Kinta
06-11-2015, 10:15
Questo thread nasce dalla necessità di ampliare lo storage di una unità NAS.
I dischi hanno tutti garanzia residua fino a ottobre 2017
Non credo sia necessario ma cmq linko qui la scheda tecnica : CLICK QUI (http://www.wdc.com/it/products/products.aspx?id=810#Tab3)
Chiedo euro 510 + ss per il blocco non trattabili
POSSO PRENDERE IN CONSIDERAZIONE DI VENDERE SOLO ( E DICO SOLO) A COPPIE SE ENTRAMBI GLI ACQUIRENTI ACCETTANO LE RICHIESTE QUI SOTTO ESPRESSE.
IL PREZZO PER 2 PEZZI E' 255€ + SS
NOTE :
La vendita è subordinata all'accettazione della seguente prassi :
Versare acconto del 30% a titolo di garanzia d'acquisto.
Consentire per il tempo necessario in orari extra lavorativi, la migrazione di database e archivio dati attualmente hostato su altri supporti al fine di rendere disponibili i 4 HDD.
Tipicamente dalle prove effettuate possono essere necessari 3/5 giorni lavorativi.
La spedizione avviene immediatamente dopo tale processo mediante corriere espresso.
Vi prego di NON fare altre richieste o proposte in quanto tale condizione NON è negoziabile.
A disposizione per qualsiasi chiarimento.
P.S. : I dischi sono in perfetto stato estetico e funzionale.
I dischi hanno tutti garanzia residua fino a ottobre 2017
Non credo sia necessario ma cmq linko qui la scheda tecnica : CLICK QUI (http://www.wdc.com/it/products/products.aspx?id=810#Tab3)
Chiedo euro 510 + ss per il blocco non trattabili
POSSO PRENDERE IN CONSIDERAZIONE DI VENDERE SOLO ( E DICO SOLO) A COPPIE SE ENTRAMBI GLI ACQUIRENTI ACCETTANO LE RICHIESTE QUI SOTTO ESPRESSE.
IL PREZZO PER 2 PEZZI E' 255€ + SS
NOTE :
La vendita è subordinata all'accettazione della seguente prassi :
Versare acconto del 30% a titolo di garanzia d'acquisto.
Consentire per il tempo necessario in orari extra lavorativi, la migrazione di database e archivio dati attualmente hostato su altri supporti al fine di rendere disponibili i 4 HDD.
Tipicamente dalle prove effettuate possono essere necessari 3/5 giorni lavorativi.
La spedizione avviene immediatamente dopo tale processo mediante corriere espresso.
Vi prego di NON fare altre richieste o proposte in quanto tale condizione NON è negoziabile.
A disposizione per qualsiasi chiarimento.
P.S. : I dischi sono in perfetto stato estetico e funzionale.