Redazione di Hardware Upg
09-11-2015, 11:11
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/fallout-4-giocato-in-diretta-dalla-redazione-di-hardware-upgrade_59500.html
Da questo momento Fallout 4 non è più sotto embargo. Ecco in diretta le prime immagini di gioco, e non dimenticate di leggere la recensione!
Click sul link per visualizzare la notizia.
Balthasar85
09-11-2015, 11:30
Non fatemi lo scherzo di partire prima eh, che già ho anticipato il pranzo per voi e mi seccherebbe perdere l'inizio perché cominciate alle 13.45!! :D
CIAWA
Non ti preoccupare, che se succede arriva subito una denuncia da Bethesda ;)
Mi guarderò giusto l'inizio perchè poi non vorrei troppo spoiler :D
Cercheremo di limitare il più possibile gli spoiler, giocando una side quest
Balthasar85
09-11-2015, 12:52
Eccomi al posto di combattimento!! :oink:
Non ti preoccupare, che se succede arriva subito una denuncia da Bethesda ;)
Beh, qualcuno sfora sempre.. comunque siam qui! ;)
Non fate brutte figure eh! :asd:
CIAWA
Cercheremo di limitare il più possibile gli spoiler, giocando una side quest
Eeeh mi aspettavo sinceramente solo l'intro del gioco ed un piccolo gameplay, va beh lo guarderò un po' così vedo il gioco
pWi ma quante volte muori?? dai... caschi pure dai muri...
Sei proprio una "pippa-boy" :D :D
Fail2Win
11-11-2015, 09:33
Scusami ma mi hai fatto venire i nervi.....ogni 2 secondi ti bloccavi per parlare e/o aprire quel cavolo di menù, hai giocato (senza offesa) molto male. Una rivista come questa in live streaming non può permettersi figuraccie del genere.
Per il resto il gioco sembra bello, ricco di conenuti, si vede che c'è da perderci molte ore di gioco. Il comparto grafica è penoso, ad oggi siamo arrivati a risultati grafici eccezionali accessibili a tutti gli utenti, e Fallout continua a proporre una grafica del genere....non capisco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.