Gigibian
06-11-2015, 10:32
Salve a tutti,
Come da oggetto vendo il seguente portatile:
Lenovo Thinkpad E130
Il portatile è stato acquistato a ottobre 2013 da un noto shop tedesco senza sistema operativo.
Il portatile è perfetto, non ha preso mai una botta, ovviamente perfettamente funzionante in tutto.
Le caratteristiche hardware sono le seguenti:
Schermo 11.6" 1366x768
Hard disk 500GB @ 7200rpm
CPU Intel core i3 3227U (4 cpu virtuali @ 1,9ghz)
Ram 4GB + 2GB (aggiunti da me) : 6GB totale
3 Porte usb (2 usb 3.0 + 1 usb 2.0 )
Batteria: 5 ore effettive di navigazione con luminosità schermo media.
Slot msata 6Gbps: potete inserire un SSD per il boot ed il sistema operativo a fianco dell'hard disk principale.
Regalo insieme al portatile anche un secondo alimentatore ed una borsa di qualità acquistata su amazon fatta appositamente per i notebook da 11.6".
La qualità costruttiva così come la tastiera è davvero altra per questo piccola portatile. Anche l'hard disk è da 7200 rpm e discretamente veloce.
Ripeto il portatile non ha difetti nè estetici nè funzionali.
Ecco molte foto che dimostrano lo stato del laptop:
https://drive.google.com/open?id=0B-UMrRiLT3FcamNEY25nMXJsOG8
Unico appunto: essendo stato acquistato in germania la tastiera è tedesca: come potete vedere dalla foto ho applicato degli adesivi plastificati sopra i tasti che trasformano la tastiera in italiana e non hanno nessun impatto visivo. Le lettere sono anche più visibili rispetto alla tastiera originale.
Prezzo: 290 euro --> 240 euro + SS.
Se volete con 50 euro in più vi do anche la chiave di licenza di Windows 8.1 pro che ho acquistato a parte.
Regole:
- Nessuna precedenza per lo scambio a mano.
- Code massimo 12 h. Al termine delle quali passo avanti con la coda.
- Pagamento bonifico (preferito) o postepay.
- L'oggetto è in vendita in ogni posto immaginabile del pianeta. Quindi mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Come da oggetto vendo il seguente portatile:
Lenovo Thinkpad E130
Il portatile è stato acquistato a ottobre 2013 da un noto shop tedesco senza sistema operativo.
Il portatile è perfetto, non ha preso mai una botta, ovviamente perfettamente funzionante in tutto.
Le caratteristiche hardware sono le seguenti:
Schermo 11.6" 1366x768
Hard disk 500GB @ 7200rpm
CPU Intel core i3 3227U (4 cpu virtuali @ 1,9ghz)
Ram 4GB + 2GB (aggiunti da me) : 6GB totale
3 Porte usb (2 usb 3.0 + 1 usb 2.0 )
Batteria: 5 ore effettive di navigazione con luminosità schermo media.
Slot msata 6Gbps: potete inserire un SSD per il boot ed il sistema operativo a fianco dell'hard disk principale.
Regalo insieme al portatile anche un secondo alimentatore ed una borsa di qualità acquistata su amazon fatta appositamente per i notebook da 11.6".
La qualità costruttiva così come la tastiera è davvero altra per questo piccola portatile. Anche l'hard disk è da 7200 rpm e discretamente veloce.
Ripeto il portatile non ha difetti nè estetici nè funzionali.
Ecco molte foto che dimostrano lo stato del laptop:
https://drive.google.com/open?id=0B-UMrRiLT3FcamNEY25nMXJsOG8
Unico appunto: essendo stato acquistato in germania la tastiera è tedesca: come potete vedere dalla foto ho applicato degli adesivi plastificati sopra i tasti che trasformano la tastiera in italiana e non hanno nessun impatto visivo. Le lettere sono anche più visibili rispetto alla tastiera originale.
Prezzo: 290 euro --> 240 euro + SS.
Se volete con 50 euro in più vi do anche la chiave di licenza di Windows 8.1 pro che ho acquistato a parte.
Regole:
- Nessuna precedenza per lo scambio a mano.
- Code massimo 12 h. Al termine delle quali passo avanti con la coda.
- Pagamento bonifico (preferito) o postepay.
- L'oggetto è in vendita in ogni posto immaginabile del pianeta. Quindi mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.