Entra

View Full Version : Pasta termica: Thermal Grizzly Kryonaut vs Noctua NT-H1

LordSilver
06-11-2015, 10:43
Premetto che la seconda già la possiedo, quindi sto valutando se acquistare la prima per curiosità visto che è la migliore pasta termica attualmente sul mercato. Tuttavia vorrei prima dei pareri di qualcuno che l'ha provata su un laptop per sapere se vale effettivamente l'esborso di 16 euro per la siringa da 5,5g. :D

Cicciomox
06-11-2015, 11:30
io ho una Gelid Gc e mi trovo benone, a detta di molte recenzioni la Gryzly è anche meglio. io punterei sulla Gryzly

Cicciomox
06-11-2015, 11:32
Grizzly*

LordSilver
06-11-2015, 16:06
io ho una Grizly e mi trovo benone, a detta di molte recenzioni la Gryzly è anche meglio. io punterei sulla Gryzly

L'hai applicata anche su un notebook e fatto una comparativa delle temperature tra la vecchia e la nuova? Indubbiamente è superiore, solamente mi interessava sapere quanti gradi potrei guadagnare in più. Se sono almeno 3 gradi allora vale sicuramente l'esborso aggiuntivo di denaro. :p

Cicciomox
06-11-2015, 16:31
Applicata la Gelid sia su notebook che su desk e il guadagno è stato evidente paragonata alla pasta termica stock. Ora la Gelid sta finendo e quindi il prossimo acquisto sarà la grizzly e vedo la differenza...sono curioso pure io se c'è del guadagno.