PDA

View Full Version : Problema Geforce Experience

ziosante73
07-11-2015, 10:56
Allora ho un problema col suddetto software, ieri l'ho installato per via della decisione da parte dii Nvidia di distribuire i nuovi driver solo tramite questo software, però sul pc che ho in firma mi va moooolto lento, mentre sul pc "vecchio" con I7 920 e sempre Windows 10 va perfettamente, e a volte si blocca o ci mette molto a caricarsi, qualcuno sa dirmi se vi è una soluzione? qualche dll o pacchetti da installare per rendere l'utilizzo normale e fluido? Grazie

Filbell
07-11-2015, 22:18
Allora ho un problema col suddetto software, ieri l'ho installato per via della decisione da parte dii Nvidia di distribuire i nuovi driver solo tramite questo software, però sul pc che ho in firma mi va moooolto lento, mentre sul pc "vecchio" con I7 920 e sempre Windows 10 va perfettamente, e a volte si blocca o ci mette molto a caricarsi, qualcuno sa dirmi se vi è una soluzione? qualche dll o pacchetti da installare per rendere l'utilizzo normale e fluido? Grazie

ciao, questo tipo di problemi spesso li ho risolti così http://answers.microsoft.com/it-it/windows/wiki/windows8_1-performance/avvio-pulito-per-windows-8-81-10/34152d49-1b32-4f01-b559-d8894a9627c6

ziosante73
08-11-2015, 00:57
ciao, questo tipo di problemi spesso li ho risolti così http://answers.microsoft.com/it-it/windows/wiki/windows8_1-performance/avvio-pulito-per-windows-8-81-10/34152d49-1b32-4f01-b559-d8894a9627c6
Grazie, ho già visto più volte questa guida, ma non vorrei dover togliere il mio antivirus, almeno fino al termine della licenza.

Filbell
08-11-2015, 10:58
Grazie, ho già visto più volte questa guida, ma non vorrei dover togliere il mio antivirus, almeno fino al termine della licenza.

tutte le altre azioni le ai fatte? potresti avere un processo che interferisce, ai provato a disinstallare e reinstallare geforce experience?

ziosante73
09-11-2015, 11:35
Si ho già provato a reinstallare Geforce experience, utilizzando anche ddu per togliere ogni traccia ma non sembra stabile, è lento e a volte se provo a cambiare pagina tipo sto aggiornando le impostazioni giochi e vado in driver si blocca. Comunque ho provato anche con sfc/scannow per vedere se c'era qualcosa di danneggiato ma è tutto a posto.
comunque provo stasera a disattivare i servizi e riprovo. Io utilizzo ccleaner pro per la pulizia del registro può andare o devo per forza utilizzare quello consigliato quindi Wise registry cleaner?