View Full Version : Apple regina dei wearable: 7 milioni i Watch venduti dal lancio
Redazione di Hardware Upg
06-11-2015, 12:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-regina-dei-wearable-7-milioni-i-watch-venduti-dal-lancio_59482.html
Canalys ha rilasciato le sue stime per il settore dei wearable con Apple che raggiunge ampiamente la prima posizione delle classifiche con 7 milioni di unità vendute dal debutto
Click sul link per visualizzare la notizia.
pingalep
06-11-2015, 12:52
chi è che pensava di venderne 30 milioni l'anno? proprio apple o gli analisti?
a me piace molto la soluzione samsung con l'anello che gira per impostare alcune funzioni. per la storia apple di rotelle e co sugli ipod me la aspettavo di più su apple watch a pensarci su.
rimango dell'idea che non se ne vedranno molti in giro per un bel po'. li trovo ridondanti e con forti handicap. e poi tanto in giro la gente la vedo tutta con il cell già in mano, sempre. lol
marchigiano
06-11-2015, 12:58
a me pare di ricordare le che stime reali erano sui 16 milioni quindi non siamo troppo distanti...
la concorrenza paga il fatto della frammentazione, i samsung so bruttissimi nessuno li compra, si salvano huawei LG e alcuni sony ma ovviamente non spingono per abbinarli a smartphone di altri brand... insomma è più caotico e la massa di gente non ci capisce niente mentre apple è tutto più semplice e banale
jepessen
06-11-2015, 13:07
Il che conferma quello che penso: la gente non se ne fa una benemerita cippa degli smartwatch. Non se li comprano perche' sono utili, se li comprano perche' vogliono avere un gingillo da mostrare agli altri, e Apple e' piu' mostrabile di tutte le altre marche, perche' il suo marketing non si basa sulle caratteristiche tecniche ma sul fashion ed essere alla moda...
AceGranger
06-11-2015, 13:36
Il che conferma quello che penso: la gente non se ne fa una benemerita cippa degli smartwatch. Non se li comprano perche' sono utili, se li comprano perche' vogliono avere un gingillo da mostrare agli altri, e Apple e' piu' mostrabile di tutte le altre marche, perche' il suo marketing non si basa sulle caratteristiche tecniche ma sul fashion ed essere alla moda...
:asd:
http://9gag.com/gag/aKPy2Z1
Raghnar-The coWolf-
06-11-2015, 13:56
A me hanno regalato un Garmin, che sembra molto carino, lo sto usando da poco
ShinyDiscoBoy
06-11-2015, 16:44
tu scherzi ma io ho visto un ragazzo che faceva una cosa simile in coda all'expo.. per un'ora ha continuato a sganciare e richiudere il cinturino facendo click-click click-click... come i tic che si hanno con le penne a scatto
pingalep
06-11-2015, 17:26
beh quello è un tic, io con i cell con cover intercambiabile li smontavo e rimontavo infinite volte nelle attese a caso. poi per fortuna ho comprato la nintendo ds lol!
e poi le penne a scatto e i mille bolle praticamente sono efficacissimi, prova a adirlo in apple che lo mettono nella pubblicità, l'antistress più caro di sempre!!
PaulGuru
06-11-2015, 18:51
strumento inutile.
ma chi spara questi numeri a quale scopo lo fa??
perchè non parliamo di
Samsung Gear S2 - oltre 180 mila unità vendute in Cina in 8 ore
Caxxo che divertente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :stordita: :stordita: :stordita:
si si tutto molto bello...
ma cmq faceva molta più scena il mio miband che si illuminavano i led quando mi arrivavano le notifiche...
Spider-Mans
08-11-2015, 07:37
guarda che anche per gli smarthphone è cosi
siamo seri..su
che senso ha passare ogni anno al nuovo modello? tanto a crash saga :asd: vai cmq fluido...il panorama videoludico mobile è fermo da due o tre anni...non si evolve.....su wathapp idem..e su facebook serve ulteriore potenza? naaaaa....idem per navigare...e fatemi il piacere non serve a nulla avere 4k su 4-5 pollici :asd: eh ma cho i 4k sul cellullare...vuoi sentire xD
l'aspetto divertente è che tanti giustificano il passaggio a modelli nuovi..per x motivi...ma dove xD
ma per favore :asd:
questo per dire che chi spende soldi sui smarthwatch è la stessa utenza che si pavoneggia perche ha il nuovo iphone o galaxy
ultordeux
09-11-2015, 01:08
venduti o comprati da catene infoematiche e anchora sulla scaffale io non ne ho visto ancora uno al polso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.