gioloi
09-11-2015, 11:02
Ciao a tutti. Vi chiedo aiuto perché, abitando all'estero, non posso chiamare il 133 per chiarimenti.
Sabato ero in Italia e sono andato in un punto Tre per sottoscrivere una "Scegli 10" con addebito diretto in carta di credito.
Tutto bene, se non che volevo il Huawei P7 e non ne avevano disponibili perché "ormai abbiamo il P8 Lite" :doh:, e taccio sulla mia successiva risposta per non essere bannato. :D
Ma il commesso non si scoraggia e mi dice che posso fare la sottoscrizione via Internet, solo con tempi un po' più lunghi.
Tornato a casa mi sono collegato al sito ma, sinceramente, non riesco a capire come fare a sottoscrivere il contratto. Le FAQ non mi aiutano e il 133 è inaccessibile.
Qualcuno può darmi una dritta? :help:
Sabato ero in Italia e sono andato in un punto Tre per sottoscrivere una "Scegli 10" con addebito diretto in carta di credito.
Tutto bene, se non che volevo il Huawei P7 e non ne avevano disponibili perché "ormai abbiamo il P8 Lite" :doh:, e taccio sulla mia successiva risposta per non essere bannato. :D
Ma il commesso non si scoraggia e mi dice che posso fare la sottoscrizione via Internet, solo con tempi un po' più lunghi.
Tornato a casa mi sono collegato al sito ma, sinceramente, non riesco a capire come fare a sottoscrivere il contratto. Le FAQ non mi aiutano e il 133 è inaccessibile.
Qualcuno può darmi una dritta? :help: