Redazione di Hardware Upg
06-11-2015, 17:55
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/fallout-4-lo-giocheremo-in-diretta-lunedi-alle-14_59489.html
Bethesda ha rimosso il divieto di rivelare che la coverage su Fallout 4 sarà pubblicata allo scadere dell'embargo. Il 9 novembre alle 14, quindi, giocheremo Fallout 4 in diretta insieme a voi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Questi "embarghi" proprio non riesco a tollerarli! :muro:
Bei tempi quando le riviste cartacee recensivano i giochi ben prima che uscissero...
Guterboit
06-11-2015, 19:12
Questi "embarghi" proprio non riesco a tollerarli! :muro:
Bei tempi quando le riviste cartacee recensivano i giochi ben prima che uscissero...
Ricordo ancora il profumo della carta di ConsoleMania o TGM :cry: Sono passati secoli!
[Nostalgic Mode OFF]
Ricordo ancora il profumo della carta di ConsoleMania o TGM :cry: Sono passati secoli!
[Nostalgic Mode OFF]
Bei tempi TGM, non vedevo l'ora uscisse per andarlo a comprare, ne avrò una cinquantina se non più, all'epoca avevo 13/14 anni ed internet illimitato non l'avevo ancora (a dir il vero avevo ancora il 56k :D), ora è normale sia così, con l'era di internet le esclusive le fanno loro, stesso motivo per il quale ho smesso di comprare TGM
Balthasar85
06-11-2015, 23:48
Con quel che costavano i vari TGM o le riviste sui telefonini (si, TELEFONINI, T18, Genie, 8210..) se non venivi cacciato a pedate dal giornalaio perché ti mettevi a leggere per mezzo pomeriggio gli articoli eri già bello che fortunato.
All'epoca si che ti costava cara l'informazione cartacea, ancor più poi quella di internet con il 56k a cui eri riuscito a contrattare un'ora e mezza di connessione al giorno per poter navigare e far restare a cifre "umane" la bolletta di fine mese.. ora e mezza che ovviamente spesso veniva stoppata perché il telefono serviva e quindi non potevi restar connesso.
Nostalgia? Nostalgia un corno!! :O
CIAWA
aled1974
07-11-2015, 11:30
cos'è quello smartphone legato con lo scotch da carta sul polso? :rotfl:
Bei tempi TGM, non vedevo l'ora uscisse per andarlo a comprare...
bei tempi sì, ma quando c'era lo shogun al timone ;)
ho una discreta raccolta anch'io, tra K, Tgm e Gcm quasi una libreria piena
mi sa che tra un po' li metto in vendita :asd:
ciao ciao
cos'è quello smartphone legato con lo scotch da carta sul polso? :rotfl:
infatti:confused: pazzesco :D
[QUOTE=articolo]E Fallout 4 non è l'unico gioco arrivato negli ultimi giorni in redazione...
a quanto pare oltre i giochi è arrivata ''roba'' buona
Therinai
08-11-2015, 19:02
Bei tempi quando lunedì alle 14 potevo dedicarmi ai videoggggiochi :asd:
Comunque bei tempi ma sono passati, fatevene una fottuta ragione :O
mrk-cj94
13-11-2015, 16:35
Con quel che costavano i vari TGM o le riviste sui telefonini (si, TELEFONINI, T18, Genie, 8210..) se non venivi cacciato a pedate dal giornalaio perché ti mettevi a leggere per mezzo pomeriggio gli articoli eri già bello che fortunato.
All'epoca si che ti costava cara l'informazione cartacea, ancor più poi quella di internet con il 56k a cui eri riuscito a contrattare un'ora e mezza di connessione al giorno per poter navigare e far restare a cifre "umane" la bolletta di fine mese.. ora e mezza che ovviamente spesso veniva stoppata perché il telefono serviva e quindi non potevi restar connesso.
Nostalgia? Nostalgia un corno!! :O
CIAWA
ma sei pazzo?? :eek: lo sappiamo tutti che si viveva meglio quando si viveva peggio, che una volta eravamo tutti più belli e bla bla bla... io già fatico a tornare agli anni 2000 (cioè tutte le estati quando torno nella casa al mare, con la vecchia Rai e Mediaset ecc) figuriamoci spingersi più indietro... se avessero chiesto a me "in che epoca avresti voluto vivere?" (giusto per scongelare la questione) avrei detto il futuro, il quale, più o meno prossimo, è comunque meglio di ieri e oggi.. anche messi assieme:read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.