View Full Version : [PR-RE-MO+SS] Uhans U100 70€
Vendo Uhans U100, device dalle seguenti specifiche, utile come telefono di riserva o per chi vuole spendere veramente poco.
Schermo: 4.7" HD
Processore: MT6735
RAM: 2GB
ROM: 16GB
Usato per un totale di forse venti ore, è esattamente pari al nuovo.
Scambio a mano e spedisco, per informazioni non esitate a chiedere.
CICCIOQ8
07-11-2015, 12:14
Vendo Uhans U100, device dalle seguenti specifiche, utile come telefono di riserva o per chi vuole spendere veramente poco.
Schermo: 4.7" HD
Processore: MT6735
RAM: 2GB
ROM: 16GB
Usato per un totale di forse venti ore, è esattamente pari al nuovo.
Scambio a mano e spedisco, per informazioni non esitate a chiedere.
Mi lasci il tuo telefono in privato?
Sono interessato all'acquisto.
grazie.
coolcandyman
07-11-2015, 13:44
Se sei disposto a venderlo per 50€, mi metto in coda e sono pronto a concludere.
Per ora cerco di venderlo al mio prezzo, nel caso passo la parola a te! anche io sono interessato a concludere in fretta
CICCIOQ8
07-11-2015, 22:10
Per ora cerco di venderlo al mio prezzo, nel caso passo la parola a te! anche io sono interessato a concludere in fretta
Kormoran.... Io sarei il primo della coda, prima di chi hai risposto, e vorrei acquistare il telefono.
Ti ho mandato un mp questa mattina, e non ho ricevuto risposta.
Guarda, ero sicuro di avertelo mandato ieri sera, ma se non l'hai ricevuto allora chissà a chi l'ho mandato! Ovviamente io considero te come il primo della coda. Ti mando subito un mp, scusa per l'inconveniente
CICCIOQ8
09-11-2015, 00:37
Guarda, ero sicuro di avertelo mandato ieri sera, ma se non l'hai ricevuto allora chissà a chi l'ho mandato! Ovviamente io considero te come il primo della coda. Ti mando subito un mp, scusa per l'inconveniente
No problem. Numero ricevuto e risposto in mp.
battalion75
10-11-2015, 20:10
se ha garanzia residua (in caso positivo puoi dire di quanto?) coda a mano a pr
salud
bb75
spinaspina88
10-11-2015, 23:10
mi metto in coda anch'io per questo terminale
se ha garanzia residua (in caso positivo puoi dire di quanto?) coda a mano a pr
salud
bb75
non credo ci sia, ma il device ha si e no due settimane di vita ed è stato usato pochissimissimo
mi metto in coda anch'io per questo terminale
l'utente prima di te non si è fatto poi sentire, per ora considero ancora lui primo, se nemmeno oggi si fa sentire passo a te!
battalion75
11-11-2015, 10:53
non credo ci sia, ma il device ha si e no due settimane di vita ed è stato usato pochissimissimo
l'utente prima di te non si è fatto poi sentire, per ora considero ancora lui primo, se nemmeno oggi si fa sentire passo a te!
Se ha due settimane di vita come fai a non avere scontrino? :stordita:
Come coda prima di spinaspina88 ci sarei io...:rolleyes:
salud
Bb75
sto trattando con un ragazzo di un altro forum per scambio a mano nella mia città, per me è più comodo quindi do precedenza a lui.
buona giornata
battalion75
11-11-2015, 12:10
sto trattando con un ragazzo di un altro forum per scambio a mano nella mia città, per me è più comodo quindi do precedenza a lui.
buona giornata
Scusa di che città sei?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.