo di update a 5.1 (che a quanto pare è comunque in arrivo prima di M), pur dopo una raffica di update e fw che hanno decisamente aiutato nella gestione della batteria. Questo ritarderà ulteriormente 6.0.
AleLinuxBSD
10-11-2015, 09:06
Penso che Asus, con questa linea, vada nella direzione giusta.
Al di là di certe problematiche che continuano ad essere presenti in questo genere di prodotti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.