PDA

View Full Version : Asus annuncia nuovo ZenFone 2, con 4GB di RAM e 128GB di storage a 399 dollari

Redazione di Hardware Upg
09-11-2015, 11:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/asus-annuncia-nuovo-zenfone-2-con-4gb-di-ram-e-128gb-di-storage-a-399-dollari_59493.html

Il nuovo smartphone dei taiwanese vanta scelte tecniche da top di gamma all'interno di un prezzo di listino molto competitivo. Il nuovo ZenFone 2 Deluxe Special Edition è disponibile negli States

Click sul link per visualizzare la notizia.

matrix2015
09-11-2015, 11:51
Peccato per la batteria sottodimensionata e non removibile. Prezzo interezzante da farci un pensiero per Natale

Cappej
09-11-2015, 12:11
Non molto diverso dal modello attuale se non dallo storage.
Sinceramente lo sto utilizzando attualmente ed è un gran bel terminale.

La batteria, effettivamente, non è il top, nel senso, non tento la batteria quanto il SOC Intel cuccia decisamente abbastanza...
Vanno dette due cose:
- avendo il BoostMaster, la batteria si ricarica dell'60% in 40 min... Il sistema è compatibile (testato) anche con i QuickCharge 2.0 di Qualcomm (incredibile!), tra cui gli adattatori della AuKey per auto (12 euro sull'amazzone) e quello usato da Transformer 2-in-1 T100TA... in altre parole con un alimentatore del genere ricaricate sia il note(net)book che il telefono!
- hanno diverse feature per non sprecare inutilmente la batteria che sembrano funzionare (IMHO)

Sinceramente, ottimo terminale!

il mio è il modello 4GB RAM e 32 di storage, in più, con pochi euri, ho messo su una 64GB PRO della Samsung... e credo non avrò problemi per un bel po' con 96 GB nominali di spazio!

nardustyle
09-11-2015, 12:46
si pure io ho il 32gb, per me ottimo soprattutto per il fast charge

però voglio questa cover come retro, bellissima

ldetomi
09-11-2015, 13:31
Lo trovo molto interessante, ma io vorrei una nuova edizione, basata su Windows 10, del PadFone Asus. Ne ho comprato uno, basato su Android, 2 anni fa e sono molto soddisfatto. Grazie alla funzionalità Continuum di Win10, dovrebbe essere una soluzione perfetta

lucusta
09-11-2015, 15:27
io lo vorrei con x5.

John_Mat82
09-11-2015, 19:26
Sinceramente, ottimo terminale!

il mio è il modello 4GB RAM e 32 di storage, in più, con pochi euri, ho messo su una 64GB PRO della Samsung... e credo non avrò problemi per un bel po' con 96 GB nominali di spazio!

Vero, l'ho preso a fine Settembre e va benissimo.. per la batteria dipende che uso se ne fa, io personalmente a sera ci arrivo molto comodamente ma è attaccato al wifi di casa o dell'azienda per la stragrande maggioranza del tempo.. L'Acer Liquid E2 che avevo prima di questo in condizioni di uso comparabili dovevo starci molto più attento, in caso di uscita serale o lo caricavo un po' prima o ciao..

Unica nota stonata, Asus ci sta mettendo parecchio a cacciare il cavolo di update a 5.1 (che a quanto pare è comunque in arrivo prima di M), pur dopo una raffica di update e fw che hanno decisamente aiutato nella gestione della batteria. Questo ritarderà ulteriormente 6.0.

AleLinuxBSD
10-11-2015, 09:06
Penso che Asus, con questa linea, vada nella direzione giusta.
Al di là di certe problematiche che continuano ad essere presenti in questo genere di prodotti.