View Full Version : Nvidiosi, come vi trovate con W10
warmuser
06-11-2015, 15:31
?*
Io ho l' 8.1 update 1 e per ora sono abbastanza stabile in tutti i giochi. Tuttavia vorrei fare l' upgrade a Win 10 pro. Ma ho sentito che molti hanno problemi, che mi consigliate di fare? Che responso potete pronunciare per vosta esperienza?
Ho una configurazione basata su i5, SSD e GTX 970. Grazie a chi mi risponde! :D.
775forEver
06-11-2015, 15:50
Se hai la stabilità totale nei giochi con Windows 8.1 io aspetterei...
Te lo dice uno che 8.1 non lo digerisce e che, almeno sul gaming, è passato da Windows 7 direttamente a Windows 10. Nonostante questo sto avendo problemi di instabilità e frame drop improvvisi, probabilmente dovuti alle app in background. Primo imputato Windows Defender.
Ho anch'io cpu i5 e gpu Nvidia.
warmuser
06-11-2015, 15:51
Se hai la stabilità totale nei giochi con Windows 8.1 io aspetterei...
Te lo dice uno che 8.1 non lo digerisce e che, almeno sul gaming, è passato da Windows 7 direttamente a Windows 10. Nonostante questo sto avendo problemi di instabilità e frame drop improvvisi, probabilmente dovuti alle app in background. Primo imputato Windows Defender.
Ho anch'io cpu i5 e gpu Nvidia.
Grazie, io speravo di rinnovare un po' il sistema. Sapevo che c' era da aspettare, che noia però..
?*
Io ho l' 8.1 update 1 e per ora sono abbastanza stabile in tutti i giochi. Tuttavia vorrei fare l' upgrade a Win 10 pro. Ma ho sentito che molti hanno problemi, che mi consigliate di fare? Che responso potete pronunciare per vosta esperienza?
Ho una configurazione basata su i5, SSD e GTX 970. Grazie a chi mi risponde! :D.
sul muletto ho il 10, alcuni giochi non andavano e ho risolto con lo strumento di compatibilità dove in pratica ti avvia il gioco in "ambiente" 8.1 o 7, comunque è ancora acerbo e sono prevensti nei prossimi mesi ancora grossi aggiornamenti del 10 per risolvere e migliorare il S.O. meglio aspettare fidati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.